il mio e d3la43 46
Visualizzazione Stampabile
il mio e d3la43 46
che differenza ce tra 195 D3LA43 46 e 191 D3LA43 46 ?
191 e 195 sono solo codici modello. Come già detto sembra vi siano differenze di pannello fra i modelli 1** e 2** (ma non vi è nessuna fonte ufficiale a riguardo). Come hanno già evidenziato altri utenti, possono anche essere tutte panzanate!Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
E anche qualora fossero vere, nulla toglie che un pannello Y sia, al pari di quello L, esente da difetti. Si tenga conto, inoltre, che solo perché nessuno dei pochissimi possesori di pannelli L abbia segnalato problemi, ciò stia a sancire la qualità generale di produzione degli stessi! ;)
Ah, cmq, da quanto so, non esistono pannelli da 46' con codice 191, che invece è quello presente sui 40' Y. ;)
Infine ringrazio per il supporto che molti utenti stanno dimostrando nei miei confronti e nel lavoro svolto. Mi sento anche un po imbarazzato! :cool:
Grazie. :)
io sono passato dal 9803 al b8000 e poi al 9704 ....non ce storia il 9704 e fantastico
ho inpostato il colore 0.0.0.8.8 con cavo hdmi monster si vede benissimo
ma come si fa a verificare quei problemi riscontrati da qualchuno sui pannelli?
Ragazzi, questa sera quando ho acceso il TV, mi è apparsa la scritta: disponibile nuovo aggiornamento software ed io ho accettato l'aggiornamento.
Adesso è da un pò che c'è una schermata con su scritto:
software upgrade application Q5492-0.26.58.5
più in basso ci sono 4 pallini, uno rosso, uno verde, uno giallo ed uno blu.
Avete già provato qualcosa del genere?
Quanto tempo serve per l'aggiornamento del software?
Ciao tutti.
Matrix codici e numeri di serie. Russia, Mediamarkt negozio.
1. 40pfl9704/60 Matrix Code 194, No. Seriai TB1A0942111073
2. 46pfl9704/12 Matrix Code 195, No. Seriai VN190930000006
3. 52pfl9704/12 Matrix Code 191, No. Seriai VN1C0945004874
Sono tutti di prima generazione. Il primo modello è destinato al mercato Russo, i successivi a quello europeo.Citazione:
Originariamente scritto da SATHUMAN
Grazie per la segnalazione.
L'aggionamento richiede pochi minuti (almeno effettuandolo da USB).Citazione:
Originariamente scritto da merlinos
Infatti la versione firmware riportata dal gestore aggiornamento del TV è vecchia di quasi due mesi... conviene scaricare l'ultima qui:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...12_fur_ita.pdf
E, come descritto, memorizzarla in una chiavetta USB per passarla al TV.
I tasti multicolore è meglio lasciarli stare durante l'aggiornamento: freno la mia curiosità per evitare qualunque imprevisto durante la fase di aggiornamento, perché se va male, solo l'assistenza può aiutare. (che rima da ban! :D)
Ma questa versione non è solo per il 46"? Il mio è un 52", va bene ugualmente?
Praticamente è la stessa, ma perché rischiare:Citazione:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...12_fur_ita.pdf
Mi ero distratto perciò ti ho linkato quella del 46'.
Ciao. Scusa.
Ci mancherebbe che tu ti debba scusare...anzi , ti ringrazio per la disponibilità Rapsody. Ho aggiornato con usb, tutto OK!
Ciao e di nuovo grazie!:mano: :)
In futuro, vai di tanto in tanto a controllare questa pagina:Citazione:
http://www.p4c.philips.com/files/5/52pfl9704h_12/
e scorri la pagina sino a trovare questo zip (molto più grande degli altri nella pagina):
52pfl9704h_12_fus_ita.zip
dentro, una volta "szippato", c'è il firmware aggiornato con relativa data di emissione
Ciao
Grazie sbobba:)