Visualizzazione Stampabile
-
avi wmv mkv ts ... sono contenitori dove all'interno ci puo' essere di tutto.
Non esiste niente al mondo che supporta plug and play tutta la babilonia esistente.
Se non funzionano devi ricodificare audio/video/sottotitoli in un formato supportato.
Ci sono software , per esempio Mediainfo su PC , per ottenere tutte le informazioni sul file che vuoi riprodurre.
Nel caso non funzioni sul popcorn ed a quel file sei particolarmente "legato :) " chiedere se in futuro e' possibile supportarlo.
I files dei Blu Ray sono in uno standard ben definito da specifiche restrittive.
-
Ok capito,grazie ciuchino.
E' che fino ad ora gli avevo dato in pasta di tutto in HD e m'ero sorpreso che non mi leggesse quei file.
Effettivamente ne ho provati altri e quelli funzionano.
Vabbe pazienza :)
-
Eccomi dopo aver effettuato una prova con un altra pen drive (in precedenza provato con una maxflash 32gb non la leggeva) tutto ok
la legge è una dikom 4gb. che peccato però per la 32gb:cry:
l avrei sfruttata tantissimo soprattutto per gli mkv
Sicuramente dirò una capzata non uccidetemi se è così,
ma non c è nulla che possa fare alla mia pen 32gb maxflash per poterla rendere compatibile e non doverne comprare un altra?
-
Ma é possibile che i software dei PC leggono qualsiasi cosa e non riescono a fare un multimediaplayer che legga tutto? Con l'WI-FI come si comporta questo apparecchio? Trasferisce bene i files da PC?
-
Appunto i software non il software e tra l'altro con diverse configurazioni ... se no' si inchioda pure lui.
Per il wifi mi dispiace ma non lo uso.
Ciao :)
-
sembra che dal 2 dicembre youtube non sia più accessibile :eek:
Google non si è accordato con syabas:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=31569
-
Ho notato oggi quando mi sono collegato a youtube :_(
Ma non c'è speranza che si accordino di nuovo?
P.S.Ma il carattere spazio sul telecomando come diavolo si fa?
Non riesco ad usarlo per fare le ricerche su youtube :(
-
dovrebbe essere il tasto "0".
Spero si accordino, sembra che il problema riguardi tutti i mediaplayer e per ilf atto che si vede la pubblicità :rolleyes:
-
Provato col tasto "0" sia con numlock off che on ma sempre lo zero mi esce fuori -_-
-
l'hai premuto 2 volte? funziona come per i cellulari :D
-
Porca zozza m'hai fatto veni il dubbio : mo appena posso provo :D
-
Ciao. ma nella impostazione Framerate Sync cosa avete messo? Io tengo off. Le altre impostazioni PAL/NTSC/24p sono solo per gli altri collegamenti non HDMI?
Ce l'ho impostato nella casella sopra a 1080p 23,97 hz e collegato in HDMI.
-
Per chi ha un grosso hard disk e tempo da perdere consiglio la visita di questo link .
E' un programma della slysoft(Clown_BD) per editare un blu ray full in un unico file m2ts : testato personalmente sugli ultimi blu ray usciti e funziona alla grande ;)
P.S.Ho risolto con lo spazio,grazie generals ;P
-
Io vorrei comprare questo bell'oggetto.
Ho due domande.
1: Legge bene anche i file in 1080p con bitrate molto alto (intorno ai 12mbit/s)? Anche i WMV?
2: Che grado di controllo si ha sul client torrent (webui?)? E' un buon client? Perchè lo vorrei usare come muletto.
-
@ dads
1. nel 1° post in 1° pagina trovi il link ai manuali e alle specifiche di compatibilità.
2. nelle FAQ del 1° post trovi il link ai vari software compatibili ed anche a quelli in via di sviluppo per tale prodotto.