Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghostrider
...ma scusate, il cavo che danno con la 360 (full non il modello core) quindi a loro detta adatto per l'alta definizione, non va bene con il 9830?)
dico questo perchè sinceramente non ci sto capendo + nulla, non solo, ma l'altra sera a casa di un mio amico ho visto appunto la 360 (full) connessa ad un samsung 27" non ricordo l modello ma era quello tutto nero ed andava "liscissimo" appunto con il cavo component HD in dotazione.
Allora da capo....
il cavo component va benissimo con i pannelli con risoluzione standard 720p o 1080i. (si per il 37" no per il 32")
Se hai un pannello con risoluzione nativa diversa, tipo 1300 e rotti, meglio il cavo VGA che ti permette di mappare 1:1 tale risoluzione.
Spero di essere stato cristallino :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Allora da capo....
il cavo component va benissimo con i pannelli con risoluzione standard 720p o 1080i. (si per il 37" no per il 32")
Se hai un pannello con risoluzione nativa diversa, tipo 1300 e rotti, meglio il cavo VGA che ti permette di mappare 1:1 tale risoluzione.
giocando a 720 p che mi pare meglio anche il 37 non va bene....
-
Citazione:
Originariamente scritto da AndyS2k
La 360 esce anche a 1080i che e' la risoluzione nativa del 37, con il cavo component la asfrutti in pieno (senza sborsare un soldo in piu'), quindi dovrebbe essere la cosa migliore.
Dico dovrebbe :)
Poi se qualcuno con al 360 ed il 37" postasse qualche foto sia a 1080i che a 720p collegato in component sarebbe chiarificatore :)
-
Citazione:
Il discorso dei 720p o 1080i con la XBOX360 conta poco o niente
Mi spiego meglio
Se i giochi sono realizzati con delle texture o con i calcoli per una risoluzione 1920x1080 la soluzione migliore è andare a 1080i mentre se sono realizzati a 1280x720 è probabilmente meglio "uscire" dalla XBOX 360 a 720p perchè lo scaler del 37" dovrebbe essere migliore (visto il prezzo e la qualità in generale del TV) di quello della XBOX
Bisogna poi vedere se la 360 abilita/disabilita dei filtri quando passa da una risoluzione all'altra (magari per non appesantire troppo la CPU) allora in quel caso potrebbe essere sempre meglio andare a 720P
Mi hanno spostato la consegna del 37 al 21 Dicembre :cry: :cry:
-
Comprato Ipd video...Ma possibile che il philps non lo riconosca??? non lo vede come periferica usb?
-
Citazione:
Comprato Ipd video...Ma possibile che il philps non lo riconosca??? non lo vede come periferica usb?
scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe?
-
Citazione:
Originariamente scritto da richiroby
Allora da capo....
...come un lago di alta montagna..:D :D
allora appena mi arriva la 360 posterò le foto, sempre che prima non lo faccia qualcuno prima;)
P.S. ho fatto la domanda, perchè collegando il pc con cavo dvi dual link digitale (e credimi ne ho provati tanti) + di 1024 non andava, una volta cambiando i driver sono salito a 720p ma era fuori schermo...aspetto di fare la prova con il cavo VGA-component.:rolleyes:
-
Non temete a postar le foto della Xbox360 con il PF9830 in VGA sarò il primo!!!! :D
Ho "slittato" il ritiro del Philips a domattina, perchè non riesco ad uscir prima da lavoro stasera e finchè rientro MediaWorld chiude... :(
Pazienza, un'altra notte senza Philips, poi da domani... :yeah: :sbav:
Foto e chiarimenti sulla mappatura 1:1 (1360*768P) in arrivo!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da cloud79
Non temete a postar le foto della Xbox360 con il PF9830 in VGA sarò il primo!!!! :D
Ho "slittato" il ritiro del Philips a domattina, perchè non riesco ad uscir prima da lavoro stasera e finchè rientro MediaWorld chiude... :(
Pazienza, un'altra notte senza Philips, poi da domani... :yeah: :sbav:
Foto e chiarimenti sulla mappatura 1:1 (1360*768P) in arrivo!!!!
tu fai riferimento al 32 non al 37..giusto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghostrider
tu fai riferimento al 32 non al 37..giusto?
Si Philips Cineos HDTV 32" 32PF9830 ;)
-
tante chiacchere ma in tutto questo prestigioso forum sono l'unico che "certifica" :sofico: le proprie tesi con delle immagini ?:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
tante chiacchere ma in tutto questo prestigioso forum sono l'unico che "certifica" :sofico: le proprie tesi con delle immagini ?:p
E momentooo!!!
Fallo arrivare domani!! :D
Senza TV a casa che vi fotografo?? il mio :ciapet: ??
Domani pomeriggio vi tappezzerò di foto il forum!! :p
-
per GIALEX: e' possibile che da quando ho installato il firmware ogni volta che spengo il tv si annullano tutte le regolazioni fatte? (in particolare le tue??):eek: ti prego dimmi di NOOOOOOOOOOOOOOO...:(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
Vero!
Le uniche immagini sono quelle di Gialex.
Un po' di contributi "visivi" tra i possessori sarebbe gradita :)
P.S. Gialex posso chiederti una cortesia? :D Non so se l'hai già scritto (di certo ho letto moltissime pagine di questa interessantissima discussione) e volevo chiederti riguardo a quella foto di Half Life (mi pare): a quella risoluzione 1920*1080 :eek: che dettagli di gioco hai impostato, se hai attivato filtri Antialiasing e Anisotropico e a quanti fps riesce a riprodurre fluidamente il PC?
Grazie ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Maverick ITA
per GIALEX: e' possibile che da quando ho installato il firmware ogni volta che spengo il tv si annullano tutte le regolazioni fatte? (in particolare le tue??):eek: ti prego dimmi di NOOOOOOOOOOOOOOO...:(
vuoi una risposta sintetica ?
no !;)