Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZioDJSub
Scusate ragazzi, lo so che rompo... ho letto le 100 e rotti pagine...i dubbi ci sono ancora, e la domanda ai vari possessori di 6500 e 7000 rimane:
mi confermate che la differenza è solo l'estetica rettangolare/cilindrica?
ciao, io ho la versione 7000 e non soffre minimamente del problema temperatura perchè la sua forma cilindrica oltre ad agevolare il ricircolo dell'aria permette sapzi interni maggiori.
Per il resto io non saprei dirti la differenza oggettiva tra i 2 prodotti, di sicuro io mi trovo benissimo con il mio 7000 sopratutto ora che è stata diffusa la nuova release. Peccato che il problema del tuner non sia stato ancora risolto, ma quello davvero rigurada entrambe i modelli.
ciao
-
Grazie ragazzi...
Le uniche informazioni dalla Dvico che ho trovato sono queste:
http://www.tvix.co.kr/eng/faq/Defaul...D=10&SCATID=17
e pare proprio che siano solo le caratteristiche della forma.
Alla fine mi sono chiarito cmq un pò le idee, che sia 6500 o 7000, l'hw e il sw è il medesimo e le performance sono in ogni caso stupefacenti.
Grazie mille come sempre.
Ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ACILIASUD
Peccato che il problema del tuner non sia stato ancora risolto, ma quello davvero rigurada entrambe i modelli
Se non ho letto male, il problema riguarda i canali da 20 a 30, giusto?
E' il canale indicato tra parentesi dopo il nome (CH50 per es.)?
Perché in tal caso il mio T530 trova una serie di canali su CH26...
ciao
-
Citazione:
Alla fine mi sono chiarito cmq un pò le idee, che sia 6500 o 7000, l'hw e il sw è il medesimo e le performance sono in ogni caso stupefacenti.
Sì è così.
Ma non aspettarti molto dalle performance della rete...
Io ho l'M-7000 e sto per rimandarlo indietro proprio a causa della totale inaffidabilità su quel fronte (rete wired o wifi, stesso schifo ma per motivi diversi).
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibi1970
Sì è così.
Ma non aspettarti molto dalle performance della rete...
....
Si si no problem, ho capito eventuali problemi legati a tuner (che non monterò) e rete (lan e wifi)...
In ogni caso penso di trasferire la maggior parte dei file vis USB2.0, e se proprio la lan dovessere essere disastrosa, ripesco il piccolo sony vaio (semi andato) e lo affianco solo x le grosse copie...
Grazie ancora!
Ciao.
-
Aggiornamento firmware
Raga, siccome ho comprato il 6500 con la versione firmware 1.2.52, volevo sapere se istallando la nuova release (1.3.74) si rischia di perdere tutti i settaggi (compresi quelli della wifi che mi sono costati parecchia fatica)
Grazie in anticipo ;)
-
Non ho montato la scheda Wifi, ma nel passaggio a 1.3.74 mi ha azzerato tutti i settaggi, compresi quelli di rete.
Presumo faccia la stessa cosa con i parametri wifi.:cry:
Ciao
Edo
-
Qualche domanda
Qualche quesito per gli esperti del 6500:
1) Gestione anomala dei sottotitoli.
Perchè quando parte il DVD in formato Video_TS parte sempre automaticamente la prima traccia dei sottotitoli e non quella che è stata impostata nell'IFO?
Mi spiego meglio.
Quando rippo il DVD con Shrink posso impostare quale traccia dei sottotitoli far partire automaticamente all'avvio del film e presumo che il software vada a "scrivere" nell'ifo quale traccia di sub deve partire di default.
Infatti se faccio partire l'IFO con il mio vecchio player EMTECH correttamente mi viene riprodotta la traccia sub preimpostata (quella che ovviamente mi traduce solo le parti che nel film sono in un'altra lingua).
Come mai invece con il 6500 parte sempre e comunque la prima traccia dei sub? Il problema è risolvibile?
O almeno c'è un modo per non far partire in automatico i sottotitoli?
2)Per visualizzare lo sfondo di un DVD che viene creato con movie gui confermate che bisogna disattivare la modalità smart navigation e settarla su normal? Altrimenti lo sfondo con la trama viene saltato?
Giusto?
3)Per quanto riguarda i parametri di luminosità, contrasto, colori del 6500 voi cosa fate di solito? Nel senso, tarate solo i parametri del TV, lasciando tutti a zero quelli del Tvix oppure agite anche nelle regolazione del 6500?
4)C'è un modo, benedetto, per tornare a capo di un DVD senza fare GO-TO e mettere il tempo a zero?
Grazie a tutti per la disponibilità.
-
Citazione:
Originariamente scritto da filip
Qualche quesito per gli esperti del 6500:
2)Per visualizzare lo sfondo di un DVD che viene creato con movie gui confermate che bisogna disattivare la modalità smart navigation e settarla su normal? Altrimenti lo sfondo con la trama viene saltato?
Giusto?
Io creo una cartella, dove inserisco trama e locandina creata con Movie GUI Builder PC, e una sottocartella con all'interno tutta la struttura del DVD o l'ISO.
Citazione:
4)C'è un modo, benedetto, per tornare a capo di un DVD senza fare GO-TO e mettere il tempo a zero?
Clicca su menù del telecomando e seleziona la scena N° 1 ;)
Per uscire definitivamente dal film clicca menù e poi su return.
Per le altre due domande nn saprei consigliarti ... sorry :(
-
Scusate la domanda cretina...
Dimensioni indicate sul sito: 183 x 139 x 75 mm
Di solito è convezione mettere L x A x P, ma qua è L x P x A (o P x L x A)???
No perchè mi pare strano che sia alto 14cm?!?
Qualcuno che ha il 6500 potrebbe prendere righello e chiarmi sto dubbio? (anche se penso che sia 7,5cm d'altezza!).
Più che altro xchè altrimenti non mi ci sta nel mobile...azz..
-
Citazione:
Scusate la domanda cretina...
Dimensioni indicate sul sito: 183 x 139 x 75 mm
Di solito è convezione mettere L x A x P, ma qua è L x P x A (o P x L x A)???
No perchè mi pare strano che sia alto 14cm?!?
Qualcuno che ha il 6500 potrebbe prendere righello e chiarmi sto dubbio? (anche se penso che sia 7,5cm d'altezza!).
Tranquillo l'altezza è 7,5cm :D
-
A qualcuno capita che negli sfondi fatti con movie gui il nome del regista ed il genere nel tv vengano visualizzate troppo in basso e dunque tagliate per metà? C'è possibilità con movie gui di restringere lo sfondo in modo che sul tv venga visualizzato tutto?
Grazie per l'aiuto.
-
Preso!
Alla fine l'ho preso.. 6500A.
Spero arrivi il prima possibile!! :D
Così potrò pure io dare le mie impressioni!!
Grazie per l'aiuto!
-
Citazione:
A qualcuno capita che negli sfondi fatti con movie gui il nome del regista ed il genere nel tv vengano visualizzate troppo in basso e dunque tagliate per metà? C'è possibilità con movie gui di restringere lo sfondo in modo che sul tv venga visualizzato tutto?
Si, è sufficiente modificare il layout e lo salvi come default.
Apri Movie GUI, col mouse sposta leggermente le due celle in basso e poi clicca su "save as default".
-
Benvenuto nel club.
Citazione:
Alla fine l'ho preso.. 6500A.
Spero arrivi il prima possibile!! :D
Beh speriamo prima di natale :D
Almeno ti potrai "gustare" qualche bel filmetto ;)