dickfrey
New member
Secondo me ha iniziato da questo fw, prima era più reattivo e durante un film non capitava mai.Non saprei dire da quando ha iniziato a farlo o se l'ha sempre fatto e non ci ho badato. Lo fa indistintamente sia con serie TV che con film.
Ho fatto anche il reset del TV, appena provo di nuovo con un film riuscirò a capire se è contato o no.
Sì la media è quella... anche io ho insultato Infostrada per una settimana ! E comunque io sono attaccato con il cavo, quindi il problema è proprio dell' app.Giusto l'altro ieri guardavo un film e in tutta la serata l'ha fatto 3 volte, quindi 3 volte in circa 2 ore di streaming. Inizialmente pensavo ad un problema della mia banda ma se lo fa anche a te secondo me è un problema dell'app o del wifi. Volevo indagare meglio. Per farlo vorrei attaccare il tv al router direttamente col cavo e vedere cosa succede, se sgrana ancora allora possiamo escludere problemi al wifi.
Saul è più "nuovo" rispetto a Dexter. Potrebbe essere. Io vedo che incrementa da 480, poi 720, poi 1080.Altra cosa di netflix: ho notato che in base alle serie la qualità cambia molto.
"Better call saul" ha in media una qualità superiore a "Dexter", possibile? probabilmente dipende sempre dalla compressione usata.
Ed aggiungo i miei sospetti sull' app perchè Saul, sempre visto a 1080, una sera si è messo a 720.
Uscito da Netflix e rientrato, si è poi piazzato a 1080.
Spero in meglio !Nella scena del deserto che mi hai suggerito, aumentando la nitidezza a 40, diventa effettivamente un altro vedere.
Grazie per la foto del supporto, stasera ordino !