Popcorn Hour A-110

Ciao a tutti,ho fatto ricerche su ricerche ma non ne riesco a venire a capo;è possibile visualizzare i video di youtube sul pch?
Inoltre,ho visto che esiste una sorta di app market (youtube,twitter,etc);credo che pero sia dei modelli successivi.noi non possiamo usufruire?
Grazie a chi mi risponderà!

Salve a tutti,
sono un felice possessore di un A110 e C200 entrambi collegati via cavo alla mia rete domestica 10/100 ad un NAS (freenas).
tutto funzionava perfettamente con film MKV con picchi di bitrate a 40mbps. Un bel giorno ho dovuto smontare l'A110 per dei lavori nela stanza (senza toccare minimante i cavi di rete) e da allora quando riceve i picchi di oltre i 30mbps comincia a "scattare". Oggi, nel dubbio, ho collegato l'A110 al posto del mio C200 (dove tutto funziona perfettamente), quindi cambiando combletamente spina di rete, e il problema continua a persistere.
Comincio a dubitare che il problema possa interessare la presa di rete dell'A110 (ho provato con dei file nell'hard disk e non ha alcun tentennamento nella riproduzione): c'è un modo per testare la presa di rete?
Scusate se sono stato prolisso e grazie a tutti

Succede la stessa cosa anche a me...su rete gigabit da qualche tempo e senza aver mai toccato i cavi non riesco più a vedere film in 1080p.. che succede ? :(

Io su A100 ho risolto una cosa simile, resettando tutto e ripartendo da zero.
Hai fatto un ripristino di fabbrica e basta, giusto?
Se è così, già fatto e non mi è cambiato nulla. Son sicuro che non è problema di rete ma sembra più un problema a carico della scheda di rete del A110 raggiunti i 25-30Mbps

Ciao, ho il wd tv e un baloccobox. Avendo problemi nella visualizzazione di alcuni film (in 16/9 con mkv 3d il baloccobox non visualizza, il wd tv invece non visualizza alcuni files causa mancanza codifica dts), vorrei prendere qualcosa di meglio. Nonm mi interessa la funzionalità della connessione wi-fi. Pensavo al popcorn che daciò che ho letto è il top nel settore. Un a110 usato può andare o migliorerei in ciò che chiedo prendendo un a200 o a300?

Salve a tutti, stò cercando di capire se acquistare un PCH A110 o un A200, naturalmente l'A110 l'ho trovato solo usato.

Sapete anche se possibile installare PyLoad o Jdownloader nel suo sistema operativo?

Grazie

Salve,

ho da poco cambiato il Pc di casa e non riesco a collegare a quest'ultimo il mio Phc A110.

Il sistema operativo del pc e' Windows Xp, al quale ho installato ovviamente i driver EXT2FSD, ma nonostante cio' il Phc non viene rilevato.

Quale potrebbe essere il problema?

Grazie

nel farti le condoglianze :D approfitto per chiedere se c'è modo di riprodurre dvd iso o dvd in cartelle via rete
a me la rete viene vista, le cartelle vengono viste ma una volta lanciata la riproduzione schermo nero e non succede nulla (a differenza dei file audio o delle foto che vengono caricate tranquillamente)
come server dlna uso allshare (visto che sia l'universal media server che il serviio non rilevano in maniera corretta il popcorn hour)

soluzioni?

non potete capire che razza di parto sia salvare 850gb di film dal hdd del pch al nas del mac via usb, passando oltretutto per ubuntu che è l'unico che mi fa leggere il contenuto del hdd formattato dal pch....vojo morì...

non è che per caso potrebbe esserci una soluzione più veloce? per il pch in rete non funziona più, riesco ad accedere solo tramite usb

Ma non hai modo di collegarlo internamente al pc ? Per windows basta il driver ext2fsd quindi penso che per mac vi sia lo stesso no ?