Visualizzazione Stampabile
-
Nel depliant postato poco fa' (grande lapro97)vengono elencate queste modalita' colore nel tw2000:
Colour modes: Vivid, Cinema day, Natural, Cinema night,
HD, Silver screen x.v.Colour
Invece nel 1000 sono le solite:
Colour Modes: Dynamic, Living room, Natural, Theatre,
Theatre Black 1, Theatre Black 2
:confused: :confused:
Sono sparite le NERO TEATRO??????
La "silver screen" sara' fatta appositamente per schermi grey???
Forse l'esemplare al TAV aveva ancora il firmware del 1000????
Quindi aveva ancora le modalita' vecchie???
Bello...bello, mi ispira 'sto 2000..
Ciao.
-
io mi sono messo avanti...ho chiesto informazioni da un rivenditore sul prezzo del tw2000 in caso di co-buy...io lo prendo di sicuro!!! se ci sono altri interessati a tempo debito apro il co-buy...;)
-
Scusate ma un eventuale cobuy nella terra del sol levante mi sembra + interessante :)
-
Magari si potesse fare il co-buy nel sol levante....
allora poi...
-
Basta chiedere a PJ no? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Quindi aveva ancora le modalita' vecchie???
caso mai una via di mezzo:D
visto che oltre al nero 1&2 c'era anche l'xvc............
saluti
-
siccome mi dovro' organizzare per vendere il tw1000 quando dovrebbe
essere disponibile il tw 2000??grazie x le vostre cortesi risposte:)
-
Citazione:
La "silver screen" sara' fatta appositamente per schermi grey???
Gli schermi grey sono quelli in cui perdi luminosità a beneficio del contrasto, quelli silver ( i più costosi ) sono quelli professionali ad altissimo guadagno sia di contrasto che di luminosità fatti apposta per ambienti luminosi come negozi o sale conferenza in cui non si può stare al buio ma non si vuole nemmeno rinunciare ad una visione eccellente.
-
volevo chiedervi anche se da quello che avete visto il tw2000 e' veramente un passo avanti al tw1000 o se e' solo un upgrade......
insomma il tw2000 e' rock :D
-
Citazione:
Quindi aveva ancora le modalita' vecchie???Ciao.
mi sa di si! C'era se non sbaglio il nero teatro! ma anche lo spazio colore esteso!
un bel mix di vecchio e nuovo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
quelli silver ( i più costosi ) sono quelli professionali ad altissimo guadagno sia di contrasto che di luminosità fatti apposta per ambienti luminosi come negozi o sale conferenza in cui non si può stare al buio ma non si vuole nemmeno rinunciare ad una visione eccellente.
posso dissentire?
lo scorso anno al TAV ho visto l'Infocus proiettare su uno schermo Xscreen.
Nulla da dire sulla luminosità (che cmq all'IN. non manca), ma sulla qualità....... velo pietoso.
-
nella discussione sul vw60 ho inserito questo post:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=629
che tutti gli "epsoniani" troveranno sicuramente "interessante" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da FuoriTempo
Si, si..prendetevi il Sony che e' il diretto successore del vw50...
Il vw50 mi pare di ricordare che avesse non pochi problemi...:rolleyes:
Se volete prendere un lcos con le palle prendetevi il jvc..va...che e' meglio..
Fuoritempo considero le tue affermazioni un misto fra discorsi da "fan boy" e dati riportati solo su carta stampata.
Prima di giudicare dei vpr sarebbe meglio guardarli e tararli con devozione, e poi dare dei giudizi.
Il tuo e' solo accanimento contro un vpr che addirittura non e' ancora uscito nel mercato.
Mi spieghi come fai a giudicarlo???
Sono contento che tu abbia deciso per il vw60 che sicuramente e' un'ottima macchina, ma questo non ti giustifica di parlar male degli altri proiettori.
Adesso non partiamo con la classica guerra da "fan boy"...tanto non si arriva a niente..
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fedepanta
da quello che avete visto il tw2000 e' veramente un passo avanti al tw1000 o se e' solo un upgrade......
non vedo la differenza tra le due "opzioni":D
@pannoc, mi associo alla tua risposta al post di FuoriTempo che tra l'altro non è "nuovo" ad affermazioni assolutistiche, l'unica cosa sensata è l'ammissione di parere personale......
saluti
-
@ pannoc
confrontare i datti tecnici dichiarati ed ufficiali non credo che sia un reato ma prassi abbastanza diffusa.
questo forum è stracolmo di confronti tra dati tecnici e raffronti fatti solo sulla carta e non ci vedo nulla di male specialmente quando si tratta di modelli nuovi di cui si sa ancora ben poco. è un modo come un altro di ammazzare l'attesa.
trovo più "sconcertante" chi fa raffronti basandosi su l'impressione riscontrata in una visione di pochi minuti in condizioni "estreme" come una manifestazione, una fiera o il tav. per non parla di chi si basa su raffronti mal tradotti fatti da forumer oltreoceano.
il vw50 ha avuto problemi solo sulle prima macchina quando è entrato in produzione. le ultime sono senza problemi.
diverso è il caso del tw1000 la cui iris lascia molto a desiderare e pare sia la stessa anche nel tw2000. tralascio i problemi di scattosità.
non capisco i toni polemici. mi sono limitato a fare un confronto sulla carta senza entrare nel merito delle prestazioni che restano un aspetto ancora in sospeso. nell'attesa di raffronti più seri ed ufficiali non ci vedo nulla di male nè di polemico.
@ cesano
Citazione:
Originariamente scritto da cesano
mi associo alla tua risposta al post di FuoriTempo che tra l'altro non è "nuovo" ad affermazioni assolutistiche, l'unica cosa sensata è l'ammissione di parere personale......
saluti
le mie non sono affermazioni "assolute" ho solo citati i numeri ed i dati tecnici riportati nella brochure epson e sul sito sony. dire come hai fatto che l'unica cosa sensata che abbia detto sia il fatto di aver espresso il mio parere mi sembra una mancanza di rispetto ed un'offesa completamente gratuita. aspetto un chiarimento in pvt.