Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... guarda che č riconosciuto dalla Sony che le 60gb muoiono x problemi fisici ....
Ma per forza .... :p che dovevano dire dopo il malcontento creato e la miriade di proteste per la mancata retrocompatibilitā ??? :D
Che va male, si rompe e .. ATTENZIONE ! Comprate SOLO le NUove .. basta che Comprate.. Comprate .... Comprate ... :nono:
P.S. Per giunta ... la maggior parte delle persone che ha avuto problemi con le PS3 NON ne fa certo un uso sporadico o ridotto solo ai Film ;)
La maggior parte ne fa uso stressante e a tutto campo con ripetute sedute di ore ed ore con disco caricato e accessi al disco Random tipico dei Games ... :p Basta che vedi la spia e senti il posizionamento della lente durante una sessione di gioco per capire quanto sia maggiore lo stress procurato al driver e all'hardware durante un Game rispetto alla lettura quasi lineare e sequenziale di un Film ;)
Poi ... ognuno č padrone di spendere i propri soldi come crede
Ma per quanto mi riguarda, quando la PS3 dovesse morire Amen !
Se si ripara a prezzi ragionevoli bene, altrimenti si cestina; ma MAI ne comprerei un altra :O
Forse solo quando uscirā la PS4 !! :D
-
Citazione:
... ..... quella hardware č una certezza, quella software č la solita caxxata ...
Intanto ... caxxata o meno ... Fino ad ora NON ho trovato un titolo di interesse e in possesso del mio pargolo che NON fosse TOTALMENTE COMPATIBILE :cool:
Che vuoi .... saremo stati Fortunati !! :p
-
1. secondo me tu 6 troppo retrogrado.... se c'č un problema hardware, e questo problema č riconosciuto in tutto il mondo, vuoi che Sony continui a far finta di niente come ha fatto all'inizio??? (l'hanno giā caxxiata ovuqnue se ti tenevi informato all'inizio)... ti ricordo che all'inizio sony dicevano che erano alcune partite, poi piano piano č diventato il 90% delle console in commercio..... alla faccia dei pochi modelli :asd:
2. ci sono difetti fisici, il software non centra un caxx..... č come dire che compri un'auto e questa dopo 15mila km rompe il motore.
... a te potrā anche andar bene, ma al resto della gente gli girano le balle spendere 600€ e trovarsela rotta dopo 3-4 anni e dover praticamente spenderne altri 300€ x ripararla con pezzi che cmq hanno una garanzia limitata nel tempo (praticamente i soldi di una nuova ma con la garanzia completa :asd: ).
3. non č essere fortunati, č che molto probabilmente sono i titoli che trovi nell'elenco.... non si tratta di fortuna, si tratta di sapere quali sono compatibili e quali no.... non č difficile eh?! vai sul sito e ti sfogli l'elenco :D
4. sono intrigati a dire che non esiste la Ps3 slim e continuano a fare news in giro sulla versione....... se aspetti la ps4 hai voglia...... non riescono a fruttare decentemente l'hardware di questa x tuti i casini che hanno durante la programmazione, chissā che si inventano x la 4 :asd:
-
Ma infatti x me sono discorsi inutili ;)
Il discorso PS3 per quanto mi riguarda muore con quella che HO ... PUNTO !! :D
Alla faccia delle speculazioni e delle p..ppe mentali ... tanto tra 3 anni sarā di un obsoleto assurdo che neanche vale la pena farcela arrivare :p
-
Morale della favola cosa mi consigliate di fare?
Apro o non apro la "scatola" nera per togliere il disco e tentare di riattivare il meccanismo d'espulsione?
Oppure la butto e tengo solo l'hard disk con tutti i dati (mio figlio ha un sacco de robba dentro) e lo monto sull'altra?
Grazie,Mauro.
-
e tu butti una ps3 solo perchč non riesci a estrarreil gioco? :eek: :eek:
regalala a me, ti pago le spese di spedizione :asd:
-
Il problema č che se non funziona piu' il carrello d'espulsione,chi me lo cambia e soprattutto dove trovo il ricambio?
-
Citazione:
Originariamente scritto da mvalto
Oppure la butto e tengo solo l'hard disk con tutti i dati (mio figlio ha un sacco de robba dentro) e lo monto sull'altra?
Se metti l'hd su un'altra ps3, non verrā letto. Per utilizzarlo, perdendo tutti i dati, va' formattato.
Per recuperare i dati presenti sul tuo hd, devi necessariamente procedere ad un backup su supporto esterno, con l'apposita funzione della ps3.
-
1. ti ho giā detto come fare..... devi solo capire quale delle 3 strade vuoi intraprendere. smontarla tu, farla smontare da un tecnico o cambiarla.
2. il pezzo di ricambio lo trovi in internet e lo ordini.
... i riferimenti li trovi in diversi miei post su questo topic (usa la funzione "cerca nella discussione")
3. i dati puoi estrarli senza problemi, basta che metti una memorycard e dalla xboard gli dici "copia" ad ogni dato che vuoi salvare.
... io periodicamente faccio delle copie dei dati e le riverso nel pc per tenermele come backup
-
Citazione:
....
3. i dati puoi estrarli senza problemi, basta che metti una memorycard e dalla xboard gli dici "copia" ad ogni dato che vuoi salvare.
... io periodicamente faccio delle copie dei dati e le riverso nel pc per tenermele come backup
Alcuni ... non tutti .. :rolleyes:
Mi dici come salvi i Temi su un supporto esterno ??? :confused: :p
-
... il riferimento era ai dati dei giochi
... i temi che te ne frega??? li reinstalli dal pc come fan tutti :mbe:
-
No No ... parlo di quelli scaricati dallo Store ... quindi niente PC.... :rolleyes:
Sai che palle riscaricarseli tutti ?? :eek: Io li colleziono quelli ufficiali dello Store :eek: :D ...:p
-
... non ho idea, io me li scarico/faccio col pc e poi li carico tramite USB.... cosė metto quello che voglio e posso pure modificarli a mio piacimento :D
-
Si, Si ... se scarichi un contenuto su PC č ovvio che lo hai disponibile e puoi copiarlo/installarlo e farci quello che ti pare ;)
Ma per i Temi scaricati dallo Store ( si installano direttamente dopo averli scaricati ) premendo il pulsante Triangolo manca proprio l'opzione Copia .... :rolleyes:
-
se fai il back-up credi che backuppi anche i temi, oppure li riscarichi dallo Store
ciao
igor