Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Confermo al 100%, ho appena scorso il manuale del B6000....
solo foto e musica da USB........peccato.....:)
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Confermo al 100%, ho appena scorso il manuale del B6000....
solo foto e musica da USB........peccato.....:)
Ragazzi il B750 settato è uno spettacolo! solo affiancato da un B600 settato allo stesso modo ne esce lievemente sconfitto sulla resa cromatica, il 6000 ha quel qualcosa in più che fà scattare un'emozione e la voglia di acquisto...e mio fratello ne sa qualcosa :D
Spero che il pannello che ha preso non presenta i difetti di cui si parla perchè questo è veramente un gran tv e quando è acceso fà dimenticare anche le sue carenze.
Ma l'audio dei divx su ingresso USB può essere inviato ad un sinto tramite l'uscita ottica del TV per poter usufruire del 5.1?
stando ai prezzi in internet sono sui 200...Citazione:
Mah 500€ di differenza solo per vedere film in divX da USB :confused: ..se non si usano le feature internet con quei soldi comincerei a pensare a un processore video o a un lettore BD/DVD serio!
A dire la verita sta mania di collegare tutto a internet da un po fastidio.
non compro un tv di quasi 3000€ per vederci divX...
Dove l'hai visto al "mediterraneo"? perchè li il b750 lo settano a 576p e modalita' shop mode per farti comprare il b6000.Citazione:
dai... non tutti i b750 sono impostati cosi... Alcuni sono settati normalmente... e tutti dicono che è un ottimo tv...
Appunto siccome sono anch'io di Salerno e l'unico che li ha tutti e 2 è il centro commerciale "mediterraneo" ci sono stato è sono andato via perchè configurati malissimo e il b750 si vedeva che andava a576p e non 1080p come il b6000.Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
spero di non pentirmi andando su un 46 b750...
Oggi il b750 era collegato in component ed era molto inferiore al b6000 che stava in hdmi.
Umh, se era collegato in component, è altamente probabile che la sorgente fosse proprio a 576p (che non è esattamente il massimo per giudicare una tv).
Spero che almeno il collegamento fosse lo stesso per i modelli a led.
Sono interessato anch io al b750 non preoccuparti credo sia un ottimo tv a proposito ecco un bel link ufficiale del b750 di avforum:Citazione:
Originariamente scritto da Rieccolo
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1142350
C'è addirittura una persona che riporta indietro il b7000 (forse fallato) per prendersi il b750!
Lo ha detto anche Ziggy Stardust il commesso ha avuto ordine di settare il b750 a 576p e lo vendono anche a 1999 euro il 40". Io il 40" posso averlo a 1600 euro garanzia Italia pixel 0 per 6 mesi.Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught