Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da ghostrider

...ma scusate, il cavo che danno con la 360 (full non il modello core) quindi a loro detta adatto per l'alta definizione, non va bene con il 9830?)
 dico questo perchè sinceramente non ci sto capendo + nulla, non solo, ma l'altra sera a casa di un mio amico ho visto appunto la 360 (full) connessa ad un samsung 27" non ricordo l modello ma era quello tutto nero ed andava "liscissimo" appunto con il cavo component HD in dotazione.

Allora da capo....
 il cavo component va benissimo con i pannelli con risoluzione standard 720p o 1080i. (si per il 37" no per il 32")
 Se hai un pannello con risoluzione nativa diversa, tipo 1300 e rotti, meglio il cavo VGA che ti permette di mappare 1:1 tale risoluzione.
 Spero di essere stato cristallino :)

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da richiroby

Allora da capo....
 il cavo component va benissimo con i pannelli con risoluzione standard 720p o 1080i. (si per il 37" no per il 32")
 Se hai un pannello con risoluzione nativa diversa, tipo 1300 e rotti, meglio il cavo VGA che ti permette di mappare 1:1 tale risoluzione.

giocando a 720 p che mi pare meglio anche il 37 non va bene....

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da AndyS2k

La 360 esce anche a 1080i che e' la risoluzione nativa del 37, con il cavo component la asfrutti in pieno (senza sborsare un soldo in piu'), quindi dovrebbe essere la cosa migliore.
 Dico dovrebbe :)
 Poi se qualcuno con al 360 ed il 37" postasse qualche foto sia a 1080i che a 720p collegato in component sarebbe chiarificatore :)

- 

Citazione: 

Il discorso dei 720p o 1080i con la XBOX360 conta poco o niente
 Mi spiego meglio

Se i giochi sono realizzati con delle texture o con i calcoli per una risoluzione 1920x1080 la soluzione migliore è andare a 1080i mentre se sono realizzati a 1280x720 è probabilmente meglio "uscire" dalla XBOX 360 a 720p perchè lo scaler del 37" dovrebbe essere migliore (visto il prezzo e la qualità in generale del TV) di quello della XBOX

Bisogna poi vedere se la 360 abilita/disabilita dei filtri quando passa da una risoluzione all'altra (magari per non appesantire troppo la CPU) allora in quel caso potrebbe essere sempre meglio andare a 720P

Mi hanno spostato la consegna del 37 al 21 Dicembre :cry: :cry:

- 

Comprato Ipd video...Ma possibile che il philps non lo riconosca??? non lo vede come periferica usb? 

- 

Citazione: 

Comprato Ipd video...Ma possibile che il philps non lo riconosca??? non lo vede come periferica usb? 

scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe?

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da richiroby

Allora da capo....

...come un lago di alta montagna..:D :D

allora appena mi arriva la 360 posterò le foto, sempre che prima non lo faccia qualcuno prima;)

P.S. ho fatto la domanda, perchè collegando il pc con cavo dvi dual link digitale (e credimi ne ho provati tanti) + di 1024 non andava, una volta cambiando i driver sono salito a 720p ma era fuori schermo...aspetto di fare la prova con il cavo VGA-component.:rolleyes:

- 

Non temete a postar le foto della Xbox360 con il PF9830 in VGA sarò il primo!!!!  :D 

Ho "slittato" il ritiro del Philips a domattina, perchè non riesco ad uscir prima da lavoro stasera e finchè rientro MediaWorld chiude... :(
 Pazienza, un'altra notte senza Philips, poi da domani... :yeah: :sbav:

Foto e chiarimenti sulla mappatura 1:1 (1360*768P) in arrivo!!!!

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da cloud79

Non temete a postar le foto della Xbox360 con il PF9830 in VGA sarò il primo!!!!  :D 

Ho "slittato" il ritiro del Philips a domattina, perchè non riesco ad uscir prima da lavoro stasera e finchè rientro MediaWorld chiude... :(
 Pazienza, un'altra notte senza Philips, poi da domani... :yeah: :sbav:

Foto e chiarimenti sulla mappatura 1:1 (1360*768P) in arrivo!!!!

tu fai riferimento al 32 non al 37..giusto?

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da ghostrider

tu fai riferimento al 32 non al 37..giusto? 

Si Philips Cineos HDTV 32" 32PF9830 ;)

- 

tante chiacchere ma in tutto questo prestigioso forum sono l'unico che "certifica" :sofico: le proprie tesi con delle immagini ?:p 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da Gialex

tante chiacchere ma in tutto questo prestigioso forum sono l'unico che "certifica" :sofico: le proprie tesi con delle immagini ?:p 

E momentooo!!!
 Fallo arrivare domani!! :D

Senza TV a casa che vi fotografo?? il mio :ciapet: ??
 Domani pomeriggio vi tappezzerò di foto il forum!! :p

- 

per GIALEX: e' possibile che da quando ho installato il firmware ogni volta che spengo il tv si annullano tutte le regolazioni fatte? (in particolare le tue??):eek: ti prego dimmi di NOOOOOOOOOOOOOOO...:( 

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da Gialex

Vero!
 Le uniche immagini sono quelle di Gialex.
 Un po' di contributi "visivi" tra i possessori sarebbe gradita :)

P.S. Gialex posso chiederti una cortesia? :D  Non so se l'hai già scritto (di certo ho letto moltissime pagine di questa interessantissima discussione) e volevo chiederti riguardo a quella foto di Half Life (mi pare): a quella risoluzione 1920*1080 :eek: che dettagli di gioco hai impostato, se hai attivato filtri Antialiasing e Anisotropico  e a quanti fps riesce a riprodurre fluidamente il PC?
 Grazie ;)

- 

Citazione: 

Originariamente scritto da Maverick ITA

per GIALEX: e' possibile che da quando ho installato il firmware ogni volta che spengo il tv si annullano tutte le regolazioni fatte? (in particolare le tue??):eek: ti prego dimmi di NOOOOOOOOOOOOOOO...:( 

vuoi una risposta sintetica ?
 no !;)