ma hai messoCitazione:
Originariamente scritto da antoniode64
username: pch
password: 1234
?
Visualizzazione Stampabile
ma hai messoCitazione:
Originariamente scritto da antoniode64
username: pch
password: 1234
?
@davidepinoli:
è VIETATO dal regolamento quotare un messaggio subito precedente al tuo... edita il msg prima che si incaxxi qlc mod ;)
@antoniode64:
... prova a resettare le impostazioni come di default (c'è una voce da qlc parte), alla peggio riporti tutto come all'inizio e ti riconfiguri tutto :D
Francamente con pch non ho provato, provero' stasera quando torno a casa. Comunque grazie per la risposta.
Vi faro' sapere.
Mio malgrado ho azionato il parental lock e adesso tutti i settaggi non si possono variare perche' non sono cliccabili.
Sono un pasticcione,Come si toglie il parental lock?
sono una frana, grazie.......
@antoniode64
Ti permette di reinstallare il firmware via porta usb (attraverso pennetta o periferiche assimilabili)...??
Se si.....fallo...dovresti poter ripristinare il tutto...ed eliminare le permission...;)
Quesito......
Copia e incolla da harddisk interno verso usb......
Riesco ad effettuarlo solo se...l'unita' connessa a usb e' in FAT32....
Se partizionata in NTFS...messaggio di "ALLERT" poiche' il file e' a sola lettura.....
Qualcuno sa' il perche' della cosa..??
Grazie....Ciauz;)
@antoniode64
... aggiungerei: EVITA di toccare "a caso" se non hai letto le guide/manuali e non sai cosa stai facendo :rolleyes:
Niente da fare, ho provato a rimettere il fw ma non cambia niente, adesso provo a mettere il precedente.Non so piu' dove sbattere la testa..........
@antoniode64
hai provato anche questa procedura ?
Setup -> Maintenance -> reset factory default
Niente da fare provato a mettere il vecchio fw 01-15-080223-14-POP-402 e poi il nuovo 01-15-080330-14-POP-402 ma è sempre inserito il parental lock.Tutte le finestre sono nere e francamente mi sono stufato.Altri consigli?
grazie.......
@ badtoys
Non posso perche' la fibestra della selezione è nera, quindi non ci posso andare sopra. grazie
... nelle wiki in prima pagina c'è la combo x resettare le impostazioni
... l'hai fatto??? :mbe:
antoniode64 prova a premere Setup + Play mi sa che hai attivato il setup page lock :O
NON SO COME RINGRAZIARE TUTTI QUANTI HANNO PARTECIPATO AD AIUTARMI.SE CI INCONTREREMO VI PAGO UN C:p AFFE' A TUTTI.HO SBLOCCATO IL PARENTAL LOCK E ADESSO DEVO RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CONNESSIONE IN FTP.
ANCORA GRAZIE A TUTTI E BUONANOTTE.
... guarda che è SCONSIGLIATO scrivere in maiuscolo.... equivale a gridare :rolleyes:
... meglio che correggi prima che qlc mod si incaxxi :asd: