Dunque ...a posto ! E' bastato resettare la configurazione audio di Kodi e rifarla e adesso vede e mostra le codifiche.Avevo gia' la configurazione come la tua che mi sembra standard.
Visualizzazione Stampabile
Dunque ...a posto ! E' bastato resettare la configurazione audio di Kodi e rifarla e adesso vede e mostra le codifiche.Avevo gia' la configurazione come la tua che mi sembra standard.
Mi fa piacere. Tra DTS e Dolby non ci passerà il mondo ma il DTS è comunque migliore. A me piacerebbe poter sfruttare l'Atmos ma al momento non mi va di spendere soldi per i diffusori specifici. I soldi me li tengo per metterli sulla nuova imminente tv😊
Appena aggiornata ad Android 9 - Pie!
https://www.tuttoandroid.net/aggiorn...-9-pie-709742/
Grande Nvidia, più tardi l'aggiorno anch io🙂
Appena fatto ! Grande Nvidia
Anch'io ho appena aggiornato. Non c'è niente da fare, uno dei migliori acquisti che ho fatto negli ultimi anni, un mediaplayer davvero notevole:)
fatto, devono aggiungere la gestione del frame rate / refres rate automatico anche per le app. poi è al top. Apple TV 4K almeno su questo è preferibile
fonte: https://asapland.com/get-android-pie...shield-tv/723/
Enhancement in NVIDIA Shield TV
Let’s see improvement and enhancement in the Nvidia Shield TV after Android Pie Coming in it.
Adds option to match content color space (Settings > Display & Sound > Advanced).
SHIELD TV remote app adds Bluetooth assist for pairing and improves connection.
Adds “Disconnect Bluetooth accessories” option to quick settings.
Updates “Display and Sounds” advanced setting into two easier to navigate menus.
Adds option to turn off USB power when SHIELD sleeps.
Improves volume dynamic range for USB and Bluetooth connected headsets.
Enables 720p refresh rate switching on supported apps.
Adds IR power control options to customize on/off functionality.
Adds option to connect to 2.4GHz or 5GHz Wi-Fi network with shared SSID.
Latest Firmware versions are also updated.
...
buongiorno a tutti ragazzi come funzionano netflix,prime video e rakuten? Collegandola alla hdmi in dell'oppo sapete se passa il dolby digital plus? naturalmente l'oppo e collegato a sua volta tramite l'uscita audio propia ad un ysp 2700 che supporta tutte le codifiche audio tranne il dolby atmos e il dtsx. Grazie a tutti in anticipo.
Io la Shield ce l'ho collegata al sintoamplificatore. Rakuten non lo uso, ma con Netflix, Amazon e Kodi il Dolby Digital Plus va senza problemi. Non sono un espertissimo, ma secondo me passando tramite l'Oppo il Plus lo sfrutti.
Ma anche prime video gira in 4k hdr?
Si io i contenuti che sono compatibili li vedo sempre in 4K HDR. Anzi devo dire che Amazon mi si vede meglio di Netflix, alcune volte nemmeno di poco.
Rakuten non è presente tra le app disponibili.
Hai ragione Arvi chiedo venia. Mi sono confuso con le app della mia tv dove invece Rakuten è presente🙂