Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ACAL ha detto:Invece secondo me milan bologna era soddisfacente.
PynkyZ ha detto:A me sembrava virare leggermente sul bluastro..
concordo.ieri sera su sky cinema hd MIchael Clayton aveva inquadrature al limite dello schifo.tutte le scene con mezze luci le pareti uniformi sullo sfondo erano tutto un formicolio di macropixel chiazze e chi + ne ha + ne metta.scena + penosa quando Clooney scende dalla macchina per andare verso i cavalli guardate il bosco e il fumo dietro!!!una cosa pazzesca che non avevo visto neanche nel peggior encoding su dvd.bisogna dire che la stessa scena faceva schifo anche su cinema 2.comunque questi difetti (tipo le chiazze sulla faccia quando ci sono primi piani in penombra ad esempio) è già un po' che si notano sui canali cinema in molti film (sia hd che sd).sarebbe il caso che cercassero di rimediare perchè così alcuni film (vedi alpha dog) sono una penaglfp ha detto:Ieri Michael Clayton non mi ha entusiasmato come qualità ...
più che con il buio (nelle scene scure i neri sono buoni) io trovo che le magagne vengono fuori di + sulle mezze luci con effetti come ho descritto parlando del film michael claytonHerbert ha detto:. Certo quando cè buio i soliti e vecchi problemi vengono sempre fuori!
.
E che te frega??kellone ha detto:ma sai che flame dopo?
ma può anche darsi che sia un ipercritico.e vede difetti dove sì forse cisono ma la maggioranza li ha metabolizzati.perchè avendo letto anche io quel thread ho visto immagini e difetti che spesso si vedono su diversi pannelli,quindi sicuramente sky non è che trasmetta al massimo l'hd sopratutto il cinema.(non sempre è ovvio).un esempio lampante è il film alpha dog che è stato ritrasmesso da poco su cinema hd ed era vergognoso.e ho trovato le stesse critiche che ho mosso io in altri abbonati che presumo avranno display diversi.quindi la verità sta nel mezzo secondo me.di solito i film su cinema hd si vedono bene ma capita alle volte che facciano pena.lo stesso a me capita su eurosport hd che pur vedendolo benissimo con gli open di tennis,il pannello azzurro alle spalle dei giocatori non è il massimo.d'altronde la compressione con sky non è mai stata invisibile...su questo credo siamo tutti d'accordokellone ha detto:Sono tentatissimo di rispondere che se il pannello visualizza male un 1080i evidentemente l'acquisto del TV non è stato proprio azzeccato, ma sai che flame dopo?
jin77 ha detto:di converso chi possiede un tv hd ready la cosa più logica è far uscire il decoder a 720p così il tv non dovrà upscalare niente...non è così??