ok..ti ringrazio e resto in attesa di telefonate...
Visualizzazione Stampabile
ok..ti ringrazio e resto in attesa di telefonate...
Qualcuno è scontento del suo 64f8500 e lo vuole vendere?
@keigor: stai tranquillo Elett...p e' serissimo. inoltre se hai pagato con carta di credito sei blindato. Elettro dopo aver ricevuto la conferma di pagamento ingaggia il corriere che gli rilascia il codice di spedizione. Ti appare sul sito di elettro.
Se hai pagato con bonifico devi aspettare che gli arrivi il pagamento. Se hai pagato con carta di credito e se e' andato a buon fine (te lo dice Elettro stessa) chiedi loro se hanno ingaggiato il corriere e se gli ha rilasciato il codice di spedizione. a me e' stato rilasciato il codice spedizione in 1 giorno. tieni presente che siamo a ferragosto- stai tranquillo.
@mima: ti ringrazio per la precisazione. Il problema sta nel fatto che visto il tipo di spedizione da me scelta (corriere specializzato con consegna al piano su appuntamento) non è possibile avere un trackin number in quanto sarà il corriere stesso (sda tc) a contattarmi per dedidere con loro la data di consegna. Quindi non resta che aspettare ....
Per precisazione ho pagato con paypal ed il pagamento è andato già a buon fine...
Non dovresti preoccuparti normalmente ma avendo pagato con paypal ancora meno, visto che anche dopo parecchio tempo se ci sono problemi fai la contestazione per merce non ricevuta e ti ridanno i soldi indietro senza fare una piega
ok a sto punto non resta che aspettare e far passare questa settimana. Eh eh diciamo che vorrei gustarmi il nuovo giocattolone sin da subito e quindi ecco spiegato il motivo della mia "ansia".
sei a posto, keygor.
elettro e' fuori. bisogna sentire il corriere. e' solo un prob di festivita'. abbi pazienza. il tv poi ti dara soddisfazioni. ciao
orca miseria è quella che scarseggia..
con paypal sei in una botte di ferro purtroppo questo e' il periodo meno felice per fare acquisti visto che ci sono le ferie di mezzo e come ti hanno suggerito i tempi si allungano parecchio.
Un po' di pazienza e arriva tutto.
Grazie a tutti per i consigli... Tv eccezionale a parere mio... Però non sono un'esperto del settore. Confermo che il buzz si sente solo con suono zero o con volume molto basso.
Interceptor
Il 64 si trova in rete a 1734+sped. Possibile? Eppure non c'è scritto ricindizionato o cose del genere, negozio italiano
Ciao a tutti.
Mi sapreste dire anche a me dove si trova a 1700/1800€ online?
Su trovaprezzi lo trovo solo a 1.999
Ci sto facendo un pensierino...
È non capisco a chi vi riferite con il nome del negozio elettro...p
Vi ringrazio
elettro..p non li vende piu' a 1899. fortunatamente c'e' il sito trovato da lautreamont a 1734! dovrebbe essere lo stesso sito sul quale ha comprato interceptor e come riferito da interceptor il tv e' nuovo senza prob.
a mio parere non c'e' fregatura: 1750 era il primo prezzo dopo il ribasso dei operato da samsung. sam sta operando una politica aggressiva dei prezzi dopo il flop che prevedeva un prezzo di listino di 4.000 eur.
Grazie Mima.
Ma riusciresti a dirmi, magari in M.P. , i nomi di questi due siti, così li tengo d'occhio?
Non li conosco
Ti ringrazio
Carlo
Elettrodome.........Reggio. 1734 euro, se qualcuno lo prende ci dica come e' il venditore, ciao