Naturalmente si, una volta attaccato puoi anche co mandarlo tramite comandi vocali (se hai Kinect) ed affiancare la visione mentre stai giocando.
Visualizzazione Stampabile
Quante cose da scoprire.....
Supponendo che collegassi la 360 all'hdmi imput della ONE alla fin della fiera quale sarebbe il vantaggio?
Dovrei avere comunque entrambe le console collegate nella stessa stanza (lo spazio a disposizione vicino al Tv si è esaurito..) e per di più per giocare coi giochi della 360 dovrei tenere accesa sia l'una che l'altra console. Così facendo mi par di capire che la One faccia solo da "ponte" comunque bypassabile tranquillamente.
Probabilmente sto tralasciando qualche aspetto....quale??
Diversamente, se avesse letto i giochi della 360 sarebbe stato ben diverso, almeno avrei potuto giocare con Forza 4 (orizzonte 2. Ho provato la demo e non mi è piaciuto neanche un pò....)
Ho fatto l'esempio della console perché con un decoder non è poi così importante il Lag che si ha collegando un dispositivo alla ONE, ma era utile per farti capire cosa vai incontro collegando una sorgente.
Per quanto riguarda il gioco, penso tu ti riferisca a Forza Horizon 2, io ce l'ho e la Demo non rende giustizia al gioco completo ma ti deve piacere il genere (free Roaming con le macchine ed una forte componente online)
Mooooolto probabilmente avrò problemi di spazio, prestissimo. Mi ritrovo con soli 250 gb liberi in due giorni di utilizzo.
Qualcuno di voi utilizza HDD esterni da 2.5 USB 3.0 ? Si possono giocare i giochi senza il bisogno di trasferirli su quello interno ?
Purtroppo è un problema di questa Next-Gen, poco spazio a disposizione (i giochi pesano in media 40GB l'uno).
Puoi utilizzare Hard Disk esterni anche per installare i giochi, ma devono essere necessariamente USB 3.0, inoltre sembra anche che siano più veloci nei caricamenti.
Qualcuno di voi ha comprato il nuovo tuner tv? COsta davvero poco circa 30 euro
Sapete dirmi se il Kinect fa anche da prolunga ad infrarossi?
Per intenderci, posso usare il telecomando media remote (che funziona ad infrarossi) puntandolo verso il kinect invece che verso la One ?
Sto facendo solo un piccolo pensiero alla One.
Sono felice possessore della 360, ma vorrei un blu ray player e sto valutando eventualmente di acquistare la one per avere sia il lettore che la nuova console.
Voi che ne pensate? qualcuno di voi la usa come lettore e se sì è un buon lettore?
Tenete conto che ora io uso la 360 come lettore di DVD.
ciao
Io la uso anche come lettore bluray quando ne ho necessità e non mi ha mai dato problemi, funziona perfettamente.