impostazioni uscita video
Come deve essere impostato il parametro "video output" secondo il vostro parere, per ottimizzare la qualtà video? sino ad ora, avendo un Kuro full-hd,l'ho sempre tenuta impostata a 1080p 60Hz e Video Zoom a "fit to screen". Immaginando che lo scaler del tv sia migliore di quello del Popcorn, vorrei che fosse il primo ad eseguire l'upscaling, quindi immagino di dover impostare l'uscita video a quella originale del filmato, corretto? e, se il ragionamento fosse corretto, devo modficare l'altro parametro a "original size"?
info su NAS esterno tramite USB
causa mancanza di spazio e necessità di ridondanza vorrei collegare all'USB - al posto dell'attuale disco esterno - un mini NAS con tray per 2 dischi SATA da 3.5" in modo da avere un RAID1.
Domande:
1. il PCH avrebbe problemi nel leggere/gestire tale dispositivo ? qualcuno ha provato ?
2. Ci sono dei limiti in nr. di TB gestiti (es. se metto 2x1,5 TB me li vedrà ?) ?
3. Ultimo dubbio: il disco esterno (in questo caso il NAS con i 2 dischi) viene anch'esso formattato in EXT3 ?? :confused:
grazie :)