Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Graoul
Beh, io sto pensando seriamente di risolvere il problema cercando in nettop tipo Lenovo Ideacentre Q150 con tastierina+pad wireless da attaccare tra TV e muro installandoci su anche un bel client torrent...
un paio di centimetri di scatoletta e la TV ti diventa un PC a tutti gli effetti, per il gaming poi esistono le console...
Si ovviamente, pero diciamo che panasonic sotto questo profilo è nettamente inferiore a samsung e philips.
Cioè alla fine viera connect è basato su webkit (il motore di safari google chrome ed altri browser web), si sprecavano ad aggiungere un browser web... vabbè se non mettono dlna che è veramente una fesseria non ci si può aspettare molto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
Sectral credo che chi abbia preso questo 46st30 a 699 (se privo di aloni ) ha fatto un super affare....tu che ne dici?..:)
ciao
Ale
Beh insomma anche i led sono in caduta libera.
A 699€ preferireste un samsung 46" led 3d serie 6
o questo?
-
[QUOTE=m2kA 699€ preferireste un samsung 46" led 3d serie 6
o questo?[/QUOTE]
be' è molto soggettivo...io personalmente plasma a vita...lo preferisco come visione rispetto ad un lcd led...
-
Ciao a tutti, ho appena preso un ST30 e ho una domanda: con il mio vecchio CRT, ero abituato a spegnere il pulsante dello stand-by per risparmiare energia (guardo la tv solo un paio d'ore massimo alla sera, per il resto della giornata resta spento).
Vorrei farlo anche con l'ST30, ma essendo il mio primo plasma mi domandavo se posso farlo senza problemi oppure se è una procedura sconsigliata. So che il consumo in stand-by è basso (credo 3W), ma è più una questione di principio che di effettivo risparmio...
-
Citazione:
Originariamente scritto da carax
Ciao a tutti, ho appena preso un ST30 e ho una domanda: con il mio vecchio CRT, ero abituato a spegnere il pulsante dello stand-by per risparmiare energia (guardo la tv solo un paio d'ore massimo alla sera, per il resto della giornata resta spento).
Vorrei farlo anche con l'ST30, ma essendo il mio primo plasma mi domandavo se posso farlo senza problemi oppure se è una procedura sconsigliata. So che il consumo in stand-by è basso (credo 3W), ma è più una questione di principio che di effettivo risparmio...
Mi pare di aver capito che ci sono due modalità di standby,
se metti la modalità eco spegnendolo dal telecomando si spegne completamente, rimane solo la spia.
Non vedo che controindicazioni ci possano essere, una volta che lo hai spento da telecomando, a premere il pulsante per spegnerlo del tutto.
Ovviamente ad accendersi impiegherà di più, deve pur sempre avviare linux :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da m2k
se metti la modalità eco spegnendolo dal telecomando si spegne completamente, rimane solo la spia.
Ah, interessante questo, credevo che la modalità "eco" fosse una modalità di visione (tipo, colori più spenti per consumare meno), non di stand-by... approfondirò la questione. Grazie.
-
io se prevedo di non usarlo per diverse ora spengo sempre con il pulsante e non lascio in stand-by
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
io se prevedo di non usarlo per diverse ora spengo sempre con il pulsante e non lascio in stand-by
appunto, finora anch'io con il mio CRT avevo sempre fatto così, se mi dite che posso farlo anche con il plasma ST30 senza problemi continuerò a farlo (più per questioni di principio che per altro, ripeto...). Grazie per la risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da carax
appunto, finora anch'io con il mio CRT avevo sempre fatto così, se mi dite che posso farlo anche con il plasma ST30 senza problemi continuerò a farlo (più per questioni di principio che per altro, ripeto...). Grazie per la risposta.
Appunto giusto per principio, perchè quando lo accendi in una manciata di secondi si riprende tutto quello che hai risparmiato con gli interessi. :D
Penso proprio che i plasma non siano indicati per chi vuole risparmiare, ed infatti c'era un bella C nel targhettino dei risparmi energetici attaccato alla tv imballata.
-
Ieri visionato mamma mia e up..blu ray naturalmente...sempre piú :D contento
-
Citazione:
Originariamente scritto da filmarolo
Ieri visionato mamma mia e up..blu ray naturalmente...sempre piú :D contento
belin firma...mi stai facendo prendere una scimmia...:) ancora non mi hanno contattato per la consegna...(ordinato sabato)...
spero che mi arrivi o gio' o ven...cosi' passo il week end a drogarmi di Tv...hehehe
ps: hai i mp pieni :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alex1974
belin firma...mi stai facendo prendere una scimmia...:) ancora non mi hanno contattato per la consegna...(ordinato sabato)...
spero che mi arrivi o gio' o ven...cosi' passo il week end a drogarmi di Tv...hehehe
ps: hai i mp pieni :)
Belin certo che noi genovesi mica ce le faccima scappare ste occasione eh? :p
io l'ho acquistato Giovedì sera, venerdì mi è arrivato il messaggio di presa in consegna dal corriere, oggi finalmente riesco a sentire la Ceva a un numero tra 0289230882/3/4/5 che mi dicono che il collo era arrivato presso la loro sede di Torino oggi e chi mi avrebbero contattato domani per la consegna dopodomani pari pari con la chiavetta usb presa su Amazon... Speriam siano compatibili visto che sul sito netgear non parlava dell'ST30 ma conto molto sul fatto che non ci saranno grosse differenze dagli altri modelli...
Venerdì se tutto va bene vi so dire se è fattibile risparmiare 50 euro di chiavetta wifi compatibile!
-
[QUOTE=Graoul]Belin certo che noi genovesi mica ce le faccima scappare ste occasione eh? :p
io l'ho acquistato Giovedì sera, venerdì mi è arrivato il messaggio di presa in consegna dal corriere, oggi finalmente riesco a sentire la Ceva a un numero tra 0289230882/3/4/5 che mi dicono che il collo era arrivato presso la loro sede di Torino oggi e chi mi avrebbero contattato domani per la consegna dopodomani QUOTE]
hehehehe Belin certo che no....:)
io l'ho preso sabato sera e ieri mi è arrivato il messaggio della presa in consegna....(consegna al piano)
domani li provo a chiamare pure io ...provo a quel numero che mi hai dato...grz...:)
speremmu bene...:)
-
Io li ho beccati oggi intorno a mezzogiorno all'883 finale dopo due giorni che mi suonava libero e dopo 7/8 squilli cadeva la linea.
Oggi quando finalmente li ho contattati in compenso sono stati gentilissimi e hanno risposto a tutte le mie domande spiegandomi per filo e per segno come avverrà la consegna quindi porta pazienza che sarai ripagato! ;)
Come riferimento basta il numero d'ordine Mediaworld
-
Citazione:
Originariamente scritto da m2k
Il firmware europeo è quello che scarica la tv in automatico se collegata ad internet, quindi niente dlna.
scusa volevo dire quello americano:p
ma se metti la modalità eco on e il tv si spegne lasciando la sola spia rossa (come succede normalmente con eco off quando premi tasto rosso) mi dici che differenza c'è tra avere eco on e avere eco off?