Visualizzazione Stampabile
-
si penso anch'io possa essere quello adatto,l'ho trovato qui http://www.tessutionline.eu/index.ph...=101&Itemid=42
solo che ci sono diversi modelli e poi non ho ben capito se le misure sono predefinite,mi sembra specifichino solo l'altezza :rolleyes:
-
visto che ormai ho completato l'acquisto del materiale e della realizzazione,prima di procedere all'applicazione,faccio la stessa domanda anche qui,per poter rcevere piu' pareri in merito,Purtroppo su 3,50mt di larghezza stanza,la porzione di sponibile per schermo e diffusori e' di 2,60mt totalmente ricoperti dal telo quando esso scende(ricoprendo anche il tv),di conseguenza i diffusori la cui altezza coincide con la fine dello schermo,devo per forza di cose metterli 1 cm piu' avanti rispetto a quest'ultimo e non lateralmente....puo' in qualche modo la "consistenza" del materiale del telo di proiezione vanificare(riflettendo in parte il suono) il trattamento aucustico posto alle sue spalle? volevo mettere una trappola in un angolo che coinciderebbe anche con il posteriore del frontale sinistro(l'altro angolo sono fregato dalla porta) e un paio di pannelli fono assorbenti.