Visualizzazione Stampabile
-
Collegato hard disk da 500 GB alla porta USB del 7007, ho sfogliato cartelle e file senza nessun problema. Improvvisamente l'unita non veniva più letta. Dopo diversi tentativi non riusciti, ho collegato L'hd a 3 pc diversi e nessuno lo riconosceva (dispositivo sconosciuto, cod. errore 43). Ho il dubbio che il TV possa avere creato qualche anomalia. Qualche consiglio?
-
Non è che la tv ha formattato l'HD nel "suo" formato e che quindi adesso risulta illegibile al PC?
-
No non gli ho fatto fare la formattazione. Ho letto le istruzioni e sono stato molto attento. L'hd è un 500 GB 2.5 " senza alimentatore ext. Può essere un problema?
-
Potrebbe esserlo se l'HD utilizza lo standard USB 3.0
-
Confermo che trattasi di USB 2.0. Appena possibile apro il case dell' HD e faccio qualche verifica.
-
Dopo avere aperto il case e scollegato l'hard disk, ho collegato l'interfaccia (quindi senza HD), il pc dava lo stesso esito (dispositivo sconosciuto). Rimesso tutto a posto e collegato nuovamente al pc nulla cambiava (il motorino interno si sentiva funzionare). Lasciato collegato, dopo un pò il pc lo ha riconosciuto. Collegato alla tv ora è tutto ok, funziona perfettamente ed i contenuti (rimasti integri) vengono correttamente letti. Non so spiegarmi cosa possa essere successo, ma ora è tutto a posto. Grazie
-
Non riesco a fare funzionare Philips my remote su Galaxy Nexus, non trova la tv (46pfl7007). Un altro problema è che quando spengo la TV, quando la riaccendo perde la configurazione per la connessione alla rete WI FI e sono costretto ogni volta a immettere la password. Qualche suggerimento?Grazie.
-
Una ulteriore anomalia. Nei panning orizzontali veloci (es. Partite di calcio), il logo dell'emittente, in qualsiasi canale e ovunque sia posizionato, sia in HD che in SD, presenta un effetto scia in cui il logo stesso si riproduce in immagini sovrapposte orizzontalmente. Non so se sono stato abbastanza chiaro nella rappresentazione della anomalia che è molto fastidiosa, soprattutto in immagini HD. Se necessario, per chiarire, dovrò postare una foto, sperando che il fenomeno possa essere ripreso. Chiedo a chi ha esperienze in tal senso, di cosa si tratta? Non mi era mai capitato in altri tv . Grazie per le risposte.
-
Prova a disabilitare del tutto il Perfect Natural Motion.
-
Grazie, provo immediatamente. Chiedo, il pnm non dovrebbe gestire le immagini in veloce movimento? Per es. nelle partite di calcio dovrebbe essere il valore aggiunto. Disattivandolo peggiorerebbe la visione complessiva?
-
Io sul 7007 ho disattivato quasi tutto e devo dire che ho delle immagini stupende , nessuna ombratura e nessun effetto scia le partite in HD sono perfette specialmente quelle inglesi spero di esserti stato di aiuto .
-
Grazie Alberto27. Per curiosità, attivando i filtri, per es. il pnm, l'effetto che ho sopra descritto lo hai riscontrato? Cosa intendi per "ho disattivato quasi tutto". Ancora grazie.
-
ti posto i miei settaggi poi mi fai sapere
contrasto 60
luminosità 52
colore 58
nitidezza 1
rid rumore s
tinta NOR
pix plu A
nat motion S
100 HZ A
nitidezza sup S
contr dinamico S
retro ill OTT
mepg S
ott colori MIN
gamma 0
sensore luce A
-
dimenticavo ultimo impostazione nel menù contrasto 85
-
Anche se la denominazione delle impostazioni è diversa da come appare nel mio 46pfl7007h, ho settato i parametri come suggerito. Dovrei vedere qualche partita se l'effetto scia del logo tv fa lo stesso effetto da me descritto in precedenza. Ripropongo il precedente quesito: a qualcuno funziona Philips My Remote?