Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ingegnere
... "remake di un pezzo della serie" di Hokuto no Ken del 1986. Qui per altro in una versione sia 4:3 che 16:9. Un risultato molto interessante.........[CUT]
Interessante il fatto che siano in commercio sia la versione originale 4:3 che quella 16:9.
Sinceramente non sono un fan di questo tipo di operazioni, visto anche quello che hanno fatto con dragonball, comunque meglio avere la possibilità di scegliere.
-
Citazione:
ingegnere
Bella roba
-
Citazione:
ingegnere
Ma anche no dai ;). C'è di peggio. :)
-
-
Arrivato oggi il cofanetto di Jeeg, per il prezzo pagato va più che bene.
-
Arrivato anche a me e concordo con grendizer sul prezzo...alla fine l'esclusiva Amazon sono i due cofanetti separati racchiusi dentro un unica slipcase.
-
Citazione:
ingegnere
La città delle bestie incantatrici è un film del 1989, l'edizione in Dvd ancora in commercio aveva un mix in 6.1 ES DTS in Italiano, mentre la traccia originale era in DD 2.0 sorrund, la qulità di questa riedizione in HD sembra buona,
i diritti dovrebbere essere ancora di Dynit, mi chiedo se mai arriverà da noi questo nuovo master in Blu-ray?
-
Ci sono stati aggiornamenti poi per i bluray di Ken shiro?quanto lo vorrei in br insieme a city hunter..
-
Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi riguardo la qualità dell'edizione Blu-Ray di Spriggan ?
Grazie in anticipo
-
Citazione:
cescoss
Ci sono stati aggiornamenti poi per i bluray di Ken shiro?quanto lo vorrei in br insieme a city hunter..
... E Slam Dunk :rolleyes:
-
Citazione:
coder7
Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi riguardo la qualità dell'edizione Blu-Ray di Spriggan ?
Grazie in anticipo
Anni fa mi dissero che la traccia italiana (sia DTS che AC3) era fuorisincrono. Non so se fosse vero. Per il resto non saprei.
-
Arrivato il disco sostitutivo de La Grande Avventura Del Piccolo Principe Valiant e da una prova veloce nel punto in cui di bloccava prima ora va tutto liscio poi non sò durante tutto il film, appena lo vedo tutto vi aggiorno. Arrivato in una confezione da cd e la serigrafia é identica al vecchio disco. Complimenti a Dynit veramente professionali e gentili e quando un'azienda lavora bene va detto.
-
Ma l'avete vista questa meraviglia?!? :eek: https://www.blu-ray.com/movies/Kimag...212654/#Review
la qualità video in HD è semplicemente Fantastica!
chi detiene i diritti dell'edzione integrale (ridoppiaggio Dynit con le voci originali) dell'edizione home-video di "Kimagure Orange Road"..?
-
Non sarebbe é quasi magia Johnny? I dvd sono della Yamato a quanto ne so io. Magari sarebbe bellissimo in italiano.
-
Orange Road è tutto in mano Yamato.