Visualizzazione Stampabile
-
Arrivato oggi il l'LG 5308, nel taglio da 47". Comprato sul sito mediaworld per 1050 euro. (200 euro di sconto sullo store online mediaworld rispetto al listino negozio... a chi interessasse).
Domani lo monto e faccio sapere le mie impressioni...
sono ansioso!
-
ragazzi...c'è il 55LE5308....a 1300!!! che dite ne vale la pena?!
-
aggiornamento firmware
ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui e cercherò di essere chiaro nell'esporre il mio problema:
ho comprato da poco un tv lg 42" le5308.
ottimo televisore con un decoder integrato.tuttavia dopo la prima sintonizzazione ho scoperto che la mia ricezione di canali in digitale si è ridotta drasticamente rispetto al mio vecchio decoder di 4 anni fà! tutti i canlai che prima ricevevo come raisat gulp o mtv per fare un esempio non si trovano più.
è stranissimo, sono di lecce, ho controllato su diversi siti e non sono state aggiornate le frequenze e quindi nemmeno la ricerca manuale mi ha aiutato..
il firmware del mio tv è il 3.03.11.
secondo voi è un problema di firmware?dovrei aggiornarlo?
non so cosa fare...
-
Ragazzi scusate, questo televisore permette di registrare i programmi televisivi sia usb ?
Perchè nella guida programmi c'è qualcosa sulla registrazione, ma ho provato e non ha salvato niente sulla pennetta.. :confused:
-
Ciao!
Sono incaz.....issimo!vado da media world per acquistare un masterizzatore dvd da pc,che tra l'altro mi dicono"non trattiamo"..che risate:D:D e mentre vado verso la cassa vedo la penna usb wireless "n" per il tv lg!Blocco un addetto e chiedo avete solo questa? è adatta al tv lg le5308?E mi fa si certo,ma solo streaming!La scatota era in cinese!cacchio 39 euro la prendo subito!!!
VADO a casa e vedo che non va per questo tv,ma per quelli "superiori".
CHIEDO:SAPETE SE C'é UN METODO PER FARLA FUNZIONARE?o devo picchiare il tipo:D?
-
Nessuno sa aiutarmi?Con gli opportuni driver posso almeno utilizzarla sul pc?
-
47 pollici led a 899.
me lo consigliate???
lo sto ci è normale p per l'hd?
-
Io a quel prezzo ho comprato il 37 pollici a maggio.
Quando ho l'opportunità di vedere film in hd rimango affascinato dalla qualità, per me è un ottimo tv, certo ci sarà anche di meglio, ma non a questo prezzo.
-
Ragazzi sto per prendere questo tv,il 37 pollici.
Avrei due domande..come v con i videogiochi?
Il37 pollici sapete che pannello monta?grazie
-
Ciao a tutti,
mi ricollego a questa discussione perché ho visto su un volantino il 32LE5308 in offerta sottocosto a 479 euro dal 10 marzo. Magari non è un prezzone, però vedo che anche online al momento si fatica a trovarlo a meno.
Ho cercato un po' nel thread ma vedo che si parla (credo) solo di pannelli più grandi: qualcuno ha il 32" e mi può dare un'opinione? Come altre persone mi sto scontrando col fatto che non si vedono recensioni in giro.
Direi che lo userei al 90% con Sky HD, per il resto soprattutto blu-ray.
Grazie.
-
Io possiedo da maggio questo tv da 37 pollici, devo dire che non è male per quello che costa, lo uso soprattutto con gli mkv e mediaset premium calcio HD, e da qualche giorno anche con Sky, e fa il suo dovere. Ricordiamoci appunto che è un televisore che non costa molto è che comunque fa onestamente il suo dovere,soprattutto in HD.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cattivello82
Io possiedo da maggio questo tv da 37 pollici, devo dire che non è male per quello che costa, lo uso soprattutto con gli mkv e mediaset premium calcio HD, e da qualche giorno anche con Sky, e fa il suo dovere. Ricordiamoci appunto che è un televisore che non costa molto è che comunque fa onestamente il suo dovere,soprattutto in HD.
"fa onestamente il suo dovere" cosa vuol dire...che non è proprio il massimo a quel prezzo ?
io lo voglio prendere in questi giorni e l'avrei trovato a 699 euro in un negozio fisico.
L'ho messo vicino ad uno Sharp Aquos 37LE320 e mi sembra meglio l'LG..poi non sono molto esperto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pattagarrau
hai modo di provare se legge iso dvd e se puoi navigare nel menu del dvd? oppure vob.
non ci sono recensioni per quanto riguarda inputlag , dato che per il 60% ci gioco.
grazie
Per chi fosse interessato (immagino che Pattagarrau si sia tolto la curiosità).
I Vob li legge, il menu dvd no
-
OK; vediamo se qualcuno può aiutarmi
Comprato ieri il 37, effettuata sintonia automatica SENZA numerazione automatica.
E quindi mi ritrovo un qualche centinaio di canali (per lo più pattume che non guarderò mai e poi mai)
Andando in Setup canali li vedo tutti.
Posso spostarli, bloccarli ecc con i tasti colorati.
Sulla schermata mi mostra le icone dei tasti blu, giallo e verde con relative spiegazioni.
Quella che non vien mostrata è l'icona rossa che, da manuale, dovrebbe servire per cancellare il canale-schifezza(ed infatti il tasto rosso non funziona)
Su un LG 358 (my sister) è possibile farlo ma l'operatore chat di LG mi ha detto che su questo modello non si può.
Possibile?
-
Buongiorno a tutti e grazie per tutte le info.....utilissime!!!!
Sono da poco possessore di un 42LE5308, fatta la sintonizzazione canali in DT (la mia è un'area solo digitale), apro la guida programmi ed è aggiornata. Finita la scaletta dei due programmi (Adesso - Successivo), con i canali Mediaset non mi da più la programmazione! Solo con mediaset....Ho provato a fare la risintonizzazione sempre automatica dei canali e succede lo stesso....la guida si aggiorna ma solo con i dati avuti durante la sintonizzazione...trascorse quelle due informazioni niente più!
Perchè?
Grazie a tutti.