• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Philips Serie 9704H] LED PRO 200 hz FULL HD

Gialex ha detto:
paragonabile a quello dei plasma ? :confused:
Fortunatamente no... :D
E' una sorta di acuto rumore, istantaneo, che si manifesta appunto quando tutti i LED vengono rapidamente spenti e poi subito riaccesi (o viceversa).
Durante il cambio canale il TV effettua questa "procedura" perciò il rumore è emesso.

Ciao a tutti, per prima cosa voglio ringraziarvi per tutte le info che avete fornito riguarda alla serie 9704 di Philips. Seppur in alcuni casi contrastanti aiutano i poveri consumatori come me a cercare di apirne qualcosa di più
Vorrei riportare la discussione sull'aspetto dei ritardi di consegna.
Ho ordinato tramite il negoziante di fiducia il 40PFL9704 già a ottobre ed ogni settimana mi rimandava la consegna. All'inizio pensavo fosse un suo problema fino a quando ho deciso di chiamare la Philips Italia.
Mi hanno confermato che non ci sono disponibilità e loro stessi non sanno quando arriveranno le quantità di massa.

MI sorge a questo punto, essendo sotto Natale, che alle spalle non ci sia un problema tecnico. Non vorrei perdere la fiducia in Philips che mi potrebbe dare un TV con difetti e dopo una lunga attesa quindi vi chiedo : chi di voi ha questa serie quanto ha aspettato e soprattutto ha riscontrato dei problemi tecnici a parte quelli già citati ?

52PFL9704H

Avendo prenotato anch'io il 52" da più di due mesi, mi sembra che si stia portando avanti una discussione ufficiale su un prodotto praticamente quasi inesistente in tutta europa, salvo qualche esemplare qua e là.....................l'ennesima figuraccia della Philips dopo quella della serie top 9731 nel 2007: quanto poi a supporre (più che credibilmente a questo punto e a maggior ragione trovandoci nel momento commercialmente più propizio dell'anno alla vendita) che dietro a tutto questo vi siano dei problemi tecnici di non lieve entità e/o delle problematiche con la casa fornitrice dei pannelli, non fa molta differenza, perchè ci si poteva attendere dalla Philips un generico comunicato ufficiale di scuse almeno nei confronti di tutti quei clienti (tanti) che hanno prenotato inutilmente questi apparecchi negli ultimi tre mesi (lo so che ad oggi sono favole, anche verso chi è disposto a spendere più di 2.500 euro).
E mi si scusi per lo sfogo, ma la credibilità non si mantiene solo con un ambilight..................

Mah, posso capire i vostri sfoghi, io posso solo dire che ho ordinato il 9704 52" da Monclik anche se lo davano non disponibile, mi è stato detto da loro stessi che avevano comunicazione dalla Philips che tali modelli sarebbero arrivati a loro in giorno 20 novembre (venerdì); il mercoledì della settimana successiva avevo il televisore a casa ed è
perfetto.

Questa è la mia esperienza direi ampiamente positiva.

Anch'io sono in attesa da un mese su Monclick,
non so più cosa pensare, ho scritto una bella letterina alla Philips, ma dubito che mi prendano in cosiderazione.
Mi sono dato un termine, se per prima di Natale, non sarà disponibile, disdico, e predo una altro tv, forse il B8000 della Samsung, (che era la mia prima scelta, ma poi vedendo il philips...)
ciao a tutti
e buona serata

io lo avuto tre giorni il b8000 samsung e lo venduto ,,,,,un bel televisore ma quando cerano le bande nere sembravano grigie ...e poi nelle schermate nere si vedevanano le luci (spurie ) a cono mi dava molto fastidio ,,ci ho prerso un bel po di soldi e ho preso il philips 79704 46 e ne sono felicissimo,,,,,, il local dimming e un altra cosa rispetto al edge

diarma ha detto:
se per prima di Natale, non sarà disponibile, disdico, e prendo un altro tv, forse il B8000 della Samsung, (che era la mia prima scelta, ma poi vedendo il philips...)
Cosa,in particolare,ti ha fatto cambiare idea?

