Visualizzazione Stampabile
-
sicuro? io ho forti dubbi, comunque speriamo.
-
Solo a me alla prima accensione YouTube si blocca nel tentativo di girare fra i video e bisogna ogni volta reinstallare l'app?
Firmware 1201
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ilfreddo1983
Io ho sempre pulito e macchie non ne sono rimaste ad eccezione di quelle che ho descritto sopra che si vedono esclusivamente con la luce riflessa del sole ma siccome non capita quasi mai non mi da nessun fastidio,cmq ho letto anche io di persone che hanno avuto il problema macchie dopo aver pulito e credo che Samsung non cambia il prodotto.
Credevo di essere paranoico
Pure io se guardo il pannello di riflesso vedo come una specie di Aurora boreale
Delle macchie verdi insomma
Boh
-
Citazione:
salfazio
Solo a me alla prima accensione YouTube si blocca nel tentativo di girare fra i video e bisogna ogni volta reinstallare l'app?
Firmware 1201
Anche a me lo fa ogni volta ma nel mio caso è sufficiente uscire da YouTube con il tasto indietro e forzare il ricaricamento dell app al lancio successivo senza bisogno di reinstallarla
-
Citazione:
abellodenonna
Qui su KS7000 qualcuno ha riscontrato problemi scollamento scocca e degrado pellicola antiriflesso?
su 55 KS9000 nessun problema al momento
-
ragazzi io invece vi pongo un'altra domanda..
Personalmente non mi trovo benissimo con il telecomando SMART.. conoscete un qualche telecomando perfettamente compatibile? ne ho provato uno comprato da unieuro che riportava compatibile samsung e per esempio nel menu si sposta ma non avvia le app, non mi fa modificare i canali preferiti della sorgente tv o sky..
-
Citazione:
Cuchu 19
Personalmente non mi trovo benissimo con il telecomando SMART.. conoscete un qualche telecomando perfettamente compatibile? ne ho provato uno comprato da unieuro che riportava compatibile samsung e per esempio nel menu si sposta ma non avvia le app, non mi fa modificare i canali preferiti della sorg..........[CUT]
di solito tutti i telecomandi samsung funzionano tra loro anche quelli classici.
-
per la riproduzione di blu-ray 4K Ultra HD voi che spazio colore utilizzate? AUTO o NATIVO? e usate lo stesso settaggio anche per i blu-ray standard?
-
Citazione:
Cuchu 19
Personalmente non mi trovo benissimo con il telecomando SMART.. conoscete un qualche telecomando perfettamente compatibile? ne ho provato uno comprato da unieuro che riportava compatibile samsung e per esempio nel menu si sposta ma non avvia le app, non mi fa modificare i canali preferiti della sorg..........[CUT]
Io ho comprato questo su Amazon --> Samsung BN59 – 01175 N – Telecomando di ricambio per TV, colore: nero,va benissimo ed ho speso 10,85€ spedito ;) io però non ho sky
-
Citazione:
Volatile
Io ho comprato questo su Amazon --> Samsung BN59 – 01175 N – Telecomando di ricambio per TV, colore: nero,va benissimo ed ho speso 10,85€ spedito ;) io però non ho sky
che tv hai? volevo sapere se gestisce correttamente il menu smart Tizen ( io ho samsung ks9000)
-
io non capisco perché se collego un home theatre tramite ottico alla tv poi configuro il telecomando x farlo funzionare per alzare il volume ma funziona solo su sorgente tv e non su altre tipo sky che devo alzare manualmente il volume dal telecomando del home theatre.. una scocciatura.. parlo del tv ks7000. prima avevo un LG e non avevo problemi simili ma con un unico telecomando controllavo anche il volume del home theatre.. mi sapete aiutare? grazie
-
Citazione:
Cuchu 19
che tv hai? volevo sapere se gestisce correttamente il menu smart Tizen ( io ho samsung ks9000)
65KS7000 vai tranqui ;)
-
perfetto grazie lo ordinerò :)
-
Citazione:
Cuchu 19
perfetto grazie lo ordinerò :)
Di nulla figurati! :D
-
ragazzi ma voi quando guardate dei blu-ray 4K con HDR, attivate anche la funzione HDR+ ?