Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albug
Guarda il Reality Creation va di pari passo con la nitidezza. Non dovresti mettere mai valori di nitidezza elevati perchè si formerebbero degli artefatti nei bordi degli oggetti e i valori da mettere sul reality creation sono abbastanza difficili da provare. Vorrei che capissi che sono parametri difficili da suggerire soprattutto non vedendo l'imma..........[CUT]
Mi inserisco e chiedo anche a te magari sai darmi una mano:
Ma appare ovvio che il problema non siano i settaggi , ma la pessima compressione del segnale sky.
Ieri ho visto la prima partita in 4k ed è stato magnifico...
A questo punto mi chiedo e vi chiedo.
Per migliorare la resa hd è meglio:
A)Settare l'uscita dello skyq in 1080p e lasciare che l' upscaling venga fatto dalla tv(4k)
B)Settare l' uscita dello sky Q in 4k hdr ..ed in quel caso il lavoro lo farebbe i decoder giusto?
So che nel caso A non avrei accesso al 4k..ma tanto le partite sono solo 2/3 a settimana e quindi setterei il decoder al bisogno.
Quale è se delle due soluzione mi farebbe guadagnare un po di qualità?, oppure è un operazione irrilevante ?
.
Grazie
-
Mi dispiace ma non ti posso rispondere perchè non ho sky e quindi sky q. Quindi non posso giudicare e consigliare ciò che non ho. Diciamo che a rigor di logica sarebbe meglio 4k.
-
Imposta 4K HDR sul decoder, metti la nitidezza a max 60 e reality creation spento, per il motion flow o lo spegni (cosa migliore) oppure vai su personale e vedi con i settaggi se ti migliora qualcosa.
-
L'aggiornamento continua a non arrivare... A voi?
-
Arriva a macchia di leopardo e non si sa il perchè. Forse una spiegazione "potrebbe" essere che forse ci sarà un nuovo aggiornamento verso ottobre!!! Comunque se vuoi puoi farlo con pen drive in usb. E' identico e sicuro come farlo OTA. Se dovessi farlo in usb ricordati che dopo aggiornamento è obbligatorio con oreo fare un ripristino a dati di fabbrica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
albug
Arriva a macchia di leopardo e non si sa il perchè. Forse una spiegazione "potrebbe" essere che forse ci sarà un nuovo aggiornamento verso ottobre!!! Comunque se vuoi puoi farlo con pen drive in usb. E' identico e sicuro come farlo OTA. Se dovessi farlo in usb ricordati che dopo aggiornamento è obbligatorio con oreo fare un ripristino a d..........[CUT]
Mi sa che dovrò farlo davvero.. Perché da quando ho aggiornato da usb, il TV non si accende poi da telecomando dopo ore di inattività e per accenderlo devo staccargli la spina
Da dove lo faccio il ripristino di fabbrica?
-
Vai su impostazioni memoria e da li procedi al ripristino.
-
Ciao ragazzi la mia TV non legge più la chiavetta USB formattata in NTFS che ho sempre utilizzato, ora non capisco ho provato anche a formattarla di nuovo ma niente, la vede ma non riconosce nessun contenuto al suo interno. Potrebbe essere stato l'ultimo update di novembre? Consigli?
-
Prova a fare un riavvio della tv premendo a lungo il tasto accensione del telecomando.
-
Non hai altre memorie USB da provare? Giusto per capire se è quella chiavetta USB ad avere problemi oppure è la tv ad averne..