[QUOTE=king100]ho un samsung 26" con connettore dvi. Ma secondo voi se la mia tv non supportasse l'1.1, dovrei comunque vedere i canali SD?Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=king100]ho un samsung 26" con connettore dvi. Ma secondo voi se la mia tv non supportasse l'1.1, dovrei comunque vedere i canali SD?Citazione:
Originariamente scritto da steve_guitar
[QUOTE=steve_guitar]Per favore scrivi per esteso il modello non basta dire 26" con connettore DVICitazione:
Originariamente scritto da king100
Samsung LW26A33W, scusa
comunque ho aperto una nuova discussione per la mia tv poco sotto questa, perchè altrimenti andiamo troppo OT.
Grazie per l'aiuto
FINALMENTE é ARRIVATO!!!
ps. ma la sottoscrizione va firmata e spedita? oppure basta la telefonata ?
Posso solo dirti che il tecnico che è venuto ad installarlo da me,mi ha subito chiesto che tipo di lnb avessi...questo perchè mi ha confessato che il decoder è un pò "stronzino" e fa fatica a fare la commutazione con alcuni tipi di lnb.Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Morale della favola,abbiamo provato e da me tutto ok,ma non escludo che da te possa esserci quel problema.
Prima di imbarcarti in sostituzioni di decoder,prova a comprare un illuminatore nuovo da 10-15 euro e fai la prova.
Ciao,Vamp
Consiglio preso.Appena riesco a far qualcosa faro' risapere!Citazione:
Originariamente scritto da vampire
GRAZIE!
EDIT
Un consiglio su che LNB provare (marca -modello)??
temo sia il mio problema. ha difficoltà a commutare V e H. ecco perchè vedo alcuni canali e non altri.
Ho fatto altre prove e ho constatato che:
- se setto il formato "originale" nel menu alta definizione del decoder, il segnale 1080i di HDFORUM rende un "pochino" meglio sul mio PV60 (le scritte piccole del logo sono più leggibili) rispetto al 720p settato sul decoder
- i segnali SD si vedono un pochino meglio tramite SCART/RGB
Faccio presente che sono constatazione soggettive riferite al sistema decoder PACE+plasma PANASONIC PV60.
a palermo qualcuno ha ricevuto il decoder
ho letto il tuo post e allora ...sta capitando anche ad altri i box sono difettosi , avevo già saputo di problemi questi della PACE, infatti dicono che queli thompson fanno meno skyfo . spero che con un aggiornamento possano risolvere il problema. Infatti se qualcuno sa che qualche PACE funzione bene lo posti per favore altrimenti è inutile sostituirli con box della stessa manifatturieraCitazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Citazione:
Originariamente scritto da mikcitro
Il problema e' che il mio PACE funziona benissimo con la parabila dei miei. Io spero rimanga un problema di LNB
io si stamattina!Citazione:
Originariamente scritto da bidel
ragazzi nessuno di voi è di padova ??? e gli è arrivato il decoder???
Problema anche x me con il decoder Pace. "Assenza di segnale".
Problema con LNB se si sostituisce "Universale" con 9750 si vedono alcuni canali (ma non Sky sport né cinema).
Lo stesso mio problema quindi, se chiami e stai un ora al telefono ti dicon che te lo sostituiscono! Si ma quandoooo???Citazione:
Originariamente scritto da micdabe
Per me e' un problema nostro di LNB, spero che tra poco viene un mio amico installatore e vediamo un po'.