esteticamete e molto bello ....immagine molto bella ......tipo plasma pero mi dava molto fastidio le luci spurie che comparivano nelle scene buie e nei cambi canale .....e poi l audio e penoso ......sono contentissimo del 9704 46 e in pratica hanno molto migliorato le prestazzioni rispetto al 9803 che avevo ...prima vedevo effeto fantasma sui soggetti nel 9803 ora e sparito nel 9704 ed il nero e nero

diarma ha detto:
Mi sono dato un termine, se per prima di Natale, non sarà disponibile, disdico, e predo una altro tv, forse il B8000 della Samsung...
Meglio di no... ;)
Se proprio vuoi un EDGE LED devi aspettare le nuove uscite del 2010 e sperare che mamma Samsung abbia risolto i problemi delle Serie attuali.
Paradossalmente dovrai aspettare di più... :D

Qualche possessore del 9704 è abbonato a mediaset premium?
Chi lo è, mi potrebbe dire gentilmente , volendo vedere PREMIUM CALCIO HD, quale decoder ha comprato e come si vede (Telesystem 7900 HD, o ADB Ican 3810 HD o altri e, nel caso, quali), visto che la CAM+ non si ancora quando uscirà?

Rapsody ha detto:
Paradossalmente dovrai aspettare di più... :D

Per me non è un problema aspettare, sono due mesi che aspetto il philips, ma tutto questo ritardo inizia a preoccuparmi, poi con la storia dei pannelli lcd letto in questo forum, non vorrei che ci fossero realmente problemi e ritrovarmi con un tv difettoso.
Ho abbandonato l'idea del Samsun b8000, e sto valutando il
toshiba 46SV685D.
ciao

diarma ha detto:
sono due mesi che aspetto il philips, ma tutto questo ritardo inizia a preoccuparmi, poi con la storia dei pannelli lcd , non vorrei che ci fossero realmente problemi e ritrovarmi con un tv difettoso.
e sto valutando il
toshiba 46SV685D.
ciao

Ecco bravo,prendi un bel toshiba e vai sul sicuro:) Quelli si sa, non hanno nessun tipo di problema, sono no-problem:) ;)

9704 Disponibili dal 10 dicembre

Manfro71 ha detto:
Allora attendiamo tutti fiduciosi il 15 dicembre e speriamo che sia la volta buona...

Ho giusto ieri contattato il servizio consumatori PHilips. Mi hanno confermato che ci sono stati problemi di distribuzione ma che dalla settimana prossima la serie 9704 dovrebbe essere disponibile in quasi tutti i punti vendita, ergo io aspetterei.
Riguardo al mio TV con lo schermo rotto, mi è stata proposta dall'assistenza di zona la sostituzione del pannello gratuita in 8-10 gg lavorativi, ma sinceramente continuo a preferire la sostituzione dell'apparecchio...
Devo dire che mi aspettavo qualcosa in più da philips visto il costo non proprio banale del TV; samsung è più seria per questo tipo di problemi in quanto se ti si rompe anche un solo pixel del pannello entro i primi sei mesi dall'acquisto del TV te lo cambiano ex novo (mi è capitato e in tre gg me ne hanno fatto trovare uno nuovo al centro assitenza di zona).
Fortunatamente MrPrice è stata fino a questo momento serissima in merito al guasto: la settimana prossima verrà un corriere a ritirare il prodotto a loro spese e mi sarà effettuato il rimborso dei soldi, dato che il prodotto al momento non è disponibile in magazzino.
Se però dovesse arrivarne qualche esemplare per fine settimana credo che opterò per la sostituzione con identico modello (mia moglie si è innamorata dell'ambilight e mi ha ingiunto di sostituire il TV con uno identico...)
Riguardo infine il problema del reboot durante la navigazione, vi confermo che sembrerebbe dovuto ad una cattiva gestione del WiFi da parte del TV: ieri ho comprato una coppia di LAN Extender su rete a 220V della Sitecom (Homeplug LN-514) e, magia, come sospettavo con la connessione LAN cablata il TV non si riavvia più!

Foto Pannello Connessioni (posteriore)

Ciao Raga,
sono straconvinto di regalarmi un bel 52 9704.. ma devo fare qualche lavoretto per appenderlo al muro..
E' possibile trovare una foto del lato posteriore in cui siano visibili pe posizioni delle connessioni antenna - 220V - altre connessioni...
I manuali della philips da questo punto di vista sono proprio penosi.. per di più sul sito a fine novembre è stata immessa una nuova foto delle connessioni (secondo me sbagliata..)
Grazie