HELP!!!! da qualche tempo quando guardo dei BR ogni 2 min circa scatta!!! micropausa chiamatela come volete... si manifesta sia con lettore BR SOny 760 che LG BX580...non so che pensare..il MF è settato su Standard!!!
Visualizzazione Stampabile
HELP!!!! da qualche tempo quando guardo dei BR ogni 2 min circa scatta!!! micropausa chiamatela come volete... si manifesta sia con lettore BR SOny 760 che LG BX580...non so che pensare..il MF è settato su Standard!!!
Con il firmware 3008 mi pare sia più reattivo il telecmando, ma forse è un'impressione. :)
Hanno sicuramente modificato leggermente le icone delle cartelle del mediaplayer (se avete cartelle nel disco collegato), hanno modificato l'ordine di visualizzazione delle partizioni (io ho un disco con due partizioni, una ntfs con film e una per le registrazioni, in questo ordine, che mi venivano sempre mostrate rovesce, ora invece sono nell'ordine corretto in modo da non doveer ogni volta cambiare disco nel media player per guardare un film!) e ultimo, collegando un disco usb, ora appare nella lista delle sorgenti assiemei ad hdmi, scart eccetera :)
ciao, vorrei provare la modalità 3D, dove posso scaricare gratuitamente un video 3D Full HD?
Grazie
Ottimo, questa cosa effettivamente rompe un po' :DCitazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
Io ho sempre visto l' HDD nell' elenco delle sorgenti. Tra le altre cose le due partizioni separatamente e con icone diverse. Provato con Firware originale (non ricordo quale) e poi con 3003 e 3005Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
cerca con google, ci sono dei trailer 3d in formato mkv che puoi leggere con il mediaplayer interno ;)Citazione:
Originariamente scritto da GMarc
Quando ho aggiornato al 3005 i settings delle immagine e le impostazioni in genere non si sono resettate, e' normale? Io ho fatto l' aggiornamento via USB. Mi sembrava di ricordare che tutti lamentavano il reset.
dipende da quale avevi prima, mi pare che fosse il precedente a resettare tutto, in pratica con il passaggio dal 2000 al 3000...
Mi sa che è stato un po' un caso, non me lo fa più... :(Citazione:
Originariamente scritto da Spau
E allora sono drogato io che non l'avevo mai visto... :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Buonasera,sono nuovo del forum. Ho acquistato un Samsung 46 lc750 a 890 euro con 2 occhialini 3d. E'un buon televisore ??? volevo consigli sul settaggio per le varie sorgenti (Dtv ,sky hd ecc) per il colore,contrasto,luminosità ecc. Grazie mille Roberto
Ciao ragazzi.E' da un po' che manco :D :D
Mi dovro' rileggere parecchi post mi sa'....Nel frattempo c'e' qualcuno di voi che potrebbe indirizzarmi su un buon venditore di occhiali 3d per questa serie ? Anche in PM se non e' consentito mettere annunci :p
Grazie.
Azz..sta sezione mi pare un po' ferma ultimamente.
grosse novità ormai non sembra ce ne siano più...e la sezione quindi va a rilento
per gli occhiali 3d vedi anche nell'usato, chi ha comprato i kit con 4-5 paia può darsi che ne venda qualcuno
Ciao ragazzi ho acquistato questa TV e vorrei sapere che impostazioni mi consigliate:
- per l'HD
- per l'SD
- per vedere lo sport
e dove posso trovare l'ultimo firmware?
Grazie
ciao a tutti, un informazione, dovrei dedicare una parte di spazio di un hard disk da 2 tera x le registrazioni, volevo sapere quanto spazio occupano 2 ore di registrazioni, in modo da potermi regolare x la partizione.
ciao, appena acquistato da comet il 40
premesso che non ne capisco molto e che nell'acquisto mi sono fidato di voi, devo dire che sono rimasto molto soddisfatto
adesso però dovete completare l'opera. mi servono alcune informazioni. innanzitutto tutti i vari settaggi per il 3d il dtt hd sd ecc. se ho scritto qualche cavolata vi prego di scusarmi ma come già detto sono un novellino
poi avrei bisogno di conoscere marca e tipo di chiavette sia per il wireless sia per la registrazione compatibili. vi ringrazio anticipatamente. siete unici
Vedi thread dedicato:Citazione:
Originariamente scritto da samuray
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=151104