Ciao ragazzi io ho FIFA 2010. Sapete se c'è la possibilità di fare la Champions League?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi io ho FIFA 2010. Sapete se c'è la possibilità di fare la Champions League?
Ci sarà ma non quella originale i cui diritti sono acquistati da Konami
infatti addirittura amauri ti ha fatto due gol cambia squadra! Più che centrali quelli del milan sono statue :) comunque l'online è divertente e difficile anche perchè ci sono alcuni che sanno tutti i trucchetti del caso.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
a parte gli scherzi dopo anni passati a giocare pes (non gli ultimi tre però) mi hanno regalato :) fifa11 e si vede che (se non dico cavolate) c'è la mano dei vecchi programmatori dei vecchi pes. Insomma mi piace e mi ricorda molto i vecchi pes
Il difetto evidente che però trovo è sulle triangolazioni così come accadeva con pes mi spiego riesco a fare diversi passaggi ma poi quando passo all'attaccante pur non avendo premuto il tasto di tiro (che nella mia configurazione è il quadrato - dato che quello usavo in pes) quello o passa in avanti a xxxxo o tira in modo sbilenco...sono negato io o è un difetto del gioco?
ciao
ho lo stesso problema! Immagino ci sia il modo di salvare la propria squadra e usarla dappertutto altrimenti sarebbe una grave mancanza.Citazione:
qualcuno che sappia come fare?
ciao
BASTA non ne POSSO PIU'!!!!!
ma mi spiegate perchè il Real MAdrid lo hanno fatto così forte????!!!
Online al 99% di chi ti gioca contro prende il Real, e ti credo, li hanno fatti tutti fenomeni, Higuain basta che prenda palla ed è inarrestabile, Ronaldo non ci stani neanche dietro con la corsa, se hai la palla tu fanno un pressing bestiale (ma chi il Real?)...
Il brutto è che se giochi anche con uno scarso, la differenza di potenzialità fa pendere la partita a vantaggio dell'avversario, dopo magari 90 minuti in cui domini e loro con un contropiede o un'azione insulsa (tipo i rimpalli che vincono regolarmente) ti infilano.
Porca miseria, ma cosa hanno vinto negli ultimi anni per meritarsi un trattamento cosi???!!!
Grande Hgraph hai anche tu FIFA11.....organizziamo qualche bella partita online?
Anch'io non riesco a capire come mai non si riesce a fare decollare un bel gruppo di gioco con FIFA...per me online è fantastico, e quando perdo mi incavolo di brutto...piu' di tutti gli altri giochi.
Volevo fare una riflessione con voi.
Premesso che ho entrambi i titoli e che Pes in Italia vende più di Fifa, mi chiedevo come mai dopo qualche mese dall'uscita gli scaffali dell'usato sono pieni di Fifa 11 mentre Pes 11 si fa fatica a trovarlo?
P.S: Pur ammettendo che Fifa e ottimo preferisco ancora Pes per due ragioni principalmente.
La fisicita dei giocatori che in Fifa e inesistente e soprattutto l'edit mode di Pes che permette di creare FO fantastici.
Perchè Pes malgrado tutto è sempre PES :)Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Cerco PES 2011 usato e non lo trovo invece Fifa tra doppi regali e gamestop lo si trova facilmente
sono daccordissimo e ci sto a fare un clan sulla falsariga di quanto facemmo per mw2Citazione:
@ doraimon: massimo quando vuoi io non ci gioco molto ma se vedo qualcuno di voi online subito l'invito (c'è anche dienadel che gioca spesso e anche puka ha fifa11 anche se non l'ha ancora scartato)
capitolo attaccanti imprendibili: son riuscito a vincere un paio di volte contro il real madrid ma è verissimo che se non si limita higuain o ronaldo ogni loro azione è potenzialmente un goal. In questo trovo un punto a sfavore rispetto a pes dove il rendimento dei giocatori era più equilibrato.
Homer mettigli contro chiellini o un centrale forte e in parte li limiti altrimenti fanno sfracelli.
ciao attendo notizie
ps ho anche gt5 per l'online se ci siete...
Perchè fondamentalmente la massa non capisce un c---o ;)Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
nessuno ha trovato una soluzione me sembra un bug piuttosto fastidioso.Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
Comunque fifa ha senso se giocato tutto in fullmanual se no parliamo di un altro gioco.
ok grazie ! E quello dei passaggi è una mia incapacità o è un altro difetto di giocabilità?
ciao
ps forza juve
più che altro mi sembra incredibile che non si possa fare...sarebbe bello anche poter salvare le tattiche eccetera se no alla fine usiamo tutti il Real formazione base e buonanotte
@Hgraph...gobbo che non sei altro!!!
tu ringrazia noi gobbi che abbiamo scoperto zlatan ibrahimovic prima che ci venisse derubato con farsopoli altrimenti altro che primi sareste voi del milan :D
allora l'organizziamo questa partita 3/4 per squadra contro qualche ragazziono strepitante ? :)
ciao