Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
Se non te ne sei accorto subito, magari è perché sono davvero poco evidenti...
no e che dipende
un film non si nota dato che la scena cambia di continuo, ma quando vedi un campo da calcio vedo il cono in alto e due in basso che vanno fino al centro solo però quando la telecamera si muove bruscamente
ma devo dire che ci sono persone che hanno visto il tv e non l'hanno notato (dato che non gliel'ho detto) ancora oggi per loro è perfetto..........:rolleyes:
cmq mo vedo se all'assitenza possono fare qualcosa (il tv ha solo 6 mesi) anche se ne dubito dato che i modelli sono tutti così
-
Citazione:
Originariamente scritto da VINICIUS
Diverso è trovare un negozio che te lo sballa; e nelle grandi catene in genere non se ne parla, tranne che non abbia un amico...
Infatti, il problema è proprio provare quello che viene consegnato a te!
Cosa diversa è se quello che scegli è l'ultimo rimasto sullo scaffale, ma sappiamo che in questo caso ci possono essere altri tipi di problemi...
-
ex ex ex help
ora capisco perchè la Sony ha chiamato questa serie EX.....anch'io lateralmente nel mio vedo degli aloni di colore bleu e l'assistenza mi ha detto che è una cosa strana e di portarlo ad un centro Sony ma al momento non l'ho ancora fatto dato che frontalmente si vede benissimo....(per il momento)
-
Credo che l'unica via percorribile sia quella del recesso.
I centri Sony se ne lavano un pochetto le mani, mi devo accollare io il trasporto e mi propongono una riparazione e non una sostituzione.
-
40ex710
ciao a tutti, mi intrometto perchè ho acquistato il modello 40ex710 praticamente venerdì scorso. devo dire che anch'io vedo quella macchia bianca in basso a sinistra, non così evidente come nella foto che hai postato, e poi in famiglia la vedo solo io, mah. ho notato tra le altre cose che è evidente soprattutto quando guardo i canali digitali terrestri, ieri guardavo batman begins e nelle scene scure ma molto scure si notava l'alone ma proprio a starci li a guardare, mentre se passavo in av1 dove ho ancora collegato un decoder digitale terrestre lo stesso film scene scure la macchia non c'era. ho provato più e più volte, tornavo a tv e appariva, tornavo in av1 e niente. stasera provo con l'home theatre, faccio girare un blu ray e verifico...ma se così fosse cosa potrebbe significare? io non sono un esperto però ero li li per comprare il panasonic l42v20 e poi ho preso questo per risparmiare qualche euro e perchè+ ho sempra avuto sony senza problemi...col senno di poi :mad: ....ciao a tutti.
-
Mi stai mettendo paura...
Io sto cercando la sostituzione del pannello, se mi dici così mi tocca mettere la testa su altra marca :cry:
Gli angoli sono i punti peggiori per per questi aloni... proprio per il fatto che se guardi trasmissioni non full screen saranno sempre presenti.
-
40ex710
tra le altre cose mi piaceva questo modello perchè nel centro commerciale di fianco ai vari samsung sharp e philips aveva un bel pannello opaco, gli altri nelle scene scure sembrava di essere davanti a uno specchio, questo invece riflette veramente poco, stessa caratteristica del panasonic, ma con differenza di prezzo di quasi 300 euro. non so se definirlo proprio un problemone questo per cui magari fare un tentativo per ridarlo dentro e prendermi il pana, in effetti nella foto che hai messo il tuo si vede parecchio, il mio non così ma non vorrei che sia solo l'inizio anche perchè sinceramente i primi due giorni non l'ho mai notata, l'altro ieri e ieri si non vorrei che fosse una cosa progressiva.
-
ragazzi domanda forse un pelo OT, vorrei una delucidazione sull'aspetto AUDIO
mi spiego, per collegare la ex700 al mio ampli (non per sky ma per il digitale terrestre) mi serve comprare un cavo stereo 2x RCA giusto?
e poi, mi serve maschio/maschio o maschio/femmina ?
tipo questo ? http://www.cavionline.com/cavo-metri...io-p-1690.html
grazie a tutti......
-
Citazione:
Originariamente scritto da massimo.grossi
Tanto per farvi capire:
Purtroppo anche durante la visione di trasmissioni non a pieno schermo le macchie + chiare si notano:
Alla faccia delle macchie. a me nel tuo caso sembra proprio un led puntato in quella direzione.
Il mio 700 invece anche quando cambio canale si vedono queste machie quasi su tutto lo schermo ma in stanza completamente buia e durante la visione normale non noto niente.stasera faccio una foto e ve la posto cosi mi date un consiglio de chiedere intervento della sony.
-
ragazzi come devo fare per inviarvi le foto nel mio tv?:D
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciannz
ragazzi domanda forse un pelo OT, vorrei una delucidazione sull'aspetto AUDIO
mi spiego, per collegare la ex700 al mio ampli (non per sky ma per il digitale terrestre) mi serve comprare un cavo stereo 2x RCA giusto?
e poi, mi serve maschio/maschio o maschio/femmina ?
tipo questo ?
http://www.cavionline.com/cavo-metri...io-p-1690.html
grazie a tutti......
si i normali jack audio
-
Citazione:
Originariamente scritto da ame790
Appoggiale ad esempio su http://imageshack.us/ e poi incollaci il link, così tieni leggero il caricamento della pagina su AVmagazine.
-
Piccolo aggiornamento sulla mia situazione, ringraziando tutti i ragazzi che per PM hanno manifestato la loro solidarietà:
Ho dato inizio alla procedura di recesso che sarà una cosa lunga, costosa e dolorosa.
Nel frattempo ho contattato anche Sony che mi ha messo in contatto con il centro assistenza di zona.
Lunedì pomeriggio ho l'incontro in salotto da me per vedere di cosa si tratta.
Se mi dice che intervine, gli carico il pannello sul furgoncino, altrimenti se inizia a dire che è una cosa comune a tutti i pannelli, che si nota poco e blablabla lo saluto e vado avanti col recesso.
Intanto per stare + tranquillo e abbassare il livello di stress che ho addosso, ho ridotto la retroilluminazione al minimo ed attivato il sensore di illuminazione... così il flash dell'angolo in basso a sinistra è solo percettibile, ma i colori della TV ovviamente sono molto spenti...
-
Ma attualmente con un budget di 900-1200 euro conviene dunque scartare i led e prendere lcd ad illuminazione tradizionale?