Visualizzazione Stampabile
-
@grugno
non ha uscite amplificate l'LG... ovvero non puoi collegare direttamente delle casse.
La cosa che mi stupisce è che molti lamentano che la ps3 è molto rumorosa mentre io non la sento proprio.. ma questo è un altro problema :D
forse non avete mai sentito la 360!
-
Forse dipende dal modello; la mia è una 60GB, la prima uscita in Italia, ed è abbastanza rumorosa durante la riproduzione dei Bluray.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Digit@l
@grugno
non ha uscite amplificate l'LG... ovvero non puoi collegare direttamente delle casse.
cioè io non posso collegare l LG390 tramite cavo ottico direttamente alle mie casse?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
è possibile regolare le funzioni video tipo: gamma contrasto Croma Sharpness Brightness ecc.ecc.
Si con la funzione "pic mode"
-
@ x pigi x
scusami ma i parametri che si possono cambiare sono solo 3
black level, block nr e mosquito nr ???
Grazie Saluti Siryard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da XLexX
cioè io non posso collegare l LG390 tramite cavo ottico direttamente alle mie casse?
il cavo ottico lo colleghi all'ampli, non alle casse... o comunque a "qualcosa" che amplifichi il segnale per essere poi inviato agli altoparlanti.
-
Capito tutto, la mia ps3 non è che sia rumorosa all'eccesso ma quando partono le ventole e con questi caldi praticamente dopo 5 minuti allora si fa sentire.
Peccato per i collegamenti allora a sto punto devo proprio cambiare l'home oppure mettere un amplificatore ma vedendo i prezzi per quello che ci devo fare io sono troppo costosi.
Magari se sapete consigliarmi un ampli che nn costa troppo anche se nn eccezionale a me andrebbe bene, l'importante è che lo possa collegare bene al mio plasma o alla ps3.
Grasssie
-
X Grugno: no, non puoi attaccarci le casse direttamente, ne al BD390 che alla PS3.
Non hanno amplificatori al loro interno,
dovrai sentire l'audio attraverso il televisore!
-
Un saluto a tutti, è mia intenzione comprare LG BD390, avendo un display con ingresso solo component a 1080i (no HDMI) volevo sapere da Voi possessori, riesco a vedere i DVD upscaling e i Blu Ray a 1080i da questa uscita?
-
A leggere il manuale sembrerebbe di no. Con i contenuti "copy-protected" (DVD e BD originali) la risoluzione sull'uscita componente è limitata a 576p. Con i contenuti non protetti la risoluzione arriva a 1080i.
Letto così sembrerebbe che il problema possa essere aggirato facendo una copia non protetta e visionando quest'ultima, sempre che l'operazione di copia non introduca peggioramenti dell'immagine che vanifichino l'upscaling a 1080i.
Ripeto che ciò è quel che ricavo dal manuale poichè non posseggo il lettore in questione.
Ciao, Marcello
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryardma
i parametri che si possono cambiare sono solo 3
Se rimani su standar, ma se selezioni l'opzione a fianco che non ricordo come di chiama puoi regolare tutti i parametri
-
qualcuno mi segnala un negozio dove poterlo prendere a poco. io sono di Roma meglio se in città;) o al limite anche negozi online.
...ho telefonato a 2000 negozi molti lo danno non disponibile e sul sito della Lg neanche comprare :mbe:
-
[QUOTE=Toro Seduto]A leggere il manuale sembrerebbe di no.
Grazie Marcello per la risposta, ma spero che fra i possessori del BD390 qualcuno mi faccia una prova sul campo. Fiducioso saluti.
-
mrdillo
Ti ricordo che i quote integrali sono vietati da regolamento. Edita il quote qua sopra. Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
mrdillo
Ti ricordo che i quote integrali....
Scusatemi ma lo fatto involontariamente :cry: . Aspetto sempre che qualcuno faccia la prova che ho chiesto nel msg più indietro. Grazie.