excaliburciccio
Bannato
sulla brochure dice che sono da intendersi al netto di IVA,....perche' non la mettono anche di fianco al prezzo questa dicitura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno a tutto il forum.excaliburciccio ha detto:se interessa a qualcun'altro questo e' il link del sito dove ho visto il ct a 265€ e humax a 219€.
non conosco il sito quindi l'ho messo solo per info.
http://www.teknodigital.it/
Maurizio.n ha detto:Questo apparecchio e' molto interessante ma per essere l'acquisto definitivo mancano le seguenti cose :..........................
- qualita' video non ottimale ( dai feedbacks dei possessori )
- possibilitita' di registrare audio multitraccia ( adesso sembra non farlo ).
- Usb con alcune incompatibilita' su hard disk esterni, sarebbe utile che qualcuno della clark tech pubblicasse una lista ufficiale di hd esterni usb compatibili ( autoalimentati e non ).............................
Ciao a tutti.
bbusa ha detto:Condivido il tuo giudizio,infatti l'immagine risente di una leggera velatura.
Per il momento la resa video dello Humax 2000 resta inarrivabile per tutti i ricevitori HD in commercio e io me lo tengo ben stretto!
Ctech per registrare e Humax per godere in pieno la visione in alta definizione.
Credo,comunque che anche il Ctech possa migliorare,d'altronde anche lo Humax alla prima versione non era al top ma poi con la vers.1.007 l'immagine è migliorata molto.Speriamo in bene! Ciao
texgigante ha detto:peccato non si possa vedere un altro canale mentre si registra. Nemmeno sullo stesso transponder nè sul DTT.
bbusa ha detto:...
Gli hard disk esterni collegati via USB sicuramente funzionanti perchè testati da possesori del 5000 sono i Lacie e Yomega da\320GB.
Ciao
E' possibile si! Durante la registrazione puoi solo guardare quello che registri (o spegnere il tv). Non ti lascia fare nessuna operazione.genodave ha detto:possibile??![]()
Maurizio.n ha detto:Questo apparecchio e' molto interessante ma per essere l'acquisto definitivo mancano le seguenti cose :
- Porta ethernet.
- alloggiamento Hard Disk interno ( se spengo il decoder , anche hard disk deve andare in sleep mode , gli hd da 2,5" autoalimentati funzionano ? )
- qualita' video non ottimale ( dai feedbacks dei possessori )
- possibilitita' di registrare audio multitraccia ( adesso sembra non farlo ).
- Usb con alcune incompatibilita' su hard disk esterni, sarebbe utile che qualcuno della clark tech pubblicasse una lista ufficiale di hd esterni usb compatibili ( autoalimentati e non ).