Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi io sono ancora in tempo a cambiare il B6000 con il B7000 ma vorrei sapere con certezza (se possibile) se ip pannelli sono realmente diversi o no....è il motivo principale che mi spingerebbe al cambio, il resto delle features son sfiziose ma non mi cambierebbero la vita.
-
non riesco piu' a capire ?
-
Non sono un esperto
Sul fatto che ognuno di noi sia libero di esprire la propria opinione non discuto.E' ovvio.
Sono del parere, però, che valutazioni del genere, poichè completamente inattendibili, siano forvianti per tutti quelli che leggono questo 3d.
-
Si ma con le tue affermazioni metti in dubbio le capacità interpretative di chi legge, chi scrive e legge in questo forum non è il ragazzino che compra un gioco per PS usato, si parla di investimenti di migliaia di euro e di conseguenza immagino che abbia una buona forma mentis che gli impedisce di acquistare o scaratare un prodotto solo per sentito dire o letto. Questo non è una discussione ufficiale quindi ognuno può nel suo modo di fare e nelle proprie capacità tecniche riportare quello che più si sente di dire.
Ognuno poi è libero di leggere, rispondere e agire di conseguenza.
-
[QUOTE=MAURO80]Non sono un espertoQUOTE]
Allora non puoi parlare neanche tu. Chiamati come vuoi ma sicuramente sei superiore alla media dell'utente che naviga in questo forum...
-
Sentite io i confronti me li sono fatti tra i nuovi LED e il B750 ed ho scelto sulla base di quello che ho visto a parità di condizioni.....poi che i 200HZ servano per i giochi e per lo sport è un altro paio di maniche. A parità di condizioni (100hz o 50hz per entrambi il LED è una spanna sopra al B750....per me e non solo).
Il B6000 và paragonato al B650 e non al B750 che invece andrebbe paragonato al B8000 (per via dei 200hz) e per tutto il resto al B7000....quindi anche i prezzi cominciano a tornare di nuovo.
-
Ieri sera con mio fratello (Doraimon) e suo cognato abbiamo avuto la fortuna di trovare fianco a fianco un B6000 40" e un B750 40" e un'altra fortuna di porci mano liberamente.
Ben settati sono entrambi dei signori tv, poi la scelta è fatta dai propri occhi, dai propri gusti e dalla percezione sensoriale che ognuno ha diversamente in sè.
Potrei dilungarmi sugli aspetti e differenze tecniche che ho percepito ma sono molto limitate, alla fine la scelta è ricaduta sul LED.
@ Doraimon: rimani tranquillamente sul 6000.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
Sono del parere, però, che valutazioni del genere, poichè completamente inattendibili, siano forvianti per tutti quelli che leggono questo 3d.
Quindi, da come tu dici, ogni opinione di ciascun membro del forum, che non sia un tecnico competente, è inattendibile e fuorviante? Quelle che ho riportato sono semplicemente impressioni di un utente, di certo non esperto, ma nemmeno di un cieco.
Io penso solo che, essendo questo un forum, ognuno possa portare la propria testimonianza, tecnica e non. Che tu poi le possa reputare cretinate od inutilità, rientra nella libertà di pensiero di ciascuno di noi. Di certo non professo verità assolute, ma come già detto semplici impressioni, come hanno poi fatto anche altri utenti. Mi dispiace che il mio post ti abbia potuto infastidire, magari spero che a qualcun altro non dia la stesso effetto.
-
Rileggendo la prova del 7000 su Af, noto che il TV usato per la prova è siglato UE come quello venduto on line e non WW di Samsung Italia.
E' incoraggiante per chi volesse risparmiare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Ragazzi io sono ancora in tempo a cambiare il B6000 con il B7000
ma tanti dicono che e' meglio il http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE46A956D1MXXC
SAMSUNG LE 46A956D1M
o sbaglio ?
-
...e penso proprio che sbagli....
-
Citazione:
Originariamente scritto da monicafragolina
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
...e penso proprio che sbagli....
perche' sbaglio ?
leggendo le 100 pagine..a riguardo del b7000
si parla filtrazione di luci.. per la mancanza di LED local dimming che si trova solo sulla versione SAMSUNG LE 46A956D1M..
-
Io penso che siamo diventati troppo critici con le TV....ora si parla di piccole spurie negli angoli che si vedrebbero solo nel buio più completo e con lo schermo oscurato mentre fino ad un anno fà c'era una spuria gigante su TUTTO lo schermo e nessuno si lamentava più di tanto.
Aldilà dei possibili (ma non certi) difetti qusto LED rimane un sgnor TV.
-
Per me non è accettabile un auto dimming di questa portata capace quasi di far sparire i titoli di coda di un film. Immaggino che possa provocare disastri per esempio durante il gaming con la ps3. Se poi il problema scompare eliminando il risparmio energetico cambia tutto.
Credo sarebbe molto importante indagare su questa cosa.
Riguardo al problema degli aloni luminosi negli angoli io non l'ho visto su di un 46b6000 domani mi faccio un giro per napoli e vi dico.
La mia speranza è che i b8000 uscendo più tardi siano immuni ma arriverà da noi il 55 pollici?
-
Mauro80 dice bene, le visioni in un CC non hanno valore, come non lo hanno i filmati e le foto, viene tutto appiattito e condizionato da fattori non legati alla qualità del pannello.