qualcuno sa se le registrazioni si fanno solo attraverso guide plus+?
lo chiedo xchè molti programmi non vengono mensionati e quindi non sono registrabili. ad esempio stasera x rai 1 la guida si ferma al tg delle 20
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa se le registrazioni si fanno solo attraverso guide plus+?
lo chiedo xchè molti programmi non vengono mensionati e quindi non sono registrabili. ad esempio stasera x rai 1 la guida si ferma al tg delle 20
ma in negozio si contiua a trovare solo da comet o altre catene lo stanno proponendo?
Il 46 è ora sul volantino Carrefour. L'ho visto martedì dal vivo.Citazione:
Originariamente scritto da markus_81
nessuno che mi aiuta?Citazione:
Originariamente scritto da rintintin78
almeno a quanto tenere il motion plus per vedere lo sport in HD.Citazione:
grazie
Domandone???Citazione:
io su standard
Io registro solo con guide+Citazione:
Originariamente scritto da samuray
Se il programma non è presente nella guida devi impostare la registrazione manuale, andando nella voce "agenda" sempre in guide+.
Da qui puoi impostare manualmente il canale, il giorno, l'ora di inizio e di fine, la frequenza e salvare il nome della registrazione.
P.S. Ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento il 3009.2 qualcuno lo ha già provato?
Raga ma in 109 pagine nessuno posta i propri settaggi per il 3d bluray 3d sbs e hd 2d e varie consolle!!!!comé sto firm 3009?
Ciao a tutti, sono luca.
Acquistato lo scorso venerdì un 40c750 ma non posso ancora postare alcun commento in quanto il we è stato assorbito dai miei bimbi.
Per quanto riguarda l'ultimo fw 3009 ho letto un po' di post dei ns cugini che hanno acquistato la serie c7000-c8000 (utilizzano lo stesso fw), e ne sembrano entusiasti. Non so se è troppo semplicistico trasferire i loro commenti anche sul ns modello, ma se il buongiorno si vede dal mattino......
State bene
Che dicono?
A voi risulta non essere disponibile on line l'ultimo firmware e ne tanto meno quello precedente?
Strano....si dovrebbe aggiornare esclusivamente da usb?
Mi son perso qlcs? ;)
Ciao
1. Title
2010 Model Firmware for self-upgrade
2. Applicable Model
LE**C6, 7, 8 Series
3. Description
* T-VALDEUC-3009.2
- Optimization to find the Service Channel for SkyD (Germany, Austria , Swiss Region)
- Improve ''11 Skype(MoIP) Camera screen is not showed
- When turning off and on after recording Guide plus (Only Italy)
- Improve Samsung Digital Camera''s specific MJPEG movie clip is not playbacked
leggendo parrebbe che abbiano risolto il problema del volume alto con le registrazioni
dal thread del C650 pare che con questo nuovo firmware non sia più possibile attivare il pvr, non so se sul C750 abbiano disabilitato anche mhp, quindi occhio...
da come si dice nel thread del c650 è perchè bloccherebbe l'hotel mode