Visualizzazione Stampabile
-
Che sappia io e' applicato a tutti i contenuti....
Non ne ho pero' la certezza; anche perche' nei vari datasheet non parlano che sia una funzione esclusivamente abbinabile ai mastered 4k...
Anzi in realta' la troverei una cosa stupida fosse cosi....:p
Da quello che vedono i miei occhi fino ad adesso, i colori sono diversi rispetto a prima....(migliori s'intende :D )
Saluti gil
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gil
Che sappia io e' applicato a tutti i contenuti....
Non ne ho pero' la certezza; anche perche' nei vari datasheet non parlano che sia una funzione esclusivamente abbinabile ai mastered 4k...
Anzi in realta' la troverei una cosa stupida fosse cosi....:p
Da quello che vedono i miei occhi fino ad adesso, i colori sono diversi rispetto a prima....(mi..........[CUT]
Per i colori diversi credo sia dovuto allo spacciatore differente :D
-
Senza ombra di dubbio....:p
-
Nessuno dei fortunati possessori del sony 4k, o chi ha partecipato ai vari eventi di presentazione, potrebbe elencare pregi e difetti che riguardano il 3d? Tipo crosstalk, od il movimento o la luminosità
-
Citazione:
Gaara80
Per i colori diversi credo sia dovuto allo spacciatore differente :D
tu dici che invece che vpr, debbo cambiare pusher? :D
-
Citazione:
dream1910
?....potrebbe elencare pregi e difetti che riguardano il 3d? Tipo crosstalk, od il movimento o la luminosità
Comincio io....
L'unico difetto riscontrato e' del ghosting sui sottotitoli......ma finche' resta confinato sulle scritte.....
Per il resto solo pregi.....
Il movimento, tramite mf impostato su smooth low, e' un toccasana per gli occhi dopo un paio d'ore con gli occhiali....
Luminosita' accettabile considerata l'abbattimento dato dagli occhiali.....per fortuna che ,in quanto a luce, qs vpr ne ha un bel po' di riserva....
Saluti gil
-
Ma con il 3d lo metti a lampada alta come i jvc??
-
In realta' ci va in automatico....
Saluti gil
-
-
-
Ancora tutto di default...;)
-
Citazione:
gil
Ancora tutto di default...;)
E quindi??? :D
-
@ gil
Visto che che con gli ss ci stai dando sotto potresti farne qualcuno con questa schermata: http://www.tweakguides.com/images/HDTV_43.jpg
con filtri attivi e non. Grazie
In caso contrario posterò qualcosa dimostrando la superiorità dell'RS15 :D :sofico:
-
Citazione:
PAOLINO64
...In caso contrario posterò qualcosa dimostrando la superiorità dell'RS15 :D :sofico:
Semmai la superiorita' della tua reflex...:D
@gaara:
Rc sempre a 50
Nitidezza +20
Nitidezza lettore bd -16
Upscaling in source direct...
Saluti gil
-
Citazione:
gil
Semmai la superiorita' della tua reflex...:D