Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da dvd73
Ma dall'immagine due le infiltrazioni di luce sono un pò troppo "oltre l'angolo" per essere considerabili "coni di luce" tipici di questa tecnologia ...
Infatti, la luce nei vari angoli non danno fastidio perchè comunque non sono sempre presenti (dipende dalle immagini, tipico degli edge). Invece, quanto rappresentato nella foto 2 (luce leggermente spostata dall'angolo) è sempre presente e se per esempio in un film in quel settore passa qualcosa di scuro, questo diventa più chiaro. Oggi chiamo il negozio per sentire la sua opinione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da XSim
...Per la questione UPS sei un cacasotto!! :D
Si, e me ne vanto!! :fiufiu:
Allora a questo punto non mi resta che scarricare il nuovo FW e riavviare il motore dell'aggio dato che nessuno lamenta perdite di canali.
A questo punto mi sorge una domanda lecita:
Qualche tempo fa lamentavo che in maniera casuale i canali a macchia di leopardo non venissero più sintonizzati, non sarà mica stata un'avvisaglia del bug introdotto dal nuovo FW?
Bah!
(mi sa che aspetto un'altro po....)
OverVolt
-
Citazione:
Le tue considerazioni sono da me condivise. E' una vera lotteria... e mi sto "districando" nella scelta del pannello con "meno difetti".
Hai ragione, ma ad esempio sul mio nessuna sparizione dei canali, tantomeno difetti di clouding & C...magari compravo un 55LW570 e avevo i difetti...o un 47LW650 e non li avevo...sinceramente il rapporto qualità/prezzo è ottimo e di scommettere cifre esagerate su pannelli top rischiando di consumarmi il fegato comunque non lo ritenevo utile ;)
Non che questo costi bruscolini, i suoi 850 li ho pagati e per me erano già abbastanza, visto che considero spendere troppi soldi per l'elettronica uno spreco (per l'invecchiamento in breve tempo), sarà che è un pò il mio mondo...bè ora ti lascio alle tue scelte, secondo me se non leggevi il forum stavi meglio hihihi :D
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Datemi del pazzo, però quando aggiorno il FW la corrente che arriva al mio TV temporaneamente viene fornita dal mio UPS :cool: :cool:
prevenire è meglio che curare, fai benissimo altro che pazzo...
Citazione:
Originariamente scritto da XSim
Tuttavia ha anche i suoi pregi..fra tutti il ridotto consumo energetico. ^_^
e dici poco, consuma meno di una lampadina "vecchia" da 100watt :p
-
Andiamo bene....
Sono andato sul sito dell'LG per scaricarmi (comunque) il nuovo FW, leggete cosa scrivono. Certo che se il buongiorno si vede dal mattino....:
"L'aggiornamento Software include l`installazione sul proprio Personal Computer dei relativi Drivers per il corretto riconoscimento del prodotto LG una volta collegato.
Questo servizio e' disponibile solo per i Modelli di Telefoni qui di seguito elencati.
Per maggiori informazioni consultare il Manuale d'uso."
Voglio precisare che ero nella pagina WEB del TV 47LW570G... :sbonk:
OverVolt
-
hai ragione l'ho letto ora http://www.lg.com/it/support/product...lCode=47LW570G
quantomeno il fw ora è aggiornato e anche i link, fino a 10gg fa (l'ultima volta che ho controllato) c'era ancora la versione 4 ...
-
non so se creare un nuovo topic su cui discutere a proposito del problema del ghosting dell'imagine di questi LCD LG, ma ad ogni modo su youtube ho trovato un paio di filmati che chiariscono bene quale sia il problema, e secondo quanto si vede è risolvibile cambiando la modalità della sorgente 3D (secondo il tester occorre avere una sorgente sidebyside oppure un dispositivo che manda un segnale da una porta HDMI 1.4a con frame packing mode), ovviamente non sempre è possibile ricorrere a questo espediente, e mi chiedo se attraverso la Ps3 si possa provare sta cosa...
cmq appena torno da lavoro faccio qualche prova e vi ridico...
ps. si possono postare dei link di youtube? in modo che si capisca bene quello di cui si parla per gli interessati ad un futuro acquisto...
-
leon972
Se fossi nei 10 giorni del periodo di recesso, non esiterei un attimo a portarlo indietro.
Certe cose:
- o non le noti e vivi sereno
- o le noterai ogni volta che guardi la TV, rischiando anche di vedere difetti che non vi sono :)
-
oggi mi e' arrivata la cam lg hd per poterla inserire nel 42lw570g, comprata on line da euronics : apro il plico del corriere e dentro mi trovo una SAMSUNG CAM HD ! roba da matti
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
se non leggevi il forum stavi meglio hihihi :D
Avrei un plasma con gli aloni, e non mi sarei mai accorto di averli :cool:
-
Citazione:
Avrei un plasma con gli aloni, e non mi sarei mai accorto di averli :cool:
conio un nuovo detto: "disregard is better" :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pitbull
... e dici poco, consuma meno di una lampadina "vecchia" da 100watt :p
Con gli ultimi FW a quanto è sceso il consumo del 47?
Esiste da qualche parte una tabella che indichi questi miglioramenti in termini di risparmio elettrico?
OverVolt
-
Citazione:
Originariamente scritto da OverVolt
Con gli ultimi FW a quanto è sceso il consumo del 47?
Esiste da qualche parte una tabella che indichi questi miglioramenti in termini di risparmio elettrico?OverVolt
Non scrivono un changelog decente e dettagliato, figuriamoci se potremo mai sapere se cambiano i consumi...già ritengo poco affidabili quelli del sito, mi pare che ai tempi confrontando il 42 e il 47 addirittura davano lo stesso consumo. :rolleyes:
Comunque dubito diminuiranno i consumi...
-
mi unisco a quelli che hanno crosstalk nelle scene di popup.Quando deve uscire l'oggetto dallo schermo ecco che si sfuoca e fa perdere il suo effetto.Per il resto il 3d è ottimo e rende la profondità.Nessun'altro problema solo questi maledetti popup che non rendono.Chiedo gentilmente un riscontro ad altri .SOLO noi abbiamo questo problema?
-
Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
mi unisco a quelli che hanno crosstalk nelle scene di popup.Quando deve uscire l'oggetto dallo schermo ecco che si sfuoca e fa perdere il suo effetto.
Potete comunicare che Firmware avete caricato?
-
è un problema che ho dall'inizio (acquistato i primi di novembre)e persiste nonostante gli aggiornamenti all'ultimo firmware .