Sì Matteo verissimo.Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Ormai berline comode per 5 non esistono più :rolleyes:
Farebbero meglio a questo punto fare come la CLS (che adoro), 4 posti e stop
Visualizzazione Stampabile
Sì Matteo verissimo.Citazione:
Ormai berline comode per 5 non esistono più :rolleyes:
Farebbero meglio a questo punto fare come la CLS (che adoro), 4 posti e stop
mamma mia il cls!!! :eek: STUPENDA!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
anche se, per la verità, in quella di macchina alla fine 5 persone ci stanno pure bene...
comunque sì, non è che serie 3 e 159 offrano tanto di meglio in termini di abitabilità posteriore. siamo sempre sullo stesso livello più o meno.
Con 10.000eurini in meno per una 159... :D :D :DCitazione:
Ma io che cosa ho detto: fanno a gara a chi la fa più brutta!! :mad:;)Citazione:
ovviamente BMW (ma sono di parte)
classifica:
BMW
MB
AUDI
Guardando i risultati del sondaggio... Mercedes-Benz... :cry: :cry: :cry:
E di che ti meravigli ...... aspettano ancora un pò a scendere dal piedistallo e vedrai che fine fanno ...... :eek:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Le auto di un "certo livello" non le fanno solo loro ora ...... e per di più con un sacco di problemucci.
La mercedes .... da un pò di anni a questa parte ha perso sicuramente credibilità verso anche i suoi estimatori.
ciao
due Classe E (una sarebbe stato un caso, due su due no!!!), entrambe perennemente in officina... dentro sembrava sempre Natale, visto che luci e spie varie di tutti i colori erano sempre accese.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Una notte per poco non ci arrestano, nel parcheggio in penombra di un autogrill si son bloccati i finestrini e le portiere e non si volevano aprire nemmeno con lo "spadino" della chiave, e ci hanno preso per ladri mentre imprecavamo abbondantemente nel tentativo di riaprirla...
c'è poco da fare, il cuore ha sempre ragione :p
Ontheair che modelli, anni? 270 cdi? ;)
Ho visto la plancia della nuova serie C.....Chissà perchè ma a me sa tanto di Opel....Per non parlare del volante! Ma non c'era qualcuno che diceva che i pulsanti tondi della 159 sembravano di un videogame? Alla faccia di quel che dice 4Ruote che la magnifica, ma dice anche che è bella pesantuccia, così la 159 non è più sola...
Saluti
Ehii .... ma sbaglio o si sta gridando al lupo al lupo :D
Comunque checche se ne dica, la stella a tre punte ha sempre la sua da dire nee !! ;)
ciao :cool:
Ciao Ben quanto tempo!!! ;)
La C è nuova datele un po' di tempo e vi piacerà un po' di più ;)
io l'ho già vista tempo in Germania e, sebbene non possa dire "è brutta" nemmeno posso ne vengo catturato come dalla serie E o dalla vecchia C. Ma perchè si ha sempre questo atteggiamento di indulgenza di ricerca "esegetica" del messaggio tecnico o stilistico in un prodotto straniero, soprattutto di marchio premium e si è subito pronti a dare giudizi definitivi e tagliati con l'accetta per i nostri prodotti?
Bhe i nostri prodotti nessuno li tronca. Ad esempio la nuova Punto per me è azzeccatissima! Certo che pero' la croma..... ;)
ah certo che la serie R però....che capolavoro di stile!
P.S. ho una Croma, aziendale ripiego da 159 che non era subito disponibile...ora potrei averla, ma credo che prenderò un'altra Croma.....lo stile non è il massimo ma la funzionalità sì e il confort è pure di alto livello.....