Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RyuX ha detto:cmq ho provato un mkv in 1080p e va tranquillamente.
quindi secondo me gli mkv vanno egregiamente,forse a chi ha problemi o ne ha uno per le mani codificato non ottimamente (l'unico che mi ha dato problemi di scatti evidenti me li ha dati anche sul media server ps3 quindi sarà proprio il filmato),oppure dipende dall'hard disk/chiavetta che si usa e come è formattato.
io ho fatto le prove con un hd ntfs ed una penna fat32 e non ci sono problemialex1974 ha detto:si si è probabile che la mia chiavetta nn fosse formattata nel modo corretto....non sono tanto esperto...deve essere formattata in exfat?
ciao
Ale
a me piace, come ho detto è la modalità che metto se devono venire degli amici così li zittisco, questo plasma può diventare un led, ma un led non può diventare un plasma.alex1974 ha detto:in modalita' dinamica sempre un Led..
inguardabile con sta modalita'......dai..![]()
alex1974 ha detto:edit: a me invece quel file la chiavetta l'ha letto subito....
Ci crederete o no ma io gli aloni con quel file li vedo anche sull'lcd del pc.Jekoz ha detto:Per il test sugli aloni vi raccomando il filettino .mp4 che trovate qui http://dl.dropbox.com/u/17598815/avmagazine/Checkerboard_Pattern.mp4
filmarolo ha detto:E udite udite il gamut dei colori SPACCA IL RIFERIMENTO
sia nei primari che nei secondari
regazzi giá di default questo tv é giá calibrato quindi in qursto caso comandi ulteriori manderebbero solo in confusione...