Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tictac ha detto:Ho da poco comprato un 40B650 ed ho una domanda da porvi: vorrei registrare mediante il mio lettore dvd recorder le trasmissioni televisive. Ho collegato dvd e tv mediante scart ma il dvd non "vede" il segnale della tv. Abito a Roma e quindi si riceve solo il segnale digitale terrestre, quindi non posso inserire in input al dvd il filo dell'antenna analogica (come facevo col vecchio tv crt).
MASSOLO ha detto:@ fabius2k9
anche io ho letto che dovrebbe essere solamente una differenza di estetica... ho qualche dubbio solo sul pannello che e' un SQ.
che tipo di controlli hai fatto per il "clouding", nero e pixel?
tictac ha detto:vorrei registrare mediante il mio lettore dvd recorder le trasmissioni televisive. Ho collegato dvd e tv mediante scart ma il dvd non "vede" il segnale della tv. Abito a Roma e quindi si riceve solo il segnale digitale terrestre, quindi non posso inserire in input al dvd il filo dell'antenna analogica (come facevo col vecchio tv crt).
fabius2k9 ha detto:...per il "clouding" te ne accorgi se ci sono come delle nuvolette in alcuni punti del pannello sullo sfondo nero...
anche io il pannello non posso sceglierlo, ho trovato un negozio che mi permette, con la promo sky, di prendermi il tv che voglio pagando la differenza. solo che il modello b652 c'e' in magazzino e me lo devono ordinare, in pratica arriva quello che arriva...
ma girando per la mia citta' ho trovato solo dei b650/b652 con dei pannelli SQ.
comunque domani vado a prenotarlo, poi faro' un po' di prove.
ma l'effetto nuvoletta si vede solo a lcd acceso oppure anche da spento (in pratica ancora in negozio) si puo' notare qualcosa ??
Scusa se la domanda e' assurda ma e' il mio primo lcd e me ne intendo zero (0)![]()
capito, grazie sgruntsgrunt ha detto:Anche io aspetto quella di facebook con ansia, ho controllato 2 giorni fa e ancora niente di nuovo
tictac ha detto:vorrei registrare mediante il mio lettore dvd recorder le trasmissioni televisive. Ho collegato dvd e tv mediante scart ma il dvd non "vede" il segnale della tv. Abito a Roma e quindi si riceve solo il segnale digitale terrestre, quindi non posso inserire in input al dvd il filo dell'antenna analogica (come facevo col vecchio tv crt).
sgrunt ha detto:io ho comprato il tv da redcoon, non so che pannello ho e assolutamente non lo voglio sapere