Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
qualcuno ha per caso provato a collegare una tastiera o gamepad in modalità Bluetooth?
Funziona bene?
Grazie
-
Io ho provato con una tastiera bluetooth economica cinese e funziona malissimo ma penso (e spero) dipenda dalla pessima tastiera e non dalla tv e non ho ancora provato la tastiera con altre periferiche per capirlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jumperman
Ciao a tutti, dopo una ricerca nel forum non ho trovato proprio la risposta che cercavo e sono qui a porvi una questione:
L'argomento è l'HDR su Netflix e su Amazon Prime.
Posseggo un KS7000 65" ed ho notato delle differenze di comportamento tra il segnale hdr di Amazon e quello di Netflix.
Se su Amazon vedo un film in HDR il televisore se ne ..........[CUT]
KS9000 55
A me se la TV è in modalità film sia su Netflix che su YT passa in automatico a HDR variando i valori di retro, contrasto e nitidezza.
In modalità game mi esce l avviso ma non cambia i valori.
Con le altre modalità l' automatismo non funziona.
Amazon devo ancora provare.
-
Citazione:
ShineOn
Tra i possessori di KS8000 non succede mai che la scritta led "Samsung" illuminata a volte si spenga o risulti più fioca? A me sta succedendo ultimamente che faccia un po' come vuole, a volte si accende subito, a volte dopo...a volte da accesa si spenga. E' indipendente dall'impostazione che si seleziona nel menu. Penso sia un problema d..........[CUT]
Io ho KS9000 e per ora mai successo per fortuna... speriamo che non stia partendo il led
-
Citazione:
sicolla
Ciao,
dunque vuol dire che non potrà mai esserci per questo modello di TV?
Grazie ciao Sim.
Per i tv 2016 direi che è decisamente molto molto molto improbabile l'abilitazione dell'HDR10+
I modelli 2017 hanno l'HDR10+ abilitato lato usb e tuner, ma non HDMI, (serve la versione 2.1) visto che attualmente non esiste nessun dispositivo esterno compatibile con HDR10+
-
Citazione:
alexone85
KS9000 55
A me se la TV è in modalità film sia su Netflix che su YT passa in automatico a HDR variando i valori di retro, contrasto e nitidezza.
In modalità game mi esce l avviso ma non cambia i valori..
Ma quindi quando sei su Netflix l'immagine non diventa più scura? Io ho visto Marcopolo e l'immagine è terribilmente scura e l'avviso dell'Hdr non compare.
-
aggiornamento
Citazione:
ERCOLINO
Per l'HDR 10+ serve l'HDMI 2.1
Se non erro samsung ha dichiarato che aggiornerà ad hdr10+ anche i modelli top del 2016,vedremo.
In che senso canali che sparivano? DTT, Sat? Non ho visto segnalazioni al riguardo
Vi era un bug...quando si spegneva la tv e poi a distanza di qualche ora la si riaccendeva lo schermo rimaneva nero e si doveva cliccare su tv in diretta per vedere i canali altrimenti lo schermo restava nero...dovevano risolvere con un aggiornamento...chissà se con l'ultimo hanno risolto...e se non sbaglio con l'ultimo hanno inserito anche la compatibilità ad hdr hlg,giusto?
-
Non mi risultano problemi con l'ultima versione sw.
Si è stato abilitato l'HDR HLG
-
Ho il 55ks8000 da un paio di mesi, ma da un paio di settimane ho uno strano problema, allo spegnimento sento un forte scoppiettìo provenire dal televisore, a qualcun altro è capitato?
-
Firmware 1201.6 disponibile,apparentemente nessuna novità
-
Citazione:
robyevolution
Ho il 55ks8000 da un paio di mesi, ma da un paio di settimane ho uno strano problema, allo spegnimento sento un forte scoppiettìo provenire dal televisore, a qualcun altro è capitato?
si, a me quando spegnevo la tv sentivo come un tonfo/scoppietto provenire dalla cassa interna.. ho chiamato l'assistenza, hanno portato via il tv e il giorno dopo riportata con il pezzo sostituito e non ho più avuto il problema
-
Ragazzi.. un consiglio.. ma come va pulito il pannello per il 65ks8000?
Con la microfibra mi restano mega aloni..
-
Citazione:
fra1985
Ragazzi.. un consiglio.. ma come va pulito il pannello per il 65ks8000?
Con la microfibra mi restano mega aloni..
io ho comprato un annetto fa su amazon un piccolo kit che contiene Liquido e Panno in microfibra... spruzzo un pochino di liquido sul panno (mai diretto sul tv) e poi pulisco.. viene benissimo senza alcun alone
-
Salve ragazzi,ho un problema col mio ks8000,praticamente non riconosce più l'hdr in automatico,metto un qualsiasi film o contenuto in 4k hdr ma la tv non visualizza quest'ultimo con hdr,prima usciva una notifica che segnalava la presenza della funzionla hdr adesso non più...qualcuno saprebbe aiutarmi a capire? Grazie.
-
Avevo dimenticato di dire che la tv è aggiornata all'ultimo firmware,non sarà proprio un bug di quest'ultimo aggiornamento? Prima funzionava...