Visualizzazione Stampabile
-
In merito alla possibilità di appendere al muro il 65E6V con una normale staffa VESA, ho letto in qualche forum americano che nella scatola del TV è presente un coperchio di plastica che serve a celare l'apertura inferiore rinunciando a montare la soundbar.
Infatti l'elettronica e le connessioni sono, a differenza del modello 65G6V, sulla parte posteriore bassa del pannello 65E6V.
Comunque aspetto conferme da chi lo potrà constatare con i suoi occhi.
-
La soundbar del E6 non preclude la possibilità di appenderlo, ho controllato sul manuale. Infatti ha i fori vesa per le staffe.
-
Quindi si può appendere a muro o no?
Non riesco a capire :cry:
-
-
Meno male!
Comunque non capisco perché se si prenota il 65e6v si hanno 900€ di sconto, mentre se si prenota il 55e6v "solo" 600€, boh..
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alberto8523
Meno male!
Comunque non capisco perché se si prenota il 65e6v si hanno 900€ di sconto, mentre se si prenota il 55e6v "solo" 600€, boh..
Forse per i 10" di differenza ;)
-
-
Forse perchè lo sconto è una percentuale sul valore della merce??:D
-
Allegati: 1
Allegato 27296
Giusto per chiarire, c'è solo un coperchio al posto del piede...
-
Dovrebbero evidenziarlo un po' di più quello della possibilità di appenderlo perché non è chiaro e magari potrebbe spingere il cliente ad acquistare il B6.
Mi piacerebbe vedere un e6 appeso e senza bar, se avete qualche foto o link sarebbe interessante vederla
-
Citazione:
Mikyoled
Dovrebbero evidenziarlo un po' di più quello della possibilità di appenderlo perché non è chiaro e magari potrebbe spingere il cliente ad acquistare il B6.
Mi piacerebbe vedere un e6 appeso e senza bar, se avete qualche foto o link sarebbe interessante vederla
La barra secondo me non viene via, vedi estratto di istruzioni che ho postato sopra.
Per vederlo appeso, se domani lo porto a casa, mi ci vorrà una settimana di riorganizzazione (prevalentemente finale e sintoampli da spostare). Appena appendo mando foto.
-
Bene, allora attenderemo le tie foto caf!grazie!
Dimenticavo, facci sapere anche se si può levare la bar o meno, anche se tu poi la tieni
-
Vi riaggiorno anch'io (l'ho prenotato e la prossima settimana passo a prenderlo) , mi viene quasi da dire dalle foto del retro che pur appendendolo forse la barra può restare dov'è (e lo spero anche, sia perché a me esteticamente piace, poi anche perché se uno vuole appenderlo sarebbe obbligato ad un impianto esterno altrimenti non sente nulla? Ok non è un problema ma non mi sembra molto sensata come scelta)
-
Si,credo anch'io che a questo punto rimanga ma vorrei sapere se si può togliere ed affidare tutto ad un impianto esterno, oltre al fatto che esteticamente a me non fa impazzire la bar (ma son gusti e senza dubbio suona meglio di qualsiasi altro sistema interno)l'idea del solo pannello appeso mi ispira molto
-
Citazione:
Mikyoled
Si,credo anch'io che a questo punto rimanga ma vorrei sapere se si può togliere ed affidare tutto ad un impianto esterno, oltre al fatto che esteticamente a me non fa impazzire la bar (ma son gusti e senza dubbio suona meglio di qualsiasi altro sistema interno)l'idea del solo pannello appeso mi ispira molto
Anche a me non piace, ma se non sbaglio il joystick di controllo sta proprio sulla barra, difficile immaginarla asportabile...