so che meritano,sopratutto il 3 parlando di qualità visiva.Comunque sony è una garanzia,ho rivisto jumanji ieri ed è uno spettacolo e parliamo di una roba del 95.
Visualizzazione Stampabile
Grazie mille
Il nuovo Star Wars in versione 4k Uhd è prenotabile su Amazon e pare che non sia un errore.Con questa uscita finalmente si sblocca la situazione Disney uhd in Italia
Planet Earth 2 ottimo in molti punti ma a volte ci sono delle panoramiche che cedono il fianco a banding e pixel, in particolare nella parte del deserto, non parliamo dell'inizio delle città dove nella sequenza con le scimmie presenta macroblocking e banding sullo sfondo come se piovesse, poteva essere fatto meglio sicuramente, gli altri capitoli sono ottimi, peccato perchè anche in quelle scene dove pixel e banding sono presenti nel cielo la parte in primo piano è perfetta con un dettaglio sempre molto alto, anche i colori sono bellissimi, peccato davvero, testato sia sulla catena in firma che sul mio TV in sala Sony Bravia KD65A1 e l'effetto è stato il medesimo, anzi, nel TV l'effetto era più elettrico e meno accentuato (immagino complice anche la dimensione da francobollo rispetto al telo).
Strano che nessuno abbia lamentato questi problemi, non credo sia una copia fallata però boh.
Ah allora ok, peccato perchè nel complesso è ottimo ma non certo da voto massimo come gli ha dato blu-ray.com (per i problemi citati).
Aggiungo ai film visti Resident Evil The Final Chapter, chi ha il Blu Ray si risparmi l'acquisto, l'unica cosa che fa la differenza è la traccia in Dolby Atmos, la nostra traccia in Dolby Digital non mi ha soddisfatto, molto meglio il DTS-HD Master Audio del Blu Ray.
Per Star Wars in 4K pare che il nostro sia per ora l'unico Amazzone ad averlo reso pubblico
devono aver sentito le mie maledizioni. ora che ci diano thor ragnarock.
Mamma mia Star Wars...spero li rieditino tutti quanti...e tra poche ore sarò a vedere episodio 8
Qualcuno di voi che ha visto "Il ponte sul fiume Kwai" in versione 4k Uhd? E tra i film in 4k con lo sconto del 50% su Amazon, ma vale la pena acquistarlo oppure la qualità non si discosta molto dal semplice bluray vista l'età della pellicola? Vorrei sentire un vostro parere ringraziandovi anticipatamente!
Domanda per gli esperti. Ho controllato imdb e mi pare che i vecchi SW siano simili a Blade Runner quindi degli ipotetici dischi 4K dovrebbero vedersi da dio?
Se viene adeguatamente trasferito senza filtri vari di sicuro avrà una resa ottima.
Blade Runner è un altro film e fa storia a se’ specie per la particolare fotografia quindi non farei certi paragoni:)
Episodio II e III sono gli unici nella saga che quasi sicuramente non saranno eccezionali in 4K, essendo stati girati in 1080p quando il digitale era ancora nella sua infanzia.