@ddarko: hai installato il cd di share manager, e hai selezionato le cartelle del tuo pc che vuoi condividere, nonchè attivato il server?
Visualizzazione Stampabile
@ddarko: hai installato il cd di share manager, e hai selezionato le cartelle del tuo pc che vuoi condividere, nonchè attivato il server?
hmm voi che lo conoscete bene sto lcd, può keggere files da un piccolo NAS o dispositivo multimediale? se si mi dite che caratteristiche deve avere per andare daccordo col DLNACitazione:
Originariamente scritto da sgrunt
Ho installato il programma, ho condiviso le cartelle, il programma mi da server acceso. Se clicco sul telecomando sul tasto Media.p continua a darmi questo problema.
Buonasera
Anche io ho questa domanda da porre.
Ho acquistato in rete , con garanzia europea , un LE40B650TW.
A distanza di 3 mesi ho acquistato una Samsung Cam2 con pacchetto premium gratuito per 2 mesi, ma purtroppo non riesco ad attivare la scheda.
La domanda che pongo, sempre che qualcuno ne sia a conoscenza è :
La cam dopo averla inserita nell'alloggiamento tv và attivata? Se si da dove?
La tv essendo a garanzia Europea, ha bisogno di una cam particolare?
Grazie anticipatamente
HO risolto, dall'opzione imposta politica dispositivo, il programma mi rifiutava il tv!
quindi serve per forza un PC, non si può usare un nas?Citazione:
Originariamente scritto da DDarko
[QUOTE=Monsterode]
Ho acquistato in rete , con garanzia europea , un LE40B650TW.
Ciao,come ti trovi con questo tv?sono indeciso se prenderlo o meno,i commenti sono i più disparati,ma tu che ce l'hai sei la fonte migliore.Come vedi i programmi SD (sky,digitale terrestre ecc) e gli hd?
grazie mille
@Monsterode
ciao anche io ho preso da poco un 40b650...posso dirti che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa tv. Ho fatto diverse prove e, una volta configurato per bene si comporta egregiamente:
Segnali hd: a mio avviso ottimo 8.5
Segnali sd: nota dolente...è come passare dal paradiso all'inferno. 6
Blu-ray/mkv: superbo. 9
console hd (xbox 360/ ps3): ragazzi con gow 2 o mgs 4 mi è caduta la mascella :eek: 9.5
se ti servono info chiedi pure :)
segnale sd 6? tutte le rece parlavano di uno dei migliori scaler e deinterlacer per fonti hd in girio
Mi spiace ma non ho nessun tipo di console.Citazione:
Originariamente scritto da dado66
@Fitz
be guarda forse "mi sono tenuto basso" con il voto sulle fonti sd. Ma bisogna essere onesti...ho visto un pana al plasma (stassa fascia di prezzo) e su fonti sd è decisamente superiore...
ciao a tutti ragazzi...ho preso un 46''b650 t2w e vorrei chiedere a chi come me lo possiede se ha trovato delle calibrazioni tali da fargli vedere il sat in scart per bene...nonche gia che ci siamo se ha delle calibrazioni con ps3 e xbox360 collegate in hdmi....
grazie
Vorrei un chiarimento sul fatto della riproduzione DTS.
Io utilizzo normalmente un player il Western Digital TV che accoglie periferiche USB per poi veicolarne il contenuto multimediale al TV, chiaramente lo collegherei al B650 in HDMI.
In questo caso bypasserei il problema delle tracce DTS, dico bene?
Altra info, vorrei sapere se non montando la base del televisore si elimina anche il "cilindro" trasparente di supporto collegata ad essa, sarebbe mia intenzione appoggiare fisicamente il televisore sul mobiletto senza la base e fissarlo poi sul retro con delle staffe al piano del mobile retrostante.
@Tribal123:
1) si
2) si certo
@cianko
io ho impostato queste (postate da un utente sul thread del b750):
Modalità: Film
Retroilluminazione: 4
Contrasto: 100
Luminosità: 47
Nitidezza: 0
Colore: 48
Tinta (V/R): V50/R50