Visualizzazione Stampabile
-
A quanto sembra si allarga la famiglia dei Titani......
Forse 2 rondini NON fan primavera ma....
LG Infinia 60px950 Plasma review !!
http://www.avguide.com/review/lg-inf...ma-3dtv-tpv-96
LG PX990 (50PX990) Review AVForum
http://www.avforums.com/review/LG-PX...TV-Review.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
A quanto sembra si allarga la famiglia dei Titani......
Si però certe "scelte" dei recensori non li capisco ... in questo caso parlo di:
http://www.avguide.com/channel/the-p...-vision/review
LG Infinia 60px950 ... (plasma)
Overall 2D picture quality: 10
Overall 3D picture quality: 10
Features: 9
Connectivity: 8
User interface: 9
Value: 8
Samsung PN50C8000 ... (plasma)
Overall picture quality (SD): 8
Overall picture quality (HD): 9
Connectivity: 6
User interface: 8
Value: 8
Sony Bravia XBR-46HX909 ... (LCD)
Overall picture quality (HD): 10
Features: 10
Connectivity: 8
Value: 7
Samsung 8000 ... (LCD)
Overall picture quality (HD): 9
Connectivity: 7
Value: 6
a questi ultimi 3 assegnano il "logo" http://media.avguide.com/rsz_tpv_rec..._logo_2010.jpg
e LG Infinia 60px950 ... NO !!! .... mah ?!?!
SALUTI
MASSIMO
-
Ma infatti è per questo che le recensioni vanno prese come opinioni: io non capisco, ad esempio, quella di avforums, dove prima scrivono che il nero è eccellente, poi, tra i difetti, dicono che poteva essere anche meglio (è una discreta contraddizione in termini)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Ma infatti è per questo che le recensioni vanno prese come opinioni: io non capisco, ad esempio, quella di avforums, dove prima scrivono che il nero è eccellente, poi, tra i difetti, dicono che poteva essere anche meglio (è una discreta contraddizione in termini)...
...ciao a tutti...sono nuovo per cui scusatemi da subito;è vero che le recensioni sono opinioni e non legge e quindi preferisco chiedere a voi perchè se leggo le recensioni su un il led appena ordinato allora potrei cambiare idea;è un sony kdl-52lx904;io lo ho visto in 2d hd e mi è sembrato stupendo(buona era anche l'offertya mediaworld)...secondo voi?è un edge led puro e teoricamente la qualità non dovrebbe essere il massimo...grazie da subito
-
quel modello costa tanto perche' ha il trasmettitore 3d integrato mi sa piu' ulteriori funzioni internet
per me non vale quel prezzo
-
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
quel modello costa tanto perche' ha il trasmettitore 3d integrato mi sa piu' ulteriori funzioni internet
per me non vale quel prezzo
sì comunque il prezzo per 3 gg è stato abbassato di 1000 euro;spero che sony abbia comunque voluto un led di qualitàe non riesco nemmeno a capire se basandosi essenzialmente sulla visione 2 d possa essere tra l'hx800 e l'hx900.....se così non fosse(anche se a -1000 euro)dovrei cancellare l'ordine...
-
beh se a -1000 euro conviene,penso che la qualita' cmq si allinei con quella degli nx7/810
-
Citazione:
Originariamente scritto da goldrake7
Si però certe "scelte" dei recensori non li capisco ...
SALUTI
MASSIMO
Ecco perchè ci sarebbe bisogno di dare una regolata
o dettare dei protocolli standard in ambito review.........
discorso che porto avanti da un po'......
-
sì,può sembrare strano,ma ho visto proprio il 904 affiancato all'nx810 e all'hx800 (fortunatamente non con la solita demo Sony,ma con il blu ray 2d dell'era glaciale) ed effettivamente la resa del 904 mi sembrava uguale all'810 e nettamente superiore all'hx800 e tutti e 3 non erano stati settati;ti viene da pensare, che un edge led può comportarsi meglio di un dynamic edge led .......
-
penso sia dovuto all'opticontrast
-
non ho capito perche' "purche' non di un sony" :confused: (i grafici)
sono di livello e caratura troppo superiore ( hehe hanno fatto nominare perfino la tv magica pioneer 5090)???:D direi di no cmq dai...anzi ora sembra che anche l'nx810 sia una tv QUASI IDENTICA all'hx900 come resa complessiva,e quindi OTTIMA, se boss come cyborg fanno fatica a distinguere le differenze :p e le poche recensioni ne parlano un gran bene
CYBORG ebbene si, quei RISULTATI STUPENDI sono stati raggiunti da un tecnico tedesco professionista proprio su samsung plasma ps50c7000 ;) che quindi raggiunge una colorimetria DAVVERO OTTIMA...che se tu potessi vedere ...hehe
e pensa che ne ho altri da sottoporre alla tua attenzione che PRESENTANO DEI GRAFICI ulteriormente MIGLIORATI :)
P.S. interessante esperienza di utente sony hx900 SODDISFATTO della propria costosa tv, ma che CON MOLTA OGGETTIVITA' AMMETTE CHIARAMENTE:
L'unica cosa che non mi esalta per niente è la resa per le trasmissioni del digitale terrestre in SD... ho visto decisamente di meglio su vecchi LCD (soprattutto Toshiba e Samsung).
visione di partita sd di mediaset premium definita PESSIMA
chiaramente la tabellina qui sopra e' MOLTO DISCUTIBILE ci mette quasi tutti d'accordo almeno :p nel giudicarla molto IMPROBABILE hehe
-
goldrake
Per quanto riguarda gli Oled io non sono così "fiducioso"; i costi di produzione di questi schermi sono troppo alti come risaputo a causa dei materiali organici utilizzati ed è utopistico come ha detto Onslaught pensare che a "breve termine" si avranno prezzi concorrenziali per pannelli di "grandi dimensioni"
Cyborgh
A scanso di equivoci (e di review :p ) il sottoscritto sta portando avanti da tempo "la causa" dell' LG PX950 ; se LG migliorerà (cambierà :D ) i pannelli in futuro e garantirà un input lag e un nero all' altezza del resto ne vedremo delle belle; stanno lavorando benissimo sui plasma e soprattutto implementano un' elettronica adeguata insieme a Samsung e a differenza di altri. ;)
-
occhio pero', di la ci sono alcuni utenti lg davvero ARRABBIATI E DELUSI diciamo, che trovano conferma anche oltreoceano su certi problemi, difetti ed esemplari difettosi proprio OLTRE LA MEDIA, quindi boh non so :)
hehe di sicuro concordiamo sui giudizi poco attendibili della tabella riepilogativa ;) dove si leggono cose davvero strane un po' in tutti i versi sensi ecc
ciao
-
Cioè che problemi hanno riscontrato sull' LG in questione ?
-
http://www.avmagazine.it/forum/showt...175479&page=10
intervento 145, poi segui il link, magari e' meglio anche rileggere prima sempre cio' che ha detto il tipo e qualcun altro, scusa ma cosi' si evita il passaparola che puo' comportare problemi :)
ciao