Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
Che dicono?
Ciao,
Mi risulta difficile sintetizzare 15 pagine di commenti. Comunque in generale dicono immagini più definite, anche per sd, e un nero strabiliante.
In compenso io non ho ancora trovato un settaggio che mi aggrada per sky sd (non ho ancora il decoder hd!)....qualsiasi suggerimento è benvenuto!
A presto, luca
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lucky Black
1. Title
2010 Model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
LE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3009.2
-leggendo parrebbe che abbiano risolto il problema del volume alto con le registrazioni
Si è vero l'hanno risolto in questo modo :
non è più possibile effettuare registrazioni programmate, ma solo registrazioni in timeshift...:(
Adesso mi tocca aspettare il prossimo aggiornamento..... gr.....
-
strano , che abbiano levato le registrazioni programmate... sicuramente lo risolvono con il prossimo firmware, alla fine sto ancora con il 3003 che mi pare ottimo
-
A chi lo dici. E chi si sposta dal 3003 :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da alice_paola
A chi lo dici. E chi si sposta dal 3003 :p
Fino al 3008 potete andare tranquilli. Comunque sul 3AD del C650 ci sono utenti che hanno aggiornato al 3009 senza problemi
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2807
-
Ciao ho il 3008.3 mi conviene aggiornare al 3009?
Grazie
-
si aggiorna !molto meglio
-
Meglio aspettare che si chiarisca la questione sul PVR
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Meglio aspettare che si chiarisca la questione sul PVR
il pvr sul 750 è sempre abilitato, magari è solo per mhp
-
era cma63 che ha detto che dopo l'aggiornamento è rimasto solo il time shifting.... a me pare strano che levino una feature che funziona,magari è un bug del firmware 3009 e lo sistemeranno nel prossimo
@cma63 perchè non chiami il supporto samsung per chiedere come mai sia successo ciò ?
-
Citazione:
era cma63 che ha detto che dopo l'aggiornamento è rimasto solo il time shifting.... a me pare strano che levino una feature che funziona,magari è un bug del firmware 3009 e lo sistemeranno nel prossimo
lui ha detto che non è più possibile effettuare registrazioni programmate, ma solo registrazioni in timeshift, è diversa la cosa
-
Citazione:
....@cma63 perchè non chiami il supporto samsung per chiedere come mai sia successo ciò ?...
Oggi ho provato a programmare la registrazione del GP e quando sono tornato a casa ho visto che l'evento è stato registrato anche se non interamente poichè nel menù della guida programmi il televisore aveva come settaggio un orario errato che ho provveduto subito a rettificare.
Nei prossimi giorni proverò ancora a programmare altre registrazioni.
Ah dimenticavo... il volume a palla che si aveva nell'accendere il televisore dopo aver effettuato una registrazione sembra sia stato risolto...:winner:
:)
-
Quindi non sembrano esserci controindicazioni all' installazione del firmware 3009?
-
nessuno risponde per il 3009? nessun problema?
grazie
-
Personalmente, io l'ho installato e non ho riscontrato alcun problema...