Se alla fine ti è uscito il messaggio che l'accoppiamento ha avuto successo, beh allora non c'è altro da aggiungere.. è il telecomando che non funziona bene!
Visualizzazione Stampabile
Se alla fine ti è uscito il messaggio che l'accoppiamento ha avuto successo, beh allora non c'è altro da aggiungere.. è il telecomando che non funziona bene!
Confermo la comparsa del messaggio di accoppiamento riuscito. Cosa pensi della prova con fotocamera che mi ha fatto fare l'assistenza Philips e delle considerazioni da me espresse nel post precedente?
Mah francamente non l'ho capito neanch'io, l'importante è che ti spediscano il nuovo telecomando in garanzia.
Nuovo firmware 150.95
Visto che il tv funziona prima di aggiornare aspetto no si sa mai:sofico:
Che novità implementa?
Questa la traduzione dell'ultimo aggiornamento appena uscito.
Cronologia software NOTA: ciascuna versione contiene tutte le soluzioni presenti nelle versioni precedenti. Oltre a miglioramenti generali in materia di funzionalità e prestazioni, l'ultima versione software risolve le problematiche riportate di seguito: Nota: Una volta che l'aggiornamento del software è completa, è necessario scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente. Attendere un minuto e ricollegarlo. Dopo di che si può iniziare la TV nel solito modo. QF1EU_0.150.95.0 (Data di pubblicazione: 2014/04/28) • Audio via HTS possono essere ascoltati in watchever app / Maxdome VoD • Soluzione per "Formato non supportato" VOYOor • Canale di aggiornamento del database logo • messaggi OSD Aggiornato • riproduzione video migliorata sloveno VoD • Soluzione per problema di sicurezza
Novità da parte di qualcuno che ha già aggiornato?
Non ho ancora aggiornato visto che la tv è ok , non vorrei poi avere brutte sorprese :D
Ci provo appena possibile.
Aggiornato alla versione 150.095 seguendo alla lettera tutte le indicazioni, compresa la disalimentazione della tv per tre minuti. Alla prima accensione, dopo 2 secondi la tv si è spenta da sola. Alla seconda accensione, invece tutto ok. Dalle prime impressioni, sembrerebbe tutto a posto, ma non mi sembrano esserci miglioramenti. Se ho novità vi aggiornerò.
Sono queste Sorprese che mi tolgono la fantasia di efffettuare gli aggiornamenti sopratutto se la TV và bene, anche se la tentazione é Tanta.....
Mister6V, se ha qualche novità ci aggiorna ????
Non si è più spenta intempestivamente. Non vedo altri inconvenienti.
Invece per quanto riguarda le migliorie ???, Il logo dei canali etc.etc. é cambiato qualcosa o é rimasto tutto uguale ???
GRAZIE per l' eventuale risposta.
Aggiornato sabato sera tutto ok , le migliorie ? su SKY in HD visione decisamente migliore , nero ottimo colori ok altro non vi posso aiutare .