Visualizzazione Stampabile
-
infatti adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho contattato samsung e mi hanno detto che il one connect di adesso ha hdmi 1.4 quest'anno esce il nuovo one connect con hdmi 2.0 e mi hanno detto che avra queste caratteristiche
HDMI 2.0
HEVC decodifica fino a 4K a 60 fps.
HDCP 2.2
MHL 3.0 (collegare un tablet per la riproduzione di contenuti in 4K)
USB 3.0
-
Sui tempi di uscita del nuovo one connect e relativi nuovi TV 2014 hanno detto qualcosa di più preciso ?:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
teo85
infatti adesso che mi hai messo la pulce nell'orecchio ho contattato samsung e mi hanno detto che il one connect di adesso ha hdmi 1.4 quest'anno esce il nuovo one connect con hdmi 2.0 e mi hanno detto che avra queste caratteristiche
HDMI 2.0
HEVC decodifica fino a 4K a 60 fps.
HDCP 2.2
MHL 3.0 (collegare un tablet per la riproduzione di contenut..........[CUT]
Come volevasi dimostrare :D mai fidarsi dei commessi/promoter .
-
Citazione:
sest
Sui tempi di uscita del nuovo one connect e relativi nuovi TV 2014 hanno detto qualcosa di più preciso ?:)
ho provato a chiederglielo ma non si sono voluti sbilanciare tanto mi hanno detto che il one connect uscira entro l'anno (spero esca entro giugno) anche per la nuova gamma di tv hanno semplicemente detto entro l'anno non mi hanno detto altro nemmeno i prezzi l'unico prezzo che mi hanno detto e il one connect che costa dai 400 hai 450 :eek:
-
Citazione:
teo85
l'unico prezzo che mi hanno detto e il one connect che costa dai 400 hai 450 :eek:
Ma che prezzi sono...questi sono matti.
-
Cmq googlando un po' noto con piacere che finalmente questa tv sta iniziando a calare inesorabilmente, il 65" che mi interessa si sta avvicinando sempre piu alla soglia dei 3000 euro, che già non sarebbe male ;)
-
eh 3k è ancora tantino considerando che magari prendi anche il one connect e devi aggiungere 500
-
Infatti mi sembra veramente eccessivo come prezzo il one connect spero che samsung riveda il prezzo
-
Citazione:
teo85
Immagine: standard
Retroilluminazione: 10
Contrasto: 100
Contrasto dinamico: alto
Tonalita nero: extra scuro
Tono colore: freddo
Vista pulita digitale: alto
Filtro disturbo mpeg: alto
Sicuro che non lo hai pompato un pò troppo? Solitamente questi comandi vanno un pò addolciti, poi i gusti sono gusti.
-
Citazione:
fransisco
Sicuro che non lo hai pompato un pò troppo? Solitamente questi comandi vanno un pò addolciti, poi i gusti sono gusti.
Cosa cosiglieresti? considera che faccio fare upscaling al sinto in 4k ogni consiglio e ben accetto
-
Citazione:
teo85
Immagine: standard
Retroilluminazione: 10
Contrasto: 100
Contrasto dinamico: alto
Tonalita nero: extra scuro
Tono colore: freddo
Vista pulita digitale: alto
Filtro disturbo mpeg: alto
Immagine: prova la film, altrimenti lascia la standard
Retroilluminazione: 7/8
Contrasto: 70/80
Contrasto dinamico: off o basso
Tonalita nero: off
Tono colore: quella giusta sarebbe la calda, al limite metti quella dopo ma non la fredda
Vista pulita digitale: off o basso
Filtro disturbo mpeg: off o basso
-
Citazione:
fransisco
Immagine: prova la film, altrimenti lascia la standard
Retroilluminazione: 7/8
Contrasto: 70/80
Contrasto dinamico: off o basso
Tonalita nero: off
Tono colore: quella giusta sarebbe la calda, al limite metti quella dopo ma non la fredda
Vista pulita digitale: off o basso
Filtro disturbo mpeg: off o basso
ho provato le impostazioni dette da te e le vedo molto appropriate per i film appena posso provo a vedere come si comporta con le consolle
-
Scusate una domanda, ho già letto qua e là prima di postare X evitare dilungaggini ;) ma non riesco a comprendere una cosa: il one Connect servirà X poter collegare apparati e gestire i vari upgrade nel tempo senza X forza di cose cambiare il tv in modo repentino.
A parte il fatto che se venisse confermato il prezzo di 450/500 euro non avrebbe mercato almeno qui da noi xché credo che il price dovrebbe attestarsi a non molto oltre i 100 euro X contrastare altresì analoghi apparecchi... concretamente potrebbe servire X uno come me che con il tv in questa discussione vorrebbe collegare un sintoampli Yamaha RX 3067 per sfruttare le decodifiche nuove oppure mi tocca GIÀ cambiarlo con uno che prevede 4k/etc?!? :cry:
-
il one connect che c'è adesso va bene solo che ha hdmi 1.4, se vorrai sfruttare il 4k a 60p bisognera cambiarlo il nuovo prevede
hdmi 2.0
HDCP 2.2
MHL 3.0
USB 3.0
Se samsung lo mettera in commercio a 450/500 € io aspettero a prenderlo anche perchè la cifra e molto alta e per le caratteristiche la cifra non mi sembra equa (poi da qua a giugno cambia qualcosa) per il momento mi godo upscaling 4k
-
Grazie Teo, ;)
per cui l'ottimo processore video del mio ampli dopo tre anni è inutilizzabile... Bella notizia... :cry:
Potrei sempre utilizzare la parte audio e collegare direttamente la sorgente al tv, giusto?
In ogni caso la differenza principale tra l'F9000 e l'F8000 quali sono?
Grazie se avrai voglia di rispondermi...