Visualizzazione Stampabile
-
Visto per la prima volta, davvero un bel film...molto bravi gli attori, tutti...con ovviamente De Niro sugli scudi, ma anche la Streep e Walken magistrali.
Storia veramente toccante.
Il video mi ha sorpreso in positivo, per essere un film del 1978 le scene all'esterno (le diurne ma anche la maggior parte delle notturne, almeno in America) sono spettacolose, con un dettaglio veramente alto.
Spesso ci sono delle cadute di tono (in particolare negli interni e nel Vietnam), ma d'altra parte non credo si potesse pretendere più di così.
L'audio invece non mi é piaciuto, ho sentito la traccia italiana stereo che é totalmente piatta, dialoghi molto bassi e spesso molto confusi, ambienza inesistente, insomma una traccia sicuramente non all'altezza del video e soprattutto del film.
Da avere, sicuramente
-
Vorrei chiedere una info a chi ha acquistato la versione UK.
Mi sorge un dubbio sulla presenza dell'audio ITA, in quanto dalle specifiche riportate dall'amazzone inglese leggo come studio di produzione "Optimum Home Releasing", mentre sia l'edizione francese, che quella tedesca riportano "STUDIO CANAL".
Possibile che sia un'edizione diversa ?
Per completezza riporto il link.
-
...Vai tranquillo Sax, stessa digibook (con audio e sub ita) che uscì all'epoca da noi in italia, solo ovviamente con le scritte in inglese nel libricino e sulla cover.
...Foto del backcover BD UK...:
-
Bene. Grazie.
L'avevo già adocchiata sull'amazzone italica. Ora sto facendo il "pari & dispari" se prenderla oppure aspettare un calo :(
-
http://www.avmagazine.it/news/softwa...4k-_13373.html
Da noi i diritti del blu-ray sono passati a Eagle, edizione italiana in 4K improbabile quindi presumo.