Visualizzazione Stampabile
-
Lo dico sempre io che quando divento rimbambito del tutto butto tutto dalla finestra, metto qualche cubetto bose e un vpr con un bel telo.
Comunque quando sono alla via visto che sono tuo amico ti do tutte le dritte del caso :D
Ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni Lucaaaa, tu sei un moderato sul forum e nella vita, vorrai micca mettere l'uniforme....
dai finisci ste casse che poi cominciamo col resto....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
LucaSantu
ho giusto giusto un 350cm di base che mi avanza se ti interessa:sofico:
Mai dire mai col videoproiettore , siamo talmente "stronzi" che si potrebbe domani buttare via tutto e cambiare stile :D
Però ti consiglio di chiamare un buon progettista audio per trattare la stanza perché attualmente non ci siamo (a me han già detto che mi devo oper..........[CUT]
Non istigare il can che dorme ;)
Si sono sordo, sento cose che ci sono e sento cose che dovrebbe esserci.....e non sento quello che si dovrebbe sentire.. :)
-
Citazione:
scomed99
Lo dico sempre io che quando divento rimbambito del tutto butto tutto dalla finestra, metto qualche cubetto bose e un vpr con un bel telo.
Comunque quando sono alla via visto che sono tuo amico ti do tutte le dritte del caso :D
Ognuno ha i suoi gusti e le proprie convinzioni Lucaaaa, tu sei un moderato sul forum e nella vita, vorrai micca mette..........[CUT]
Massi dai , se quei maledettissimi inglesi mi mandassero le trombe :rolleyes:
Devo ancora trovare un nome per le casse .
Potrei chiamarle "La discesa" , che ne dici ?
Ps. dai basta con i giochi di parole , torniamo a noi.
Sto valutando di inserire nella saletta dei vani porta bluray stile i tuoi , però devo studiare qualcosa per il cartongesso :)
-
E' più semplice farli nel cartongesso che di legno come i miei, certo che devi rimettere mano alla sala, però da quando ci sei....
Occhio che riflettono un sacco la luce.
-
Citazione:
scomed99
E' più semplice farli nel cartongesso che di legno come i miei, certo che devi rimettere mano alla sala, però da quando ci sei....
Occhio che riflettono un sacco la luce.
Basta non lucidarli e colorarli col nero opaco :D
-
Citazione:
Giigil
Basta non lucidarli e colorarli col nero opaco :D
sisi , sicuramente nero opaco
-
Pubblicità! :D
Ieri sera è stato il turno del nuovo "My God Given Right" degli inossidabili Helloween.
Volutamente non avevo ascoltato niente prima in rete per non bruciarmi la sorpresa, e devo dire che ho fatto bene.
Il mio prima cd audio che ho acquistato in assoluto 30 anni fa :eek: è stato Keeper part.1 degli Helloween ai quali sono particolarmente affezionato e che bene o male ho seguito da allora.
E' inutile continuare a dire che Deris non è Kiske (e chi è come Kiske???), che Dani Loble non è come Uli Kush e che Gernster non è come il primo Hansen, è inutile di fronte ad un lavoro bello ma soprattutto divertente come questo.
Quando cominci ad ascoltare e per i primi 4 pezzi ti rimane impresso in faccia un sorriso da ebete vuol dire che qualcosa succede.
Niente di innovativo o sperimentale, solo vecchio happy power metal, francamente ne ho anche abbastanza di queste pluticontaminazioni che richiedono ascolti prolungati e impegnati, per carità, alcune cose sono fantastiche, ma cominciavo a sentire la mancava di qualcosa di diretto, divertente, allegro ma fatto bene.
D'accordo che questo genere l'hanno inventato loro trent'anni fa, ma ancora oggi riuscire a sfornare un lavoro fresco, curato e moderno con la verve di allora non è cosa da tutti.
A mio avviso cd da ascoltare a palla con l'impianto buono, da ascoltare con le cuffie, da ascoltare in macchina o sotto la doccia, da ascoltare per farsi due cantate e due risate: terapeutico.
Una bella serata dopo quella precedente imposta da mia moglie passata a vedere 50 sfumature di grigio :D
-
Citazione:
scomed99
Una bella serata dopo quella precedente imposta da mia moglie passata a vedere 50 sfumature di grigio
Stiamo parlando di calibrazione vpr??:D
-
50 sfumature di grigio messe in pratica spero? :)
-
Massè, a metà film si è addormentata :D
La scusa è che lo aveva già visto al cinema....
Fatto sta che me lo sono sorbito tutto...devo commentare?
-
-
Citazione:
scomed99
Massè, a metà film si è addormentata :D
La scusa è che lo aveva già visto al cinema....
Fatto sta che me lo sono sorbito tutto...devo commentare?
non si muoveva il divano ? :sofico:
-
Ti ci metti anche tu adesso?
Non fate i furbi tanto lo so che l'avete visto tutti sto film? :D
-
Citazione:
scomed99
Ti ci metti anche tu adesso?
Non fate i furbi tanto lo so che l'avete visto tutti sto film? :D
per mia grande fortuna no :)
-
Ma veramente non ho avuto la possibilità di vedere questo capolavoro :)