Visualizzazione Stampabile
-
L'unica differenza (forse ancora la stiamo valutando io e Gladiator che abbiamo le 2 tv in questione) è su Nitido(clear) e Maggiore brillantezza(Clear +). A lui sembra più fluida clear a me invece Maggiore Brillantezza. L'HX855 ha in più solo la modalità MOTO che risolve tutte e 1080 le linee SENZA ALCUNA INTERPOLAZIONE (come i top Plasma). Purtroppo nelle scene molte chiare ha un pò di flickering (ci si deve abituare), mentre in scene o film su tonalità scure è spettacolare!
ieri infatti ho visto Batman Begins con MOTO ed è stato uno spettacolo! Anche se prediligo Maggiore Brillantezza (Clear +)
-
Esatto, la differenza fino ad ora rilevata potrebbe dipendere dal fatto che io ho "testato" maggiormente col 1080i di SKY, Mauro con blu-ray in 1080p 24p... da verificare..
-
Gladiator fai prima a fare una prova tu con Bluray...Io sky non lo prendo tanto ;)
-
E infatti che ho detto? :p
-
Ragazzi qualcuno può ritrovare i setting di AVforums dell'HX855? Volevo fare una prova...
Trovate...EDIT
-
-
Grazie Nenny le avevo poi trovate ;)
Volevo provarle con la partita su RaiHD ma non mi piacciono per niente...nitidezza 20 abbastanza strana.
Bilanciamento del bianco orrendo (almeno sulla mia tv)
Bocciati questi settings....
-
Di nulla ;)
Comunque c'è scritto anche alla fine del suo post che su un esemplare diverso dal suo potrebbero anche essere pessimi.
Vale per tutti i settings...
-
Infatti sono pessimi :D troppo tendente al verde...sacrifica il blu. Il bilanciamento di Flatpanels invece è splendido!!
-
Posto questo video della linea 2012 nel quale si analizza il design della line up 2012 di Sony tra i quali anche l'HX 855 e l'home theatre BDV NF720 del quale mi sono innamorato. Qualcuno conosce questo Home Cinema, avete dei consigli?
Intanto ecco il video: Design Sony Line up 2012
-
Quel lettore Bluray è una figata!!! Purtroppo non conosco le caratteristiche
Eccolo 550 eurozzi...
http://www.sony.it/product/hch-syste...disc/bdv-nf720
E' un 2.1 a 400watt, ottimo (anche se io preferisco un 5.1). Il player bluray legge di tutto...anche da Usb Fat32 e Ntfs e anche gli mkv
Io invece voglio prendermi questo lettore...è una bomba!
http://www.sony.it/product/blu-ray-d...TechnicalSpecs
-
Bello l's790...sarei curioso di capire in che modo fa funzionare il 4k..
Io invece cercavo un lettore in grado di leggere sia i dischi sia le iso blu ray 3d anche con menú..e di mantenere organizzata la libreria di film un po in stile xbmc...gli htpc sono un po troppo cari..
-
Ciao Mauro, ieri sera partita su rai hd con i tuo settaggi...perfetta! Ho dovuto consolare il fratello più vecchio (40w5500) ha capito che i famiglia non sarà più il prediletto;primi 20 minuti col fiato sospeso orecchio alla partita e occhio al pannello...se mi impegno molto, ma molto, forse colgo qualcosa ma sto al livello di paranoia per ora puoi mettermi in prima pagina con pannello senza evidenti difetti, puoi aiutarmi con qualche settaggio x SKY hd calcio, cinema e documentari o vanno bene quelli che hai messo sulla prima pagina?
-
Guarda se non hai notato nulla sulla partita stai a cavallo...;) Da quanti pollici è la tua tv?
Guarda per sky cinema HD dovrebbero andare benissimo i miei setting per bluray, per sky calcio HD bene o male gli stessi di RaiHD. Modifica poi un pò tu a piacimento, a me ad esempio piace poca retro, ad altri più sparata.
Aspetta di vedere un bluray e vedi come rende :D
Benvenuto!
-
Mauro, la mia tv è da 46, grazie proverò anche gli altri settaggi appena inteviene SKY x implementare multivision x il blu ray pensavo di orientarmi sul BDP S790 sembra un bel "mostro"...oramai si trova on line intorno ai 200 euri, nel mio caso ho circa 1000 dvd che potrò rivedere in modo decente, oltre alla trentina di blu ray.