serve per vedere i canali digitali a pagamento
Visualizzazione Stampabile
serve per vedere i canali digitali a pagamento
Quindi è compatibile con il decoder interno al w5500 il ci+? Per cui quando trasmetteranno cnali in HD sul digitale con questa cam saremo sicuri di riceverli??
Buongiorno a tutti sul sito della Sony nuovo firmware.;)
mi fa piacere che escano ancora aggiornamenti,ma qualcuno ha capito che vantaggi apporta questo aggiornamento?
Ho provato ad aggiornare ma non aggiorna... dice "Aggiornamento effettuato" ma la versione del sw è sempre 1.4 e qualcosa... :boh:Citazione:
Originariamente scritto da imokang
Perché l'aggiornamento sia effettivo, reinstallare la TV inizializzando Avvio Automatico.;)Citazione:
Originariamente scritto da ziozetti
A chi ha installato il nuovo firmware: vantaggi? A me, da quel che ho letto, non sembravano così "decisivi" quindi ho ritenuto di passare...
Sparita dal sito la voce dell'aggiornamento firmware!!!
Ciao a tutti, ieri sera ho scaricato il fw. e curiosando l'ho confrontato col vecchio che avevo ancora sul pc. Risultato, il vecchio è 16 Mb, il nuovo 11,9 Mb. allora visto che secondo me la cosa non quadrava, non l'ho installato,
La sony ha tolto il firmware dal sito. Probabilmente si sono accorti di qualche errore. Aspettiamo il prossimo. ;)
Orca, e sì che l'ho letta tre volte la procedura... :fagiano:Citazione:
C'è ancora: http://support.sony-europe.com/tv/do...W_Bravia1700EACitazione:
Stamattina non c'era. Ma da quello che leggo sembrerebbe non funzionare. Vedremo...;)
confermo che il firm presente ora nel sito della sony funziona
testato personalmente;)
Una volta caricato cosa bisogna fare perchè sia attivo?;)Citazione:
Originariamente scritto da sasa69