Ho una novità , ho fatto l'aggiornamento software alla versione ultima 23 , solo che mi dice ancora : Codec Audio non disponibile ( qualcosa del genere) come posso fare per vedere questo film ? Avete qualche consiglio? Grazie , Buona serata ciaoo :)
Visualizzazione Stampabile
Ho una novità , ho fatto l'aggiornamento software alla versione ultima 23 , solo che mi dice ancora : Codec Audio non disponibile ( qualcosa del genere) come posso fare per vedere questo film ? Avete qualche consiglio? Grazie , Buona serata ciaoo :)
Paco, le quotature integrali sono vietate dal regolamento, cerca di modificare prima che passi qualche moderatore.
ciao a tutti,
mi sono accorto che l'opzione "adatta a schermo" sul mio tv non e' disponibile: la scritta c'e', ma e' grigia scura e non e' selezionabile.
e' disponibile solo in alcuni casi o va attivata in qualche modo?
grazie in anticipo!
a volte capita che il mediaplayer non legga il flusso audio di un mkv. però sei davvero sfigato, perchè su migliaia di mkv mi è capitato due volte. è più frequente che non legge il flusso video. la media dei file mkv (flusso video) che non vengono letti è di 1 su 40. mentre per il flusso audio direi 1 su 1000. per cui hai beccato proprio un film codificato da schifo.Citazione:
Originariamente scritto da Paco87
puoi agire in vari modi. o usando mkvtoolnix che è un validissimo editor con cui puoi provare semplicemente a ricostruire il contenitore mkv del tuo file (a volte è solo una questione di contenitore corrotto), o alla peggio ricodifichi il filmato con un software di conversione. il tempo per convertire un film è di un'oretta, per cui neanche sta tragedia.
tutto chiaro?
dimenticavo, l'altra alternativa è scaricarne un'altro sperando in una conversione più decente.
Salve ragazzi anche io sono in possesso del c530 acquistato a novembre 2010 da euroni. dopo due mesi anche io ho riscontrato il DIFETTO di qui parla gamil su fondi chiari si vede una banda orizzontale piu scura che corre per tutto lo scermo larga circa 10 cm .sono rimasto molto deluso adesso capisco perche costa cosi poko
il difetto si chiama "line bleeding" ed è già presente su altri plasma samsung anche di prezzo superiore
io ho il ps50c530 da due settimane e non ho notato molti dei "difetti" che vengono riportati qui sul forum: niente buzz, niente riscaldamento eccessivo, niente line bleeding...giusto un po' di ritenzione, ma mi sembra che per i plasma sia normale, e il pannello che riflette parecchio, pero' la tv da noi si vede di sera e in semioscurita', per cui non e' importante.
altra cosa che ho notato e' che il tv montato sul suo stand "pende" verso destra, il bordo destro e' di 0.5cm piu' vicino al piano d'appoggio rispetto a quello sinistro...la cosa buffa e' che anche quello di mio cognato ha lo stesso "problema": ci sono altri che hanno notato questa cosa?
avrei poi una domanda sul mediaplayer interno: c'e' verso di attenuare la luminosita' del menu'? no, perche' bastano 5 secondi che si imprime sullo schermo...
ciao a tutti!
Si anche io, ce l'ho da 2 mesi e sul pannello no problem, al limite uguale ai tuoi. Sul fattore stand, idem, pende pure a me ma sulla sinistra. I menu del player, certo che si possono regolare; vai su Impostazioni e da li regoli lum, colore etc etc. e Poi HELP a chi mi legge: il nuovo firmware introduce feature importanti oppure no? è una procedura da fare solo se strettamente necessaria? Thx
ciao degghi come dici tu questo difetto si chiama LINE BLEEDING ho fatto delle ricerche e ho visto anche delle foto con stesso difettoCitazione:
Originariamente scritto da degghi
sai se per caso questo difetto e riparabile ?
Citazione:
Originariamente scritto da 7tywan
azzz............adesso ci bado e poi vi dico........:O
Ho comprato una fotocamera SAMSUNG che fa video hd a 720p ( h.264 avc) in formato .mp4
Diciamo che l'ho comprata apposta perchè la maggiorparte delle altre fotocamere salva in .mov o avchd che necessitano delle conversioni per farle leggere al mediaplayer del tv ( e della maggior parte di mediaplayer esterni).
Purtroppo i filmati sia con la camera attaccata via usb sia scaricando il file su hard disk esterno sono letti malissimo dal televisore con microscatti insopportabili eun tremolio dell'immagine continuo..INGUARDABILI.
Stavo per rendere indietro al fotocamera al negozio imputando al cattivo funzionamento dello stabilizzatore ottico della stessa. :(
Poi invece ho provato ad attaccare fotocamera o hard disk coi suoi file al lettore bluray LG e all'xbox360...
Filmati letti perfettamente senza alcuno scatto e con fluidità ottima. :eek:
Insomma il lettore del TV fa pietà?? Mi sembra strano perche ci vedo gli mkv a 1080p ( sempre h.264 avc) senza alcun problema!
Mi sembra strano che filmati fatti da fotocamera della stessa marca non siano letti perfettamente!:cry:
Cosa si potrebbe fare? Qualcuno ha riscontrato problemi simili?:rolleyes:
temo non si riesca a fare nullaCitazione:
Originariamente scritto da maxmilian
Ciao a tutti,
possiedo un C550 da 3 mesi e posso dire di esserne super soddisfatto (Buzz assente, ritenzione presente ma trascurabile, qualità di visione 10 e lode rispetto ai led che ho in casa).
Unico neo personale, dipende sicuramente dal mio impianto e non dal TV, è che alcuni canali dgt non li vedo nè li sintonizza (cosa che non succede con le altre TV della casa).
Potrebbe dipendere dal fatto di non aver messo il nucleo di ferrite al cordone di alimentazione? Magari crea qualche disturbo che interferisce con la sintonizzazione.
Secondo voi? E' plausibile?
Grazie in anticipo per le risposte.
un saluto a tutti
Domanda:
il jingle samsung all'accensione lo fa solo utilizzando i suoi speaker incorporati?
se collego il tv ad un amplificatore tramite cavo audio dall'uscita cuffie, è possibile sentire il jingle sulle casse esterne?
grazie
Ragazzi da ieri e' comparso un pixel blu...
logicamente essendo molto piccolo e per di piu' u un 50" si vede solo se si e' molto vicini e quando lo sfondo e' molto scuro...
Di cosa si tratta?
Dead pixel?
Pixel dormiente?
Cosa posso fare?
C'e' da preoccuparsi che ne possano comparire altri?