Problemi nuovo firmware 1.3.74
Salve,
ho da poco aggiornato il firmware al 1.3.74 però ho riscontrato qualche problemino. Ad esempio ogni volta che faccio partire un video mkv con doppio audio non si sente l'audio; per poterlo sentire devo passare all' audio
2 e poi rimetterlo all'audio 1. Questo con il firmware precedente non succedeva.
Capita anche a voi?
Fluidità dei film da blu-ray
Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
E' il motivo fondamentale per cui lo si compra. Legge davvero tutto, e non ci sono problemi di fluidità (...)
Ho comprato il TViX 6500 principalmente per vedere i film in alta definizione provenienti dai blu-ray (file M2TS). Sono abbastanza soddisfatto, a parte la fluidità delle immagini: soprattutto nelle panoramiche l’immagine va un po’ a scatti. Ho tentato vari setup, modificando il parametro “Video Out Mode” (720P – AutoEDID) ma non ho ottenuto buoni risultati. Visto che ho un tv hd-ready mi basterebbe vedere bene alla risoluzione di 1280x720. Dal momento che col TViX vedo molto bene il trailer di King Kong in formato WMV-HD 720p, ho tentato di convertire i file M2TS in WMV-HD con i software “TMPGEnc 4.0 XPress” e “Xilisoft HD Video Converter 5.1.2”, ma i canali audio mi vengono scambiati (il canale centrale dei dialoghi finisce nella cassa frontale destra).
Qualcuno sa darmi una ricetta collaudata per convertire i file M2TS in un qualche formato gradito al TViX 6500, in modo da ottenere un film hd-ready fluido, senza scatti, completo di audio surround ?