hiroshi976
New member
Se vuoi un cavo di ottima fattura non da primo prezzo ma neanche da svenarsi puoi prendere gli audioquest Pearl, io ho un cavo da 1 metro tra Blu-ray e ampli e da 5 tra ampli e tv e non ho mai visto un pixel mancante, altrimenti anche se non noti anche i csl sono migliori degli Amazon basic (esperienza personale non funzionava il collegamento pc 4K..........[CUT]
Grazie mille per il suggerimento. Ma purtroppo credo che non sia un problema di cavo. Ieri ho avuto un altra volta l'anomalia.
Allora mi succede questo, magari riuscite a darmi un suggerimento, mi spiego nel dettaglio. Se inserisco il supporto (provato solo bluray 2k) e avvio la visione del film, se provo a tornare al menu HOME del lettore o al menu TOP MENU' del bluray, spesso mi si sgancia il segnale ottendo o lo screensaver della tv dove vengo avvisato che non c'è segnale oppure ottengo un schermata nera o con effetto neve fitto oppure con flash. Se provo a fare questa cosa 10volte, 8 volte funziona perfettamente, quindi il difetto non è fisso. Chiaramente se accendo il lettore, avvio la visione tutto è perfetto. Solo se mi metto a giocherellare durante la visione, premendo HOME o TOP MENU viene fuori questo problema. Spesso anche se espello poi il supporto la scheramata resta nera, ma se ripremo HOME, tutto torna ok. Ho avuto anche l'impressione che possa essere un problema che si scatena con i supporti 01, che sono quelli che stavo testando visto che avevo letto del problema. Ho provato supporti diversi di altre case e pur provando e riprovando ancora non sono riuscito a replicarlo. Qualcuno avrebbe modo di fare un test? Io ho utilizzando i bluray 2k di LA LA LAND e BOSTON CACCIA ALL'UOMO che mi fanno venire fuori questo problema. Vorrei capire se il problema puo' essere il lettore, i supporti oppure l'hdmi della mia tv. Oggi comunque fare un test con l'altro bluray sulla stessa porta.
Ultima modifica: