Grazie bane prenderò la versione crucca a poco più di metà prezzo di quella italiana.
Ancora perplesso per tale differenza di prezzo mha!
Visualizzazione Stampabile
Grazie bane prenderò la versione crucca a poco più di metà prezzo di quella italiana.
Ancora perplesso per tale differenza di prezzo mha!
Prego, bhe la differenza di prezzo è anche data dal fatto che in Germania non hanno il ladrocinio chiamato SIAE, solo noi l'abbiamo, quando si parla di tasse non siamo secondi a nessuno :mad:
Maledetti...:mad::mad::mad:
E io che a marzo scorso pagai 'sto cofanetto ben 69 euro... :(
Beh bane in un certo senso ha ragione, ossia avendo usato le edizioni cinematografiche e prendendo in esame quest'ultime son tutte integrali...poi che manchino dei secondi nel primo e parecchie scene nel quinto (da quello che ricordo la morte del tipo in con la freddy moto...)questo è anche altrettanto vero essendo presenti nelle edizioni integrali e non in quelle cinematografiche. ..credo che a quel prezzo sia un ottimo upgrade.
Ma in definitiva, è mai uscito almeno in bluray estero Nightmare I completamente uncut? E l'unico taglio della nostra versione è nella morte di tina?
Scusate ma mi sono perso nella lettura delle varie pagine :)
ho trovato un vecchio link, sono 7 secondi in tutto: http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=665
questa invece è la comparison del 5°: http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=1055
sicuramente non possono essere le edizioni definitive...soprattutto per chi è fan della saga
Mi hai anticipato stavo per incollare gli stessi link
Vi sfugge un particolare credo...le edizioni contenute nel Blu Ray sono versioni originali ufficiali cinematografiche, se poi in VHS anni fa da noi abbiamo avuto una versione diversa è da considerarsi una pura scelta del distributore (Panarecord / CBS Fox per il primo e Penta Video / Cecchi Gori per il quinto) e nulla più, non si possono nemmeno considerare versioni extended visto che erano spacciate per versioni regolari.
In definitiva direi che altre versioni possiamo scordarcele visto che New Line ha sempre distribuito le versioni ufficiali cinematografiche (poi se anche all'estero altri distributori anni fa in VHS hanno pubblicato altre edizioni vale come il nostro caso).
Per i fans il cofanetto è da avere e mi sento di consigliarlo, non vedo nessun motivo per non doverlo fare visto che sono contenute le versioni cinematografiche originali integrali, poi de gustibus.
Infatti non si sta sconsigliando l'acquisto del cofanetto e almeno per quanto mi riguarda non si sta dicendo che le edizioni in oggetto non sono integrali...le edizioni son quelle cinematografiche e questo è pacifico però essendo uscite nel corso degli anni versioni più lunghe si sta semplicemente dicendo che se qualcuno ricorda di aver visto scene in più, beh le avrà viste su vecchie vhs...distribuzione diversa dalla new Line questo è pacifico ma non sicuramente dei bootleg non autorizzati no? Al momento questo è l'unico modo per vedere la saga di nightmare al completo con tutte le edizioni cinematografiche approvate dalla new line...meglio del cofano eagle, sempre e comunque con i dovuti distinguo sul prezioso commento audio,che nel bluray warner non è sottotitolato...piccolo o.t consiglio a tutti i fan della saga di prendere il documentario never sleep again che ripercorre tutta la saga cinematografica di nightmare!!!ediziine uk in dvd con sottotitoli inglesi.
Discorso che non fa una piega, anche se ovviamente io avrei preferito avere su dischetto blu tutte le parti "in più" che abbiamo avuto la fortuna di vedere anni fa in vhs....Compresa -anzi, in particolar modo- la breve ma memorabile sequenza dell'omicidio di Englund per mano di Freddy nel NUOVO INCUBO! :)
Salve a tutti!!!!!
mi sono appena iscritto e stò cercando da tanto il cofanetto nightmare la collezione ormai fuori catalogo
non riesco a trovare nulla!!!
spero mi possiate aiutare nella mia ricerca...magari qualcuno lo vende???:-))))
devi rassegnarti al fatto che non lo troverai mai più purtroppo, così è la vita...:)
Prendi l'edizione uk su amazon.co.uk oppure su zavvi.com ...edizione inglese con custodia inglese ma aufio e sottotitoli italiani per tutto il film...inoltre il primo nightmare è l'edizione veccchia senza filtro dnr .
grazie tante raga!!!
ho appena acquistato il cofanetto edizione regno unito.
spero la qualità non sia peggiore dell'italiana...audio e video...:-(
oddio...per 23 euro....tutti i film ci si puo anche stare :-)