certo che se fosse come dici,io lo lascio dove è...ok il video(teoricamente)migliore,ma al doppiaggio originale non rinuncio
Visualizzazione Stampabile
certo che se fosse come dici,io lo lascio dove è...ok il video(teoricamente)migliore,ma al doppiaggio originale non rinuncio
Ma qualcuno è riuscito a capire cosa c'e nel secondo disco della nuova edizione?
OK c'e la versione cinematografica, ma quale versione cinematografica?
La vecchia versione bd uscita nel 2011 o il nuovo restauro senza scene aggiuntive?
Perchè a mio avviso se nel secondo disco c'e il nuovo restauro penso che la qualità possa essere molto migliore in quanto dura mezz'ora in meno quindi in teoria il bitrate dovrebbe essere più elevato.
Non so ,come avete detto già in molti si doveva dividere il film in due (un po come fatto per il signore degli anelli edizione estesa)...
http://www.dvdweb.it/View_News/20140...n_America.html
certo che il bitrate medio è davvero ridicolo
Insomma si ripresenta il solito dilemma se prendere o meno questo BD.
Da un lato le parole del recensore: " il risultato è ben superiore rispetto a quanto visto nel precedente Blu-Ray italiano" ed il prezzo (tutto sommato non eccessivo).
Dall'altro la (ovvia) non definitiva scomparsa degli artefatti di compressione di questa edizione che, immagino, sarà anche l'ultima (almeno per un bel po' di tempo).
Alfredo
251 minuti di film più 7 lingue in un bd50..mah... solo 5.1 DD per l'italiano...secondo me il doppiaggio storico non c'è
Penso che mi comporterò così anch'io ferma restando l'imprescindibile presenza del doppiaggio originale.
Alfredo
purtroppo mi sa che non c'è..un utente su un altro forum che ha preso l'edizione americana ha confermato, niente doppiaggio storico
Io la prenderò per quello che è, ovvero un'edizione fatta in economia che per quel che mi riguarda non vale più di 7€.
Temo che il doppiaggio originale non ci sarà, mi spiace rinunciarci perchè è così ho visto il film la prima volta. Non considero neanche il ridoppiaggio e andrò direttamente di audio originale