Visualizzazione Stampabile
-
37lh3000
Ragazzi scusate la domanda:
a me succede che vedendo i film,soprattutto sui canali a pagamento, a volte si ha come l'impressione che l'immagine......."fluttui" leggermente.
Sono il solo o succede anche ad altri?
Ripeto pero' che succede solo con i film e MAI con varietà,eventi sportivi ,telegiornali ecc...
E' un problema indipendente dalla TV?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da regret
ps. un ultima cosa questo lcd accetta anche i segnali sd a 60hrz?
I giochi ntsc a 60hz della play2 funzionano senza problemi...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcobu
a me succede che vedendo i film,soprattutto sui canali a pagamento, a volte si ha come l'impressione che l'immagine......."fluttui" leggermente.
Ripeto pero' che succede solo con i film e MAI con varietà,eventi sportivi ,telegiornali ecc...
Grazie
io ho il 32' è non c'è niente di tutto questo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
Ma dove si scaricano i firmware lg ufficiali???
Sul sito lg non riesco a trovare nulla!
Non voglio fare l'hack, voglio semplicemente aggiornare al firmware più recente.
Mi unisco anche io alla richiesta (ho un lh3000 37")ho la versione 3.40 dovrebbe esserci disponibile la 3.55 ma dove la trovo?:confused:
-
Citazione:
Grazie
in che senso fluttui? cmq dai un occhiata nelle griglie dietro vedi se c'e' un adesivo che dice
chi-mei pannello peggiore
AU Optronics pannello medio
lg pannello originale s-ips
se non vedi niente forse è quello originale di lg
P.s in realtà non so se in italia sono tutti lg
-
ragazzi una piccola informazione,premetto che ho un 32lh3000,vorrei collegarlo al mio pc che non ha una uscita hdmi ma dvi;in poche parole vorrei sapere: usando un adattatore dvi-hdmi questo televisore continua a visualizzare a 1920*1080p oppure la risoluzione scende? nel caso di problemi mi tocca acquistare una scheda video (tra l'altro agp dato che il mio pc non ha il pci-express) con uscita hdmi nativa!
-
Citazione:
Originariamente scritto da rischio
ragazzi una piccola informazione,premetto che ho un 32lh3000,vorrei collegarlo al mio pc che non ha una uscita hdmi ma dvi;in poche parole vorrei sapere: usando un adattatore dvi-hdmi questo televisore continua a visualizzare a 1920*1080p oppure la risoluzione scende? nel caso di problemi mi tocca acquistare una scheda video (tra l'altro agp dato che il mio pc non ha il pci-express) con uscita hdmi nativa!
guarda non ho la tv in questione (per ora :) ma per quello che so io se usi un dvi-hdmi non dovresti avere problemi (l'adattore è passivo quindi il segnale è equivalente)
-
Per chi cerca la versione firmware 3.55 :)
http://www.mediafire.com/?wo1tyyedgxn
Ci sono altri link nella pagine addietro, basta fare la ricerca con le parole chiavi "firmware 3.55"..;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da regret
in che senso fluttui? cmq dai un occhiata nelle griglie dietro vedi se c'e' un adesivo che dice
chi-mei pannello peggiore
AU Optronics pannello medio
lg pannello originale s-ips
se non vedi niente forse è quello originale di lg
P.s in realtà non so se in italia sono tutti lg
Ciao,intendo dire che in alcuni momenti nella parte superiore della TV sembra che le immagini ondeggino,non siano ben impresse.Non è molto evidente ,bisogna farci caso,cmq solo con i film e mai con tutti gli altri programmi ne tantomeno con i DVD o DECODER.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Ci sono altri link nella pagine addietro, basta fare la ricerca con le parole chiavi "firmware 3.55"..;)
Grazie, stasera provo.
Ma come mai non si trovano sul sito lg???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
Ma come mai non si trovano sul sito lg???
quoto,straquoto e superstraquoto...
salut
-
Cioe' te lo fa solo con quale apparecchio collegato? potresti specificare che collegamento usi? (scart component composite etc)
Citazione:
Ciao,intendo dire che in alcuni momenti nella parte superiore della TV sembra che le immagini ondeggino,non siano ben impresse.Non è molto evidente ,bisogna farci caso,cmq solo con i film e mai con tutti gli altri programmi ne tantomeno con i DVD o DECODER.
-
AV2 in accensione
Ciao a tutti, posso fare una domanda?
Ho acquistato il 37LH3000 e noto che quando da telecomando accendo il tv lui va automaticamente a selezionare la presa av2. Ovviamente il tutto avviene con l'apparecchio collegato alla av2 (un decoder satellitare) spento, non acceso. Poi naturalmente è possibile selezionare la presa "antenna".
Questa cosa non avviene se scollego la scart dalla av2; in questo caso il tv si accende regolarmente sui canali tv.
Avete anche voi questa situazione? C'è modo di risolvere questa cosa impostando una sorta di priorità delle prese?
Grazie
Alberto67
-
Citazione:
Originariamente scritto da alberto67
Ciao a tutti, posso fare una domanda?
Ho acquistato il 37LH3000 e noto che quando da telecomando accendo il tv lui va automaticamente a selezionare la presa av2. Ovviamente il tutto avviene con l'apparecchio collegato alla av2 (un decoder satellitare) spento, non acceso. Poi naturalmente è possibile selezionare la presa "antenna".
Questa cosa non avviene se scollego la scart dalla av2; in questo caso il tv si accende regolarmente sui canali tv.
Avete anche voi questa situazione? C'è modo di risolvere questa cosa impostando una sorta di priorità delle prese?
Grazie
Alberto67
Il problema non e' il televisore, ma del decoder satellitare che lascia attivi i 12V per la commutazione automatica sulla scart anche quando e' in stand-by. Se hai una uscita diversa dalla scart (HDMI o Component), usa quella.
-
Citazione:
Originariamente scritto da MyrKo
Perfetto grazie!!!!
Ho già provveduto ad aggiornare il mio lg lh3000 37"
Ma se dovessi portarla in garanzia,a parte il discorso usb,dato ke avevo il 3.40 secondo voi mi creano problemi se trovani il 3.55?
Sapete dove posso trovare il 3.40 così se devo portarla in garanzia rimetto quello!!